Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
alex89 ha scritto:Benvenuto nel club
The Iron Lady andrà in onda nei primi mesi del 2013![]()
Grazie Alex89
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Benvenuto nel club
The Iron Lady andrà in onda nei primi mesi del 2013![]()
Proprio più titolati nododeco ha scritto:mah a me sembra che i film di premium siano migliori, nel senso più recenti e titolati
dodeco ha scritto:mah a me sembra che i film di premium siano migliori, nel senso più recenti e titolati
dodeco ha scritto:mah a me sembra che i film di premium siano migliori, nel senso più recenti e titolati
marcobremb ha scritto:![]()
![]()
Sisi... è proprio possibile... visto che hanno solo 2 case cinematografiche (la WB e Universal) a differenza di sky che ha tutto il resto dell'offerta cinematografica
Cosa mi tocca sentire![]()
Come ho già detto...maxreloaded ha scritto:dopo questa le ho sentite tutte![]()
Lascia perdere...Ange 86 ha scritto:Quindi se è solo una questioni di incassi Sky ha il meglio del cinema dell'ultimo anno. Perchè con Benvenuti al Nord,Il Re Leone,The Avengers,Il gatto con gli stivali,Twilight,Quasi Amici,Kung fu panda,Immaturi il viaggio,Vacanze di natale ha 9 su 10 dei campioni di incassi in Italia. E con 7 su 8 dei film nominati agli oscar copre qualsiasi esigenza.
Poi ognuno ha i suoi gusti ma con qualsiasi criterio il cinema di Sky resta d'eccellenza.
Ovviamente no, ma una cosa è dire che la si pensa in una maniera, un'altra è negare l'evidenza.dodeco ha scritto:chi non la pensa come voi è un troll ?
alex89 ha scritto:Stiamo parlando di 1-2 film all' anno su una stagione fatta da 500 film in circolazione in Italia...ma fate sul serio !?!![]()
Tutto questo è indipendente dal fatto che un film vada su Sky o Mediaset.
Il Cinema è solo un film o una moltitudine di mondi, storie, personaggi tutti da guardare e da scoprire !?!![]()
Tutte tranne Warner, Universal e Medusa (che sky ha insieme a MP)theclubber ha scritto:Piuttosto, qualcuno mi sa dire che case di distribuzione ha in ESCLUSIVA Sky?
I dati sono chiaridado88 ha scritto:Se mi dici: "su mediaset ci sono più film per i miei gusti" è una tua opinione che nessuno può contestare ma se usi questa frase: "mah a me sembra che i film di premium siano migliori, nel senso più recenti e titolati" stai negando l'evidenza. Basta vedere i premi dati all'ultima edizione dei Oscar, dove 9 film su 10 in nomination nella categoria "miglior film" saranno su Sky (tra questi 8 in esclusiva) contro solo 2 su Mediaset (uno in esclusiva).
marcobremb ha scritto:Tutte tranne Warner, Universal e Medusa (che sky ha insieme a MP)