Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The 33 dovrebbe essere trasmesso il 13 ottobre (anniversario dell'evento) su Premium Cinema Hd. Quindi sarà in anteprima assoluta, salvo il passaggio su Infinity Première. Probabilmente l'inserimento su Play è un errore tecnico. Infatti il contenuto è tutt'altro che il film, ci sono spezzoni di altre cose (mi pare, anche, Il modo grosso, grasso matrimonio greco), di durata minima e senza possibilità di andare avanti o indietro di 30 secondi. Anche se la data di scadenza- 16 novembre-dovrebbe essere corretta per The 33. Vediamo cosa succede in giornata. Perché se fosse davvero quel film (correggendo il contenuto) ,dopo l'inserimento di Conteniment in anteprima ieri potremmo dire che cominciano timidamente a sorprenderci in bene. Ma resto con i miei (e vostri!) dubbiHanno messo the33 su play non so se è Passato in programmazione comunque è un film in esclusiva. Bellissimo film
Lunedì 12 non è più prevista la prima di "Matrimonio al Sud" su Premium Cinema.
E tu hai risposto che, benché sia una ciofeca di film, è già (gratis)da un po' su Infinity e stasera verrà trasmesso da Sky? No, sai, dovesse essere sfuggito loro il concetto...Su Facebook fanno sapere che è stato rinviato a dicembre...
Glielo chiedo io.....Tempo sprecatoBasta vedere come e cosa rispondono coi "Premium social caring". Siamo più informati noi...
Resta comunque tutta da comprendere questa situazione coi Medusa.
Ho scritto, contestato, accusato. E dopo il primo "like" hanno cancellato il mio commento. Semplicemente straordinari.Glielo chiedo io.....
Ho scritto, contestato, accusato. E dopo il primo "like" hanno cancellato il mio commento. Semplicemente straordinari.
Ho scritto, contestato, accusato. E dopo il primo "like" hanno cancellato il mio commento. Semplicemente straordinari.
Per me è utile. Posso vedere se va in onda qualche film che non ho visto.Grandiosi.
"Premium social caring" non aveva una frase standard vacua per l'occorrenza?
Volevo farvi una domanda, vi risulta utile il primo post con la programmazione completa di Premium Cinema e 2 o non la notate nemmeno? Consultate il primo post periodicamente o no?
Perchè altrimenti segnalo solo le prime tv e i cicli, visto che gira e rigira ci sono sempre gli stessi film in replica.
Certo! Ed ho scritto che è anche gratis su Infinity da un po', precisando che si tratta della stessa Infinity che ogni venerdì propone una Première Warner che gli abbonati Premium vedranno chissà quando. A proposito di Medusa ho aggiunto che la versione integrale de La grande bellezza naturalmente andrà su Sky. Quanto infine a Universal ho ringraziato a nome dei telespettatori di Carnale 5' che il 5 settembre hanno visto un film che io pago, e che proprio perché pago vedrò invece più tardiMa hai scritto che lo fanno su Sky o sulla pay TV satellitare?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk