Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non si sa se e quando lo fanno aspetterò ottobre con l'arrivo del canale dedicato....Ho visto il comunicato e non fa riferimento a Il Cavaliere Oscuro per Settembre, alle 21:40 c'è sempre Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.
quindi non si sa se e quando lo fanno aspetterò ottobre con l'arrivo del canale dedicato....
le 4 prime visioni di Cult propongono film passati in concorso a Venezia lo scorso anno, ottimo! ci saranno altri film sempre da tale festival?
Ho visto il comunicato e non fa riferimento a Il Cavaliere Oscuro per Settembre, alle 21:40 c'è sempre Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.
ah già novembre alloraad ottobre rifanno il canale su 007 (cosa per me inutile.), a novembre dovrebbe esserci quello sui supereroi...
Ops... dici che ho letto male ?
Stasera quando torno a casa dall'ufficio controllo il Magazine...![]()
le 4 prime visioni di Cult propongono film passati in concorso a Venezia lo scorso anno, ottimo! ci saranno altri film sempre da tale festival?
Tra l'altro sono quattro autentici gioiellini.
Spero solo che Killer Joe vada in onda nella versione originale.
PS: leggero OT, rimanendo in tema "Venezia", consiglio le prime serate di RaiMovie fino a meta' settembre.
Ho guardato la programmazione, c'e' davvero il meglio del meglio, uno spettacolo.
Più guardo la programmazione di questo mese e più mi sembra fatta a caxxo di cane (scusate), appena vedo il mio carissimo amico....
Gira una versione censurata di Killer Joe?
Scusa la mia ignoranza... ma perché?
Io vedo ottimi film in programmazione
Non hai letto male, c'e' scritto cosi'.
Inoltre e' prevista una sola replica (martedi 10, ore 18.10, SCHits)
Il punto e': sara' vero?
E qui ritorniamo al discorso "affidabilita' skylife".
Scusa la mia ignoranza... ma perché?
Io vedo ottimi film in programmazione
Infatti... mi sembrava... delle volte il vino fa cattivi scherzi, ma mi sembrava fosse proprio come avevo scritto ieri.
Tra l'altro mi ero detto: non c'è problema, aziono il MySky e mi vedo prima uno (il primo) e poi l'altr0 (il ritorno)
Vedremo![]()
Boh... IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO: Il film sarà programmato in multistart: ore 21.10 Sky Cinema 1, ore 21.40 Sky Cinema Hits, ore 22.10 Sky Cinema +1
E allora boh... probabilmente sarà il Magazine a sbagliare...
E allora boh... probabilmente sarà il Magazine a sbagliare...