Settembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Cena tra amici, ora in onda in replica, sotto il logo di Premium Cinema è indicato come prima tv! Quindi è una prima tv assoluta???

Non vorrei sbagliare ma credo sia già stato trasmesso su sky

Gli Amanti Passeggeri su Premium Cinema il 21 settembre ore 21:15

nn ricordo se questo film sia gia passato su premium oppure e una prima tv:eusa_think:
Sì, è già passato perché mi ricordo di averlo già visto di recente su Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Gli amanti passeggeri è stata una delle anteprime di maggio. Se mi consentite, da vero cultore di Almodovar quale sono, vi consiglio di evitare questo film come la peste...
Con l'occasione, segnalo in particolare agli utenti che hanno un decoder con Play offline, che è stato pubblicato sul catalogo Che - l'argentino, appena andato in onda su Studio Universal. Ora è in onda Che - guerriglia. Credo sarà pubblicato anche il secondo film.

Ultima modifica:
Cena tra amici, ora in onda in replica, sotto il logo di Premium Cinema è indicato come prima tv! Quindi è una prima tv assoluta???
E' andato in onda su Sky Cinema Cult il 15 Luglio 2013, quindi non è una prima tv assoluta. Ma credo di poter dire che, secondo alcuni criteri letti sul forum non so dove qualche tempo fa, un programma è una "1aTv" su una pay quando non è andato ancora in chiaro (criterio che, comunque, non condivido). Forse a Premium l'hanno considerato.

Infondo è una 1atv su Premium..dunque può essere scritto :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

criteri utilizzati dal forum? ma se anche Mediaset l ha segnalata come prima tv! se non è passata in chiaro e' una prima tv (non assoluta ma Sky non ce l'hanno tutti).

comunque esistono film inediti in Italia anche degli anni 40 eh ;)

Poniamo il caso di alcune prime tv Warner cedute da premium a Sky per i noti pregressi accordi. Non sono stati isolati, specie nell'estate 2013, i casi in cui Sky ha mandato in onda il film (uno per tutti, Il cavaliere oscuro) due, tre settimane prima di Premium. Correttamente Premium non si è astenuti dal presentare quei film come prima tv. Seguendo invece il criterio più rigoroso, invece, parleremmo già di seconda visione.

Ciò che dici è vero, Paolo ;) e capisco il tuo intento di portare il ragionamento all'estremo. Sappiamo però che un conto è una differenza di qualche giorno/settimana, altro è di un anno e due mesi. Poi ognuno la vede come la vuole :)
Se volete, cambio il primo post e lo segnalo come 1ªTv :)

criteri utilizzati dal forum? ma se anche Mediaset l ha segnalata come prima tv!
Mediaset ha segnalato "Una donna per la vita" dell'Agosto scorso come prima tv, quando era già stato trasmesso nel Luglio 2013. Su questo non è che siano così attendibili :D

Carlo, in fondo cambia poco. È puro divertimento fatto di dissertazioni pseudo serie . Certamente devi lasciare così. Ci mancherebbe. È già tanto quello che fai per il forum . Si era compreso che il mio quesito sul film di sabato scorso, poiché mi ha meravigliato il logo di Premium Cinema, mirava solo a comprendere se il film fosse mai stato trasmesso in precedenza

Si è così. Forse mi ero spiegato male, ma stiamo dicendo piu p meno la stessa cosa. Bene, comunque, per le tue utili specificazioni.
Comunque sia, HO deciso, all'unanimità dei miei consensi, che deciderà Np cosa e come scrivere

In realtà anche per le prime visioni del venerdì inseriscono la dicitura prima tv anche nelle repliche settimanali. Non dovrebbe essere corretto se il film è stato trasmesso qualche giorno prima.
Non possiamo impuntarci su queste cose :icon_cool:

Da publitalia:
Il film “Sole a catinelle”, previsto per giovedì 25 Settembre, sposta la programmazione nella
primavera 2015.

Hanno cambiato strategia e lo mandano prima (giustamente) su premium?

Allora. Ho appena finito di vedere Cena tra amici. Che dirvi. Sono senza parole. Stupendo.

World Trade Center è già da stanotte su Premium Play online, quindi prima della programmazione di stasera. Premium ha voluto commemorare così il doloroso giorno di 13 anni fa.

Indietro
Alto Basso