Settembre 2013 su Sky Cinema

concordo con alex
deluso soprattutto dai pochi nuovi titoli di library

le 4 prime visioni di Cult propongono film passati in concorso a Venezia lo scorso anno, ottimo! ci saranno altri film sempre da tale festival?

le 4 prime visioni di Cult propongono film passati in concorso a Venezia lo scorso anno, ottimo! ci saranno altri film sempre da tale festival?

Tutti i nuovi inserimenti sono in prima pagina, non c'è altro; in programmazione poi ci sono altri film che vanno in onda da mesi.

Ho visto il comunicato e non fa riferimento a Il Cavaliere Oscuro per Settembre, alle 21:40 c'è sempre Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.

Ops... dici che ho letto male ?
Stasera quando torno a casa dall'ufficio controllo il Magazine... :)

Più guardo la programmazione di questo mese e più mi sembra fatta a caxxo di cane (scusate), appena vedo il mio carissimo amico....

Ops... dici che ho letto male ?
Stasera quando torno a casa dall'ufficio controllo il Magazine... :)

Non hai letto male, c'e' scritto cosi'.
Inoltre e' prevista una sola replica (martedi 10, ore 18.10, SCHits)

Il punto e': sara' vero?
E qui ritorniamo al discorso "affidabilita' skylife".

Ultima modifica:

Tra l'altro sono quattro autentici gioiellini.
Spero solo che Killer Joe vada in onda nella versione originale.

PS: leggero OT, rimanendo in tema "Venezia", consiglio le prime serate di RaiMovie fino a meta' settembre.
Ho guardato la programmazione, c'e' davvero il meglio del meglio, uno spettacolo.

Tra l'altro sono quattro autentici gioiellini.
Spero solo che Killer Joe vada in onda nella versione originale.

PS: leggero OT, rimanendo in tema "Venezia", consiglio le prime serate di RaiMovie fino a meta' settembre.
Ho guardato la programmazione, c'e' davvero il meglio del meglio, uno spettacolo.

Gira una versione censurata di Killer Joe?

Scusa la mia ignoranza... ma perché? :D

Io vedo ottimi film in programmazione

Infatti sono d'accordo. Penso che erano tantissimo tempo che non c'erano nello stesso mese 3 film campioni d'incassi come l'era glaciale 4, django e il cavaliere oscuro (insieme quasi 45 milioni di euro in Italia). I film library li hanno distribuiti a luglio/agosto che avevano meno prime tv (saga di harry potter, titanic etc..), questo mese è pieno di ottime prime tv. Altri magari li metteranno il prossimo mese se dovessero esserci meno prime tv.

Non hai letto male, c'e' scritto cosi'.
Inoltre e' prevista una sola replica (martedi 10, ore 18.10, SCHits)

Il punto e': sara' vero?
E qui ritorniamo al discorso "affidabilita' skylife".

Infatti... mi sembrava... delle volte il vino fa cattivi scherzi, ma mi sembrava fosse proprio come avevo scritto ieri.
Tra l'altro mi ero detto: non c'è problema, aziono il MySky e mi vedo prima uno (il primo) e poi l'altr0 (il ritorno)

Vedremo :)

Scusa la mia ignoranza... ma perché? :D

Io vedo ottimi film in programmazione

l' offerta deve essere un mix di prime visioni (varie e in quantità) e film di library, in tutto almeno un centinaio come vengono anche pubblicizzati, e una cosa non esclude l'altra.

continuate a guardare troppo i singoli titoli, ma per vedere un film qualunque non c'è bisogno di avere Sky.

Per essere Settembre (inizio nuova stagione), basta vedere mesi degli anni passati, vi è un buona scelta di anteprime (anche se Sky ha perso diversi diritti) ma una scandalosa offerta di film di library.

In questo caso ha ragione chi pensasse che per questo mese sarebbe bastato solo SkyCinema1 (mettevi tutte le anteprime li), gli altri canali sono quasi inutili.

Analisi oggettiva, poi soggettivamante posso dire che questa estate non ho visto molto la televisione e ho molti film arretrati da vedere e che Settembre ha comunque delle anteprime interessanti.

P.S: Per quanto ci sia sempre qualcosa da vedere, perchè è umanamente impossibile vedere tutto, il listino aumenta ma l' offerta diminuisce.

Ultima modifica:
Infatti... mi sembrava... delle volte il vino fa cattivi scherzi, ma mi sembrava fosse proprio come avevo scritto ieri.
Tra l'altro mi ero detto: non c'è problema, aziono il MySky e mi vedo prima uno (il primo) e poi l'altr0 (il ritorno)

Vedremo :)

Boh... IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO: Il film sarà programmato in multistart: ore 21.10 Sky Cinema 1, ore 21.40 Sky Cinema Hits, ore 22.10 Sky Cinema +1

Boh... IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO: Il film sarà programmato in multistart: ore 21.10 Sky Cinema 1, ore 21.40 Sky Cinema Hits, ore 22.10 Sky Cinema +1

E allora boh... probabilmente sarà il Magazine a sbagliare...

Mettiamola così allora che Quelli che fanno le Programmazioni sbagliano alla grande magari per aver bevuto un goccio di tropp Basti vedere che Avevano messo su Sky Sport 1 la Partita Bayern Monaco-Norimberga alle 18 di Domani con la Scritta Diretta Partita che si svolge alle 15 :D

Probabilissimo, anche perche' non avrebbe nessun senso mandare in onda il secondo capitolo della saga mezz'ora dopo aver lanciato il terzo in prima assoluta.
Oltretutto per Sky, mi pare di capire, si tratterebbe di una prima tv.

Non so, a sensazione non credo vedremo Il cavaliere oscuro (2008) sui canali Sky.
Dovremo continuare ad accontentarci di vederlo gratis su Italia1HD.

Indietro
Alto Basso