Settembre 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

Altra prima tv su Energy: aggiunto "The Adventurer - il mistero dello scrigno di Mida" alla prima pagina.

Altra prima tv su Energy: aggiunto "The Adventurer - il mistero dello scrigno di Mida" alla prima pagina.
In realtà non è una prima tv, è già andato in onda su Premium Cinema a gennaio 2014 : http://www.digitalia08.it/Newsletter/2014/01/index_cinema.html
Del resto mi pare sia passato addirittura in chiaro su Italia 1 ed è su Infinity ;)
Comunque grazie per la segnalazione ed il tuo sempre puntuale lavoro, Carlo! :)
Edit: erroe mio scusa!!! Si tratta di due film diversi, uno è il "mistero" l'altro la "maledizione". Scusa ancora, Carlo!

In effetti il titolo pone qualche dubbio ;) Comunque è scritto nella newsletter settimanale di oggi che si tratta di prima tv (anche se spesso sbagliano :D)

Allora direi che è un errore della newsletter, mi sono fidato troppo :D Come non detto :D

:lol: :lol:
Totò, Peppino e l'adventurer, a breve su Premium Cinema :D Io faccio Totò, però, sono madrelingua :D
Io veramente non ci ho capito niente, tra un telefonino scarico e una parola di troppo nel titolo :D Comunque, ora che ho visto meglio è vero, è andato anche su Italia 1 :) Quindi, non è successo niente :D

Non parliamo di madrelingua perché altrimenti io dovrei parlare come... Checco Zalone
Tornando seriamente al cinema, su Premiere è stato appena pubblicato, tra altri, Still life (Bim). Ho notato che tutti i film della Bim vengono proposti ad €, 1,99. Eppure sono tutti film validi, molto validi. Eppure poi trovi porcherie a 4,99 . Capisco che dipende dai listini, ma... Strano mondo davvero quello del cinema.

Una cosa curiosa. Sole a catinelle naturalmente è arrivato su Premium Play. Ma mentre sul catalogo offline ha scadenza 11 ottobre (le solite tre settimane), nella versione online la scadenza è vicinissima :25 settembre! Errore o che? Certo che la gestione Medusa non la capirò mai, tra gestione pay e free. A proposito di stranezze Medusa, ricordo che il film di Pio e Amedeo, da circa un mese sulla ppv di Premium e di Infinity, scadrà il... 31 dicembre 2015!!!!!!

In questo momento su Premium Cinema è in onda il thriller Solo per vendetta, con Nicolas Cage, Eagle, 2011. È già su Premium Play. Chi mi rinfresca la memoria? È una seconda visione si, ma a me pare che sia una prima tv Premium. Che dite?

In questo momento su Premium Cinema è in onda il thriller Solo per vendetta, con Nicolas Cage, Eagle, 2011. È già su Premium Play. Chi mi rinfresca la memoria? È una seconda visione si, ma a me pare che sia una prima tv Premium. Che dite?

Era in programmazione qualche giorno fa su Italia 1 ;)

E ho detto che è seconda visione. Ma credo proprio che sia una prima tv Premium

No no, mi interessava la novità Premium. Comunque su Play è un ottimo hd

La trama mi incuriosisce. Non so. Ma in effetti Cage si è un po' perso...

Concordo che Cage ha avuto una deriva un po' trash, però è proprio ciò che a volte mi spinge a guardare i suoi film. :D Sempre meglio delle boiate italiane.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

La trama mi incuriosisce. Non so. Ma in effetti Cage si è un po' perso...

già non è una cima nella recitazione, ma da qualche anno ne fa a decine (a caso basta che lo pagano) per pagare debiti e i risultati sono quelli che sono, l'ultimo film davvero valido con lui come protagonista è Joe, che prossimamante uscirà anche qui in Italia (penso ad Ottobre).

solo per vendetta cmq è un ottimo thriller... magari i thriller fossero tutti cosi' coinvolgenti, sicuramente è meglio di molti altri inguardabili...

Indietro
Alto Basso