Settembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Lo vedrò. Ad ogni modo i thriller con Cage sono un po' a sorpresa. Ho visto su Infinity Tres pas. Oddio, un film infantile! Emerita schifezza.

Lo vedrò. Ad ogni modo i thriller con Cage sono un po' a sorpresa. Ho visto su Infinity Tres pas. Oddio, un film infantile! Emerita schifezza.

secondo me questo ti prenderà, poi la storia di questo film non è male ed è originale, anche se non ricordo assolutamente il finale, quindi non so se la conclusione mi era piaciuta o meno...

secondo me questo ti prenderà, poi la storia di questo film non è male ed è originale, anche se non ricordo assolutamente il finale, quindi non so se la conclusione mi era piaciuta o meno...
Grazie. E allora il finale te lo racconterò io (in privato, ovviamente )

"Solo per vendetta" ha una storia un po' forzata, un po' inverosimile.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Questo è probabilmente il miglior mese da quando ho Premium Cinema ma MP non si smentisce mai neanche nei momenti migliori.... infatti ancora proprio non capisco certe scelte cervellotiche (eufemismo) come mandare 3 prime su Energy il che significa niente hd e niente audio multicanale, qualcuno può spiegarmi l'arcano ??... :mad:

Il film del 2013 in 1a TV "Homefront" è presente anche su Infinity con scadenza nel 2021. Mah!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso