Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, di importanti ne ha 5, più 2-3 minori:DTTutente ha scritto:Ne ha 4...
Ne ha 5 perchè scordavo MHE...fabio656 ha scritto:no, di importanti ne ha 5, più 2-3 minori:
warner, universal, 01, cattleya, medusa + qualche minore come CDI, Bolero, MHE e qualche altro film acquistato singolarmente...
allora stiamo pari!DTTutente ha scritto:Quindi, niente di nuovo sotto il sole, sono sempre 5 le case cinematografiche di Premium...
pero' durante la conferenza stampa l'hanno messa come casa a se stante...DTTutente ha scritto:Cattleya rientra nella Universal
Cattleya è distribuita dalla Universal...fabio656 ha scritto:pero' durante la conferenza stampa l'hanno messa come casa a se stante...![]()
che bugiardoni! ahi ahi ahi piersilvio! ce l'hai incartata in conferenza con cattleya!DTTutente ha scritto:Cattleya è distribuita da Universal...![]()
bhè, comunque già stiamo messi molto bene (ottobre con 12 1^TV!!!), basterebbero un altro paio di case e stiamo a cavallo!sat-ita89 ha scritto:spero che per il 2011 ci saranno novità per quanto riguarda i diritti cinematografici, e potremo vedere qualche altra grande casa di distribuzione su mediaset premium
ma ha diritti diversi dalla universal...infatti per fare un esempio i film cattleya passano su sky a differenza di quelli universal...quindi è da contare come una major in piùDTTutente ha scritto:Cattleya è distribuita dalla Universal...![]()
A me sembra che anche prima passavano...-Ste ha scritto:ma ha diritti diversi dalla universal...infatti per fare un esempio i film cattleya passano su sky a differenza di quelli universal...quindi è da contare come una major in più![]()
DTTutente ha scritto:A me sembra che anche prima passavano...
ma mica so sicuro....sat-ita89 ha scritto:No Su Mediaset Premiu Passano Solo I Film Che Con Porducono La Universal E Cattleya Insieme Se Lo Produce Solo Cattleya Credo Non Passera Su Premium
infatti l'annuncio l'hanno datosat-ita89 ha scritto:Da Quello Che So Universal E Catteleya Anno Fatto Una Accordo X Questo Su Mediaset Ci Sono I Film Mi Sbagliero Ma I Credo Che Se Mediaset Comprava I Diritti Di Una Casa Come Cattleya Lo Dava Un Annuccio Mi Sbagliero