Settembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Siamo off topic, ma vedo molta confusione qui :)
Ci sono dei programmi specifici che vengono registrati dal mysky su una frequenza satellitare nascosta, il lavoro del mysky viene fatto di solito la notte e la mattina presto. Questi programmi sono poi inseriti quotidianamente nel "scelti per te".
Quindi niente internet, niente Sky on demand, sono semplici registrazioni di Sky via satellite

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Siamo off topic, ma vedo molta confusione qui :)
Ci sono dei programmi specifici che vengono registrati dal mysky su una frequenza satellitare nascosta, il lavoro del mysky viene fatto di solito la notte e la mattina presto. Questi programmi sono poi inseriti quotidianamente nel "scelti per te".
Quindi niente internet, niente Sky on demand, sono semplici registrazioni di Sky via satellite.

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Si ma come mai non ho questo programma visto che ad altri arriva e a me niente?Dicono che gli è arrivato tramite sat e non On demand.Si parla di primissime che da sito sky bisogna essere collegati alla rete.:eusa_think:

Si ma come mai non ho questo programma visto che ad altri arriva e a me niente?Dicono che gli è arrivato tramite sat e non On demand.Si parla di primissime che da sito sky bisogna essere collegati alla rete.:eusa_think:
Sei iscritto ad extra ed hai i requisiti per ricevere le primissime?
Inoltre hai sempre il decoder in standby la notte o lo spegni totalmente?

Sono iscritto ad extra, sono abbonato da 13 anni e il decoder è in standby la notte,l'unica cosa che non avevo l'on demand,ho attivato da pochissimo.Puo essere che non avevo l'on demand che non arrivavano le primissime?

Sono iscritto ad extra, sono abbonato da 13 anni e il decoder è in standby la notte,l'unica cosa che non avevo l'on demand,ho attivato da pochissimo.Puo essere che non avevo l'on demand che non arrivavano le primissime?

Per avere la primissima di Affair devi essere un extra+3.....magari controlla sul fai da te( se hai la app c'è scritto).....

Ragazzi ne approfitto per fare una domanda off-topic....oggi hovisto lo spot di Jimmy Fallon su Fox, non ne sapevo nulla, e la cosa mi ha sorpreso......
Come mai Fox??
Ho capito male??

Il significato é quello....
Però, ad esempio, io sono +3, ma sono abbonato da quasi 10anni....solo che ho fatto dei cambi e di fatto sono 3 anni....
Cambi in basso o in alto perchè l'unica cosa che ho cambiato è che sono passato al my sky l'anno scorso.Comunque scusate se sono ot ma è interessante sapere come si muovono in sky.

Cambi in basso o in alto perchè l'unica cosa che ho cambiato è che sono passato al my sky l'anno scorso.Comunque scusate se sono ot ma è interessante sapere come si muovono in sky.

Scusate anche me......

É possibile che il conteggio di extra sia da quando sei passato al mysky....

Per cui sei extra+1

se vuoi fare altre domande mandami un mess privato....

Ragazzi ne approfitto per fare una domanda off-topic....oggi hovisto lo spot di Jimmy Fallon su Fox, non ne sapevo nulla, e la cosa mi ha sorpreso......
Come mai Fox??
Ho capito male??

ne parliamo nel topic apposito nella sezione altri canali di sky...

Visto che é una miniserie in due parti, segnalo Fungus the Bogeyman su sky cinema family venerdì 16 settembre( fonte skylife e filmtv)....

Qualche serie un po' di suspence non c'e'? mi era piaciuto molto "the returned"...

Indietro
Alto Basso