Basta guardare il primo post, non è una prima tv
E' andato in onda, in prima tv, il 16 Maggio scorso.
Non avevo visto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta guardare il primo post, non è una prima tv
E' andato in onda, in prima tv, il 16 Maggio scorso.
Sì, è già passato perché mi ricordo di averlo già visto di recente su Play.Gli Amanti Passeggeri su Premium Cinema il 21 settembre ore 21:15
nn ricordo se questo film sia gia passato su premium oppure e una prima tv![]()
E' andato in onda su Sky Cinema Cult il 15 Luglio 2013, quindi non è una prima tv assoluta. Ma credo di poter dire che, secondo alcuni criteri letti sul forum non so dove qualche tempo fa, un programma è una "1aTv" su una pay quando non è andato ancora in chiaro (criterio che, comunque, non condivido). Forse a Premium l'hanno considerato.Cena tra amici, ora in onda in replica, sotto il logo di Premium Cinema è indicato come prima tv! Quindi è una prima tv assoluta???
Mediaset ha segnalato "Una donna per la vita" dell'Agosto scorso come prima tv, quando era già stato trasmesso nel Luglio 2013. Su questo non è che siano così attendibilicriteri utilizzati dal forum? ma se anche Mediaset l ha segnalata come prima tv!
Grazie per la fiduciaComunque sia, HO deciso, all'unanimità dei miei consensi, che deciderà Np cosa e come scrivere![]()
![]()
![]()
Grazie per la fiduciaScriverò che stasera andrà in onda Avatar in prima tv assoluta, con tanto di 3D
![]()