Settembre 2010 su Premium Gallery

comunque Premium ha veramente un bel numero di case cinematografiche.

eravamo partiti solo dalla Universal 3 anni fà...ed ora ne ha 6-7 :)

DTTutente ha scritto:
no, di importanti ne ha 5, più 2-3 minori:
warner, universal, 01, cattleya, medusa + qualche minore come CDI, Bolero, MHE e qualche altro film acquistato singolarmente...

fabio656 ha scritto:
no, di importanti ne ha 5, più 2-3 minori:
warner, universal, 01, cattleya, medusa + qualche minore come CDI, Bolero, MHE e qualche altro film acquistato singolarmente...
Ne ha 5 perchè scordavo MHE...

Cattleya rientra nella Universal, della CDI, finora, passano film vecchi, anche se non l'hanno mai passati in chiaro, non vuol dire nulla perchè potrebbero essere film che avevano in magazzino da secoli e, non sapendo che farci, l'hanno proposti questo mese...

Bolero fa parte della 01...

Quindi, niente di nuovo sotto il sole, sono sempre 5 le case cinematografiche di Premium...

DTTutente ha scritto:
Quindi, niente di nuovo sotto il sole, sono sempre 5 le case cinematografiche di Premium...
allora stiamo pari! :D :lol:

io dicevo 6, tu dicevi 4 ... la verità è nel mezzo! :lol:

@DTTUtente

Il film di stasera su Premium Cinema è del 2002, quindi direi premium ci prende in giro mettendo prima tv, forse intende prima tv su premium ma voglio dire è un film di 8 anni fa:doubt: :D
Mistero, nel video del sito dice IN ANTEPRIMA ASSOLUTA, ma allora possibile che dopo 8 anni sto film non è passato in tv o satellite neanche una volta?:eusa_think:

Ultima modifica:
In pay tv è sicuramente passato, in chiaro non ancora, è per questo che risulta essere una prima tv, pure un film di 8 anni fa...:)

spero che per il 2011 ci saranno novità per quanto riguarda i diritti cinematografici, e potremo vedere qualche altra grande casa di distribuzione su mediaset premium

sat-ita89 ha scritto:
spero che per il 2011 ci saranno novità per quanto riguarda i diritti cinematografici, e potremo vedere qualche altra grande casa di distribuzione su mediaset premium
bhè, comunque già stiamo messi molto bene (ottobre con 12 1^TV!!!), basterebbero un altro paio di case e stiamo a cavallo!

sono d'accordo CHE CON IL MESE DI OTTOBRE E MOLTO POSITIVO Mi Piacerebe SONY

DTTutente ha scritto:
Cattleya è distribuita dalla Universal...:)
ma ha diritti diversi dalla universal...infatti per fare un esempio i film cattleya passano su sky a differenza di quelli universal...quindi è da contare come una major in più;)

Ultima modifica:
No Su Mediaset Premiu Passano Solo I Film Che Con Porducono La Universal E Cattleya Insieme Se Lo Produce Solo Cattleya Credo Non Passera Su Premium

-Ste ha scritto:
ma ha diritti diversi dalla universal...infatti per fare un esempio i film cattleya passano su sky a differenza di quelli universal...quindi è da contare come una major in più;)
A me sembra che anche prima passavano...

DTTutente ha scritto:
A me sembra che anche prima passavano...

si ma si tratta sempre di diritti diversi e staccati da quelli universal...no?
altrimenti come si spiega che su sky passano...se questa non ha i diritti universal?

sat-ita89 ha scritto:
No Su Mediaset Premiu Passano Solo I Film Che Con Porducono La Universal E Cattleya Insieme Se Lo Produce Solo Cattleya Credo Non Passera Su Premium
ma mica so sicuro....:eusa_think:

Da Quello Che So Universal E Catteleya Anno Fatto Una Accordo X Questo Su Mediaset Ci Sono I Film Mi Sbagliero Ma I Credo Che Se Mediaset Comprava I Diritti Di Una Casa Come Cattleya Lo Dava Un Annuccio Mi Sbagliero

sat-ita89 ha scritto:
Da Quello Che So Universal E Catteleya Anno Fatto Una Accordo X Questo Su Mediaset Ci Sono I Film Mi Sbagliero Ma I Credo Che Se Mediaset Comprava I Diritti Di Una Casa Come Cattleya Lo Dava Un Annuccio Mi Sbagliero
infatti l'annuncio l'hanno dato ;)
nella conferenza stampa di presentazione di premium calcio, c'è stata anche una parte sul cinema, e li l'hanno detto :)

Indietro
Alto Basso