Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è OTpiccolissimo OT,ma il film minority report è mai passato su premium??grazie per la risposta![]()
Poi dovrei trovare un'altra gradazione di colore?Mi permetto un piccolo suggerimento, io, segnerei i film, come "The Truman Show", trasmessi da SU ma non dai canali Premium Cinema, come 1a TV Premium, poiché nei passaggi su SU non vengono, di norma, i film, caricati su Premium Play.
Confermato quindi L'evocazione per l'ultimo venerdì del mese? E Kikass 2 e Admission?Ven 12: come ti spaccio la famiglia
ven 19: un piano perfetto
sab 20: homefront
lun 22: tokarev
Confermato quindi L'evocazione per l'ultimo venerdì del mese?
Per Premium Cinema è ancora in programmazione per Venerdì 26, quindi direi che è confermatoConfermato quindi L'evocazione per l'ultimo venerdì del mese? E Kikass 2 e Admission?
Tutti tranne i Bim. Così è sempreCiao, come prima cosa vorrei ringraziare per questa discussione, veramente molto utile!!!
Vorrei chiedere, è possibile sapere, quali dei film nella lista, andranno su Play off line?
Sarebbe un'informazione utile, così uno sa se può recuperare la visione nel caso non posso vedere il film.
Grazie ancora!