Settembre 2013 su Sky Cinema

Probabilissimo, anche perche' non avrebbe nessun senso mandare in onda il secondo capitolo della saga mezz'ora dopo aver lanciato il terzo in prima assoluta.
Oltretutto per Sky, mi pare di capire, si tratterebbe di una prima tv.

Non so, a sensazione non credo vedremo Il cavaliere oscuro (2008) sui canali Sky.
Dovremo continuare ad accontentarci di vederlo gratis su Italia1HD.

no attendiamo novembre il canale dedicato ai superheroes...lo vedremo lì sicuramente con tutta la trilogia completa:)

Ok grazie, cioé significa che non verrà mai trasmesso da sky? Se non ricordo male però il primo mercenari fu trasmesso da sky svariate volte...

Esattamente... Purtroppo il secondo episodio, a differenza del primo, sarà distribuito in Italia dalla Universal, quindi ciccia...
Magari tra un paio d'anni su AXN...

si (probabilmente) è un titolo da Axn.

Non capisco, ho dato uno sguardo al catalogo della Universal e ho notato che ci sono parecchi titoli trasmessi da sky (come l'altra faccia del diavolo, young adult, il dittatore, paranormal activity 4, ecc.), inoltre i mercenari 2 mi sembra di averlo intravisto qualche mese fa tra i titoli di sky primafila.

Non capisco, ho dato uno sguardo al catalogo della Universal e ho notato che ci sono parecchi titoli trasmessi da sky (come l'altra faccia del diavolo, young adult, il dittatore, paranormal activity 4, ecc.), inoltre i mercenari 2 mi sembra di averlo intravisto qualche mese fa tra i titoli di sky primafila.

Hai citato tutti film Paramount che è in accordo con Universal per la distribuzione dei suoi film in sala.

Ti confondi I Mercenari 2 non è stato inserito su Sky Primafila.

Ah beh certo, uno paga un salato abbonamento e ci sono dei film che sky non può trasmettere.
Non poter trtrasmettere i film della Universal è una grande e grave limitazione (stiamo parlando della Universal non di pizzi e fichi). Un capolavoro come I Mercenari 2 nada, però ieri hanno trasmesso quel Freerunner, davvero INGUARDABILE! Bah!

Ah beh certo, uno paga un salato abbonamento e ci sono dei film che sky non può trasmettere.
Non poter trtrasmettere i film della Universal è una grande e grave limitazione (stiamo parlando della Universal non di pizzi e fichi). Un capolavoro come I Mercenari 2 nada, però ieri hanno trasmesso quel Freerunner, davvero INGUARDABILE! Bah!

Se è per questo Sky non trasmette migliaia di film, mica è il centro dell' Universo esistono anche gli altri.

Poi de gustibus (ma manco tanto) su I Mercenari 2...CAPOLAVORO.

P.S: La miglior soluzione per te è il noleggio nei negozi fisici o virtuali, cosi ti vedi solo quello che t' interessa ;)

la miglior soluzione sarebbe avere sky, mediaset premium, andare al cinema e noleggiare i film...praticamente spendere uno stipendio solo per i film....come si dice: chi si contenta gode e a settembre si gode a livello di film su sky ;)

la miglior soluzione sarebbe avere sky, mediaset premium, andare al cinema e noleggiare i film..

E' una vita che attuo questa soluzione e ti dirò gran parte dello stipendio mi rimane in tasca, basta ingegnarsi. ;)

l' offerta e la varietà dei film deve migliorare non peggiorare con il passare dei mesi, preferivi avere 35 prime visioni e tanti film di library e pagare come qualche anno fa, oppure visti gli aumenti avere 20 prime visioni e quasi nulla di film di library?

Poi è ovvio che non si riesce a vedere tutto lo stesso, ma almeno datemi l' opportunità di scegliere visto che si spende sempre di più, non vorrei facessero la fine della programmazione di Mediaset Premium.

si (probabilmente) è un titolo da Axn.

Ciao Alex, ecco è questo il punto....

perchè è un film che tra due anni AXN potrà eventualmente trasmettere, mentre Sky CINEMA (sempre tra due anni) NO?
Mi spiego meglio, perchè Sky, che certamente non ha i diritti prime TV UNIVERSAL, non può trasmettere i film della stessa Universal dopo due
anni come fa AXN?

Grazie, ciao e buon, eventuale, rientro dalla ferie.

Ciao Alex, ecco è questo il punto....

perchè è un film che tra due anni AXN potrà eventualmente trasmettere, mentre Sky CINEMA (sempre tra due anni) NO?
Mi spiego meglio, perchè Sky, che certamente non ha i diritti prime TV UNIVERSAL, non può trasmettere i film della stessa Universal dopo due
anni come fa AXN?

Grazie, ciao e buon, eventuale, rientro dalla ferie.

Perchè dovrebbe acquistare diritti doppi? È come se sky acquistasse (tanto per fare un esempio) i diritti della superbike che già trasmette eurosport

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Perchè dovrebbe acquistare diritti doppi? È come se sky acquistasse (tanto per fare un esempio) i diritti della superbike che già trasmette eurosport

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Naturalmente mi riferivo in generale ai titoli UNIVERSAL, si parlava di MERCENARI2 (film da AXN si è detto) ecco, perchè mai Sky non trasmette OBLIVION e NOW YOU SEE ME (in 3° passaggio), tra due anni .... intendo?
I DIRITTI ESCLUSIVI UNIVERSAL di MP sono ESCLUSIVA solo quando si parla di SKY CINEMA e non quando si parla di AXN?

Vorrei capire questo.

Naturalmente mi riferivo in generale ai titoli UNIVERSAL, si parlava di MERCENARI2 (film da AXN si è detto) ecco, perchè mai Sky non trasmette OBLIVION e NOW YOU SEE ME (in 3° passaggio), tra due anni .... intendo?
I DIRITTI ESCLUSIVI UNIVERSAL di MP sono ESCLUSIVA solo quando si parla di SKY CINEMA e non quando si parla di AXN?

Vorrei capire questo.

Perchè gli accordi tra Universal e Sony che gestisce Axn sono internazionali, in Italia sono esclusiva di Mediaset e quindi Sky Cinema deve chiedere a Mediaset... Capito?

Noleggia che fai prima ;)

Perchè gli accordi tra Universal e Sony che gestisce Axn sono internazionali, in Italia sono esclusiva di Mediaset e quindi Sky Cinema deve chiedere a Mediaset... Capito?

Noleggia che fai prima ;)

Ah, vedi che c'è sempre un perchè!
Hai la risposta pronta per tutto, sei sempre esauriente.

Secondo te, c'è volonta da parte di Sky, almeno in futuro, di risolvere tale questione; oppure se ne frega del tutto?

Ah, vedi che c'è sempre un perchè!
Hai la risposta pronta per tutto, sei sempre esauriente.

Secondo te, c'è volonta da parte di Sky, almeno in futuro, di risolvere tale questione; oppure se ne frega del tutto?

Sie sicuro che Mediaset voglia cedere quei film? se un giorno ci saranno le condizioni tutto può cambiare, al momento non ci sono.

Comunque un pacchetto di film non è come la serie a e la champions, fondamentali a tal punto da spendere delle foliie ;)

Indietro
Alto Basso