Settembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Segnalo che The Big Bang Theory 8 non è in 1^ Tv Sky, è stato trasmesso già ed anche più di una volta.

Io mi sono abbonato a marzo e stava andando in onda la 8 e poi è stata rimandata in onda alla fine di maggio.

Allora che facciano già la 9? Non credo proprio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Power terza serie dal 20 ogni martedì alle 21 (si comincia con un doppio episodio) su AXN
Wallander ultimi 3 episodi inediti da martedì 6 alle 21,10 su LAEFFE
South Park dal venerdì 16 dieci episodi inediti in contemporanea USA

Fonte Skylife di settembre

Ok me lavevate segnalata pensavo fosse nuova allora la tolgo...

Le repliche della terza stagione di Black Sails da martedì 27 settembre, tutti i martedì ore 22.00 e 23.00 su AXN.

merlin è 1atv sky giusto? comunque aggiunto e aggiornata sezione repliche... per le serie in onda quotidinamente metto un 1+ generico perchè se no sta a segna tutte le stagioni che passano mi sembra uno spreco di tempo inutile... come anche fatto per il trono di spade un paio di mesi fa che ora è alla quinta stagione...

Sicuri the affair power e l'uomo di casa..do un occhiata alla comedy fox e se ho tempo a quella di laeffe o major crimes

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stavo guardando la epg e Rizzoli & Isles va in onda sabato alle 22,50 in prima TV Sky, replicato domenica alle 21,00.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Stavo guardando la epg e Rizzoli & Isles va in onda sabato alle 22,50 in prima TV Sky, replicato domenica alle 21,00.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Già... Così dice la guida TV...mentre gli spot considerano solo il passaggio alla domenica sera alle 21...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso