Settembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Da lunedi 12 su Fox in replica X-Files ultima stagione.

P.S. Chissà se Sky riuscirà a farci vedere finalmente Band of Brothers, saranno 6 mesi che lo mettono in programmazione ma alla fine non lo fanno mai vedere.
Vorrei recuperarlo.

Avrei voluto gia programmare la rec.di Fear the Walking Dead su MTV, ma non esiste ancora la programmazione sull'epg di lunedi' prossimo.Siamo nella normalità?:eusa_think:

Alcuni anni fa tutte le 5 serie furono trasmesse dal defunto "FX"

Per quanto riguarda Rizzoli & Isles hanno tolto dall'epg gli episodi di sabato e la cosa intelligente è che il MySky ha riprogrammato il passaggio di domenica sera.

Per chi segue Fear the Walking Dead lunedì saranno trasmessi gli episodi 8 e 9 nonostante la guida TV indichi l'episodio 1 della seconda stagione. Nelle repliche di martedì è corretto, invece.

merlin è 1atv sky giusto? comunque aggiunto e aggiornata sezione repliche... per le serie in onda quotidinamente metto un 1+ generico perchè se no sta a segna tutte le stagioni che passano mi sembra uno spreco di tempo inutile... come anche fatto per il trono di spade un paio di mesi fa che ora è alla quinta stagione...
Si però inizierà venerdì 9 alle 14.40 con i primi tre episodi non lunedì 12 settembre.

Per chi segue Fear the Walking Dead lunedì saranno trasmessi gli episodi 8 e 9 nonostante la guida TV indichi l'episodio 1 della seconda stagione. Nelle repliche di martedì è corretto, invece.

Si però inizierà venerdì 9 alle 14.40 con i primi tre episodi non lunedì 12 settembre.
Fear the Walking Dead ha le repliche a seguire subito dopo ?:eusa_think:

Si ma è comunque errata in quanto indica l'episodio 1 della seconda stagione.

Il primo episodio di The Affair è già disponibile sui scelti per te :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso