Settembre 2015 su Sky Cinema

Allora, settembre:

Lo Hobbit 3, mio most wanted 21, registrato
Big Hero Six, già visto al cinema, è un capolavoro, lo rivedrò
Whiplash most wanted n. 2, detto tutto
The giver n. 76, lo registrerò
Andiamo a quel paese n. 200, cicia
Soap opera, 288 cicia
I Origins, visto, bello voto 7
i nostri ragazzi 254 cicia
ragazzo d'oro 279 cicia
son of god nc cicia
comportamenti 269 cicia
senza nessuna pietà 232 cicia
jimi 245 cicia
arance martello 263 cicia
nanuk 160 cicia
bambini sanno 259 cicia
gabby nc cicia, just like a woman 262 cicia
un piccione n. 43 ovviamente sì
ask me, age of tomorrow, nc cicia
sharknado 2 e 3 ovvio che sì, colmo del trash, immagino
shield, 2 weeks, non si gioca e san andreas nc e cicia.

8 film, mese buono, IMo, per carità.

Sono i miei most wanted...Un ragazzo d'oro ad esempio è il mio 279° most wanted.

Tale classifica è benevola, sarebbe in realtà 2.153°, ma dato che in definitiva le differenze spesso sono minime, se sono così minime tuto il file (elaboratissimo e incasinatissimo) che mi sono creato, lo considera più in alto.
Sì mette paura, in effetti è un file one cioè un filone di circa (mò vedo) 3.239 film che non ho visto, catalogati per voto su IMDB, voto su Film Tv, mio interesse a vederli, etc....

mi sono sbagliato
fury è un film sony (lucky red l'ha solo distribuito nei cinema)

mi sono sbagliato
fury è un film sony (lucky red l'ha solo distribuito nei cinema)

si ma la sony non lha distribuito solo in usa?... per quanto riguarda l'italia credo che anche i diritti per la pay tv siano gestiti da lucky red o leone film Group no?

si ma la sony non lha distribuito solo in usa?... per quanto riguarda l'italia credo che anche i diritti per la pay tv siano gestiti da lucky red o leone film Group no?

il dubbio viene perchè su Chili Tv è catalogato come Sony e su Chili i film Lucky Red non ci sono. ora si comprende anche perchè il film è stato inserito subito ed è presente anche su Premium Play di Mediaset.

E' strano ma è cosi.

il dubbio viene perchè su Chili Tv è catalogato come Sony e su Chili i film Lucky Red non ci sono. ora si comprende anche perchè il film è stato inserito subito ed è presente anche su Premium Play di Mediaset.

E' strano ma è cosi.

ah ok vedremo;)... cmq bisognerebbe fare un discorso a parte anche su sta leone film... se andate sul loro sito ufficiale è entrata nella distribuzione di un sacco di film, soprattutto della 01, da rush, the wolf of wall Street e anche i prossimi sicario, tarantino ecc... per ora pero' tutti i film loro sono arrivati qui su sky quindi possiamo stare tranquilli credo... per quanto riguarda fury cmq che sia sony o lucky red, penso lo vedremo dai...

che lo vedremo non vi erano dubbi, solo che sarà molto prima che se fosse stato un film della lucky red (scommetto tra marzo e aprile) ;)

che lo vedremo non vi erano dubbi, solo che sarà molto prima che se fosse stato un film della lucky red (scommetto tra marzo e aprile) ;)

forse dipenderà anche dalla sua uscita italiana un po' complicata dopo il falimento della moviemax...

ho visto su primafila1 che appena inizia c'è solo il logo Sony

Scusate ma jurassic world esce domani su DVD.. Essendo un film universal non dovrebbe uscire anche su primafila?? Eppure non è segnato nemmeno sulla guida TV del decoder..

EDIT: Scusate il DVD esce il 7 ottobre domani esce sull'itunes store.. Strano credevo uscissero insieme..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso