Settembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Beh diciamo che le prime tv assolute sono sei, forse otto. La verità, considerando anche l'invasione delle seconde visioni, è che è un mese di grande qualità.
comunque negli ultimi anni non mi ricordo un mese con 6 prime tv... è stato acquistato qualche altro diritto o è un caso?

Le case sono sempre Warner, Medusa e Universal. Spesso i cosiddetti acquisti singoli fanno poi numero.

comunque negli ultimi anni non mi ricordo un mese con 6 prime tv... è stato acquistato qualche altro diritto o è un caso?

più o meno quelli sono per quanto riguarda le anteprime (Warner, Universal, Medusa + qualche acquisto singolo); invece cambia la parte library con gl innesti Paramount e Bim (che per un abbonato Mediaset sono una ventata d'aria fresca)

... E Eagle e Drramworks. Alex, ci siamo dati appuntamento nella risposta?

Aggiornata la prima pagina. Ho aggiunto
Il sesto senso (Mer 24)
House Party (Dom 28) che AntonioGenna segnala come prima tv, sebbene del '90.

Inoltre è aggiornata la sezione cicli e aggiunta la prima tv In the blood a Premium Cinema Energy

Ultima modifica:
Bene. Prima tv anche su Energy. Dovresti solo fare una piccola correzione: il 24 settembre è mercoledì

House Party sarà un errore, forse andrà in onda un film menzionato nello spot.

Ultima modifica:
È difficile però che Antonio Genna incappi in questi errori... magari vedremo l'uno e l'altro...

quelli sono comunicati che provengono da Mediaset o da Sky (che sono poi gli stessi che Digital Sat pubblica in sezione palinsesti ad inizio di ogni mese), in questo caso Antonio Genna non ci mette del suo come in altri spazi del suo blog. ;)

dubito fortemente che House Party del 90 possa essere un'anteprima :D

Lo so. Appunto. Escludiamo che sia una anteprima, ma non Escludiamo che vada in onda. O no?

Già. Vedremo. Sta di fatto che gli altri titoli indicati nello spot televisivo (non quello del sito) sono titoli di case che dovrebbero andare in Venerdì anteprima. E i venerdì sono quattro. Mah..
Edit Admission mi pare un acquisto singolo. Quindi niente venerdì anteprima.

Ultima modifica:
C'è una cosa che non capisco. Se Mediaset ha l'esclusiva di Warner e Universal, come mai Horror Channel trasmette qualche film Universal (vedi Candyman - Terrore dietro lo specchio) e MTV trasmette qualche film Warner (vedi Rock Star con Mark Wahlberg)? C'è stato un accordo per le "terze" visioni?

C'è una cosa che non capisco. Se Mediaset ha l'esclusiva di Warner e Universal, come mai Horror Channel trasmette qualche film Universal (vedi Candyman - Terrore dietro lo specchio) e MTV trasmette qualche film Warner (vedi Rock Star con Mark Wahlberg)? C'è stato un accordo per le "terze" visioni?

si certo per alcuni canali anche di sky come axn e comedy central, cè un accordo con le terze visioni universal...

Segnalo all'amico Np che la guida tv Premium domani sera prevede su Energy Contagion, e non la prima tv In the blood indicata da Antonio Genna. Quindi bisognerebbe correggere il primo post . Con l'occasione segnalo che Uomini che odiano le donne è stato pubblicato, purtroppo in sd, solo sul catalogo online di Play, così confermando quella che è la regola per le seconde visioni Bim. Presente da ieri su entrambi i cataloghi Le relazioni pericolose, in hd, vecchio ma meritevolissimo film che mi pare compaia per la prima volta su Play.

Segnalo all'amico Np che la guida tv Premium domani sera prevede su Energy Contagion, e non la prima tv In the blood indicata da Antonio Genna. Quindi bisognerebbe correggere il primo post . Con l'occasione segnalo che Uomini che odiano le donne è stato pubblicato, purtroppo in sd, solo sul catalogo online di Play, così confermando quella che è la regola per le seconde visioni Bim. Presente da ieri su entrambi i cataloghi Le relazioni pericolose, in hd, vecchio ma meritevolissimo film che mi pare compaia per la prima volta su Play.

Ciao paolo il film Uomini che odiano le donne ce l'ho caricato anche off line in SD!!!

Indietro
Alto Basso