Settembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Solo soldi, anche perchè Sky non ha niente da offrire a parte il listino Fox e Sony che però hanno un valore molto più grande dei 9 film di Medusa.

Ultima modifica:
Visto che il buon Np293 ha avuto cura di avviare anche gli arrivi mensili di Premiere, mi permetto di proporgli, sempre che lui ritenga, di aggiungere le case dei singoli film, come nelle discussione analoga nella sezione Sky, e magari anche la relativa scadenza. Anche per capire subito se il film andrà o meno sui lineari.

La Fox esclusiva assoluta SKY? Da quando?
Manco 24 ore e fate partire il festival SyFy :D (non mi riferisco ad un episodio o un post in particolare, quindi nessuno, ripeto, nessuno, la prenda sul personale ;) si scherza :) ).
Comunque, le esclusive assolute SKY sono:
MGM-Sony;
Moviemax;
FilmAuro.

Per il resto, ora è tardi, il resto, forse, nei prossimo giorni ;)
Obiezione, Vostro Onore ! Io ho fatto una semplice domanda sui retroscena dell'affare Medusa Il teste è reticente

Ultima modifica:
Visto che il buon Np293 ha avuto cura di avviare anche gli arrivi mensili di Premiere, mi permetto di proporgli, sempre che lui ritenga, di aggiungere le case dei singoli film, come nelle discussione analoga nella sezione Sky, e magari anche la relativa scadenza. Anche per capire subito se il film andrà o meno sui lineari.
Ho provveduto :D Ovviamente ho proposto solo alcuni dei film in ppw, per tutti era utilissimo il thread di tuttosport.

Bene Carlo, grazie. Naturalmente era solo una proposta.... Lasciavo a te, come detto, valutazione sulla opportunità di farlo

Da molto tempo non si vedono film della Fox (nuovi) sui canali Mediaset.
Io mi accontenterei se fosse rinnovato l'accordo per canali in chiaro.

ovviamente si intendeva esclusiva pay, nel senso l'avere il potere di decidere se scambiare o meno

ma come ripeto per pochissimi film c'è poco da scambiare.

P.S: Difficle tenere in considerazione, la Filmauro, che distribuisce 2-3 film l'anno.

Comunque credo che il famoso House Party in prima tv, non sia il film del '90 ma uno del 2013 che ha come sottotitolo "Tonight's the night". Ma lo credo solo perché più recente e magari c'è stato un errore di comunicazione. Vedremo :D
Come previsto, la prima tv di Domenica 28 è "House party: tonight's the night", film del 2013.

In questo momento sta andando in onda su Energy il film Enemies closer, che Premium Play, sul cui catalogo è già presente, indica come prima tv (infatti è del 2013). Tanto solo per dovere di cronaca, e non certo perché la pellicola sia degna di nota (anzi :-D)

Indietro
Alto Basso