Settembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

sul sito timefor,riporta che il 9 settembre sarà trasmesso su premium cinema la ragazza che giocava con il fuoco.

Grazie prototype :) Aggiornato anche con le altre serate.

Per Martedì 16 è lecito attendersi La regina dei castelli :D

Prima di aggiungere la dicitura, chiedo agli esperti: Cena tra amici è in 1atv Mp?

piccolissimo OT,ma il film minority report è mai passato su premium??grazie per la risposta:)
Non è OT ;) Mi sembra sia passato l'ultima volta un paio di anni fa, ma non in prime time.

Ultima modifica:
Carlo stai facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti☺
Cena tra amici mi sembra non sia mai andata su Premium, ma attendiamo conferme da chi ne sa più di me. Certo vedere un palinsesto così meno monotono con un film diverso ogni sera fa il suo effetto. ..

Ho rivisto lo spot. L'altro film preannunciato per settembre, oltre Admission, è Un piano perfetto

Ola' ecco l'utente a me caro che ci porta spesso buone nuove! Sono d'accordo sulla indicazione Prima Tv Premium per i film andati solo su Studio Universal. Devo però precisare che alcuni film di SU vengono caricati sul catalogo Play offline. Tra questi, di recente, i bellissimi Into the wild e Frozen river. Un peccato, invece, che tendenzialmente i film Bim non vanno su Play offline che, assicuro, ha un HD migliore. Grazie Dott. per le informazioni

Ho appena provato su Infinity, con Milk e La duchessa. Ebbene, è consentito il download. È chiaro che per i Bim sussistono dei vincoli per l'on demand di Premium. Peccato. Altra cosa, ove fosse sfuggito ai più : le seconde visioni Bim es Eagle sono incluse nella sottoscrizione anche per Infinity, mentre quelle Paramount, incluse in Premium, sono a noleggio su Infinity.

Tornando allo spot di settembre, l'ho rivisto bene prima di un contenuto Play. E dunque annovera 6 anteprime, dunque tutte quelle che io e Np abbiamo detto, tranne L'evocazione. Strano, davvero

Update. Sul sito di Premium c'è un altro spot sulla programmazione di settembre. Oltre alle note seconde visioni, sono indicate quali anteprime : Red 2, Home front, come ti spaccio la famiglia e Un piano perfetto. Poi..... Tokarev! Ma è un film del 2014?? Non sto capendo più nulla...

Ho visto, hanno aggiunto il video ma più lungo di quello che abbiamo visto fino a ieri (sono riuscito a vederlo anche io su Play :D )
Tokarev è una prima tv, credo sia un acquisto singolo per le alterne vicende che ha avuto.

Mi permetto un piccolo suggerimento, io, segnerei i film, come "The Truman Show", trasmessi da SU ma non dai canali Premium Cinema, come 1a TV Premium, poiché nei passaggi su SU non vengono, di norma, i film, caricati su Premium Play.
Poi dovrei trovare un'altra gradazione di colore? :D
Scherzi a parte, per il momento inserisco un asterisco e riporto che sarà disponibile su Play per la prima volta :)

Ven 12: come ti spaccio la famiglia
ven 19: un piano perfetto
sab 20: homefront
lun 22: tokarev

Grazie, aggiornato.
Solo una cosa, sempre per gli esperti: per Tokarev (che credo essere acquisto singolo) la casa di distrubizione è Hannibal Classics? E quella di Homefront? Grazie :)

Confermato quindi L'evocazione per l'ultimo venerdì del mese? E Kikass 2 e Admission?
Per Premium Cinema è ancora in programmazione per Venerdì 26, quindi direi che è confermato ;)
Kick ass 2 e Admission, seguendo queste date, potrebbero andare in onda il Sabato e il Lunedì di fine mese. Ma è una mia supposizione.

Beh come sai sono indicati nello spot di settembre, quello che va in tv, quindi la tua supposizione è verosimile

Ciao, come prima cosa vorrei ringraziare per questa discussione, veramente molto utile!!!
Vorrei chiedere, è possibile sapere, quali dei film nella lista, andranno su Play off line?
Sarebbe un'informazione utile, così uno sa se può recuperare la visione nel caso non posso vedere il film.
Grazie ancora!

Ciao, come prima cosa vorrei ringraziare per questa discussione, veramente molto utile!!!
Vorrei chiedere, è possibile sapere, quali dei film nella lista, andranno su Play off line?
Sarebbe un'informazione utile, così uno sa se può recuperare la visione nel caso non posso vedere il film.
Grazie ancora!
Tutti tranne i Bim. Così è sempre

Grazie! Scusa, per curiosità, come mai sia 21 grammi che il vento che accarezza l'erba sono su play off line anche se della BIM?
Sono casi isolati?

21 grammi è una eccezione. Il vento che accarezza l'erba mi pare sia solo sul catalogo online

sbaglio o è il mese più ricco di prime tv della storia di mediaset premium?
cosa è successo?
wowwwww

Beh diciamo che le prime tv assolute sono sei, forse otto. La verità, considerando anche l'invasione delle seconde visioni, è che è un mese di grande qualità.

Indietro
Alto Basso