Setting vantage HD

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Qualcuno li ha compilati e dove li posso scaricare?
Grazie

Purtroppo ancora non c'è un editor e nessuno si è cimentato (almeno per il motor).

Ti sei fatto un vantage?:D :D

ciao

Cuorino ha scritto:
Purtroppo ancora non c'è un editor e nessuno si è cimentato (almeno per il motor).

Ti sei fatto un vantage?:D :D

ciao
No mi servono per un amico ... certo che e incredibile che dopo la sua uscita nessuno abbia compilato una lista per questo decoder :(

Ciao

FERBIUS ha scritto:
No mi servono per un amico ... certo che e incredibile che dopo la sua uscita nessuno abbia compilato una lista per questo decoder :(

Ciao

Come fai senza editor? I volenterosi ci sono, manca la materia prima.
Questo è scandaloso.

Ti mando un mp

L'amico Neri mi ha mandato i suoi di canali ma con l'edito originale il programa non me lo apre e crasha ... non so più a chi santi votarmi :sad:
Ciao

Tu pensa che di la mi hanno bannato perchè ho criticato........il decoder.:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
Per colpa tua:D :D

Gli users fanno quello che possono ma con i mezzi attualmente a disposizione non si ottiene molto.
Ce ne sono vari che si cimentano (tra cui neri) ma servirebbe tanto tempo.

ciao

Presumo che i settings di Neri siano adatti all'ultima versione di FW per il decoder. Potrebbe essere che il crash sia dovuto al fatto che cerchi di aprirli con un editor (versione) incompatibile.
Come suggerimento ti direi di aggiornare il decoder ad una delle ultime versioni e di usare Vantageeditor per caricare i settings. ;)

FERBIUS ha scritto:
L'amico Neri mi ha mandato i suoi di canali ma con l'edito originale il programa non me lo apre e crasha ... non so più a chi santi votarmi :sad:
Ciao

Tuner ha scritto:
Come suggerimento ti direi di aggiornare il decoder ad una delle ultime versioni e di usare Vantageeditor per caricare i settings. ;)

Vantage editor di cecè?
E' solo per la serie 200.

ciao

No (purtroppo), Vantageeditor di klaymen (che comunque, sta venendo su bene;)).

Tuner ha scritto:
No (purtroppo), Vantageeditor di klaymen (che comunque, sta venendo su bene;)).

Si è vero sta crescendo (anche se imparagonabile a quello di cece).

ciao

Cuorino ha scritto:
Tu pensa che di la mi hanno bannato perchè ho criticato........il decoder.:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
Per colpa tua:D :D

Gli users fanno quello che possono ma con i mezzi attualmente a disposizione non si ottiene molto.
Ce ne sono vari che si cimentano (tra cui neri) ma servirebbe tanto tempo.

ciao
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum,
Leggo solo ora e generalmente ignoro le uscite a vanvera fatte in giro per i forum, ma siccome e' stato citato l'evento ho l'obbligo di chiarire se non altro per ristabilire la verita', l'user cuorino e' stato bannato(banned temporaneo e breve per mia valutazione) nel forum degli Angeli dal sottoscritto NON per aver criticato il decoder in oggetto, ma per il vizietto di parlare/scrivere/far valutazioni e critiche, tra' l'altro non costruttive ma fini a se stesse, su aspetti che non possiede e non conosce (Vantage 7100HD, Editor) come ha chiaramente dimostrato anche qui'.

L'esperto Tuner ha riportato la discussione sui binari esatti e veritieri, dando info e indicazioni esatte e non fuorvianti a scapito di chi legge.

Dispiace leggere simili atteggiamenti, basterebbe rispettare la semplice regola legata alla correttezza di informazione/citazione/fonte, regola alle volte non scritta, ma che deve essere seguita alla lettera se si vuol far parte di un forum, alle volte basterebbero semplici scuse per risolvere le situazioni, scuse rivolte al forum, beninteso, invece no,....... la vita e' fatta di scelte.Saluti Bob3

PS chiedo scusa per l'OT allo staff ma il riferimento era specifico, saluti Bob3

un saluto all'amico Bob3 :)
la tua precisazione è ineccepibile, ad ogni modo anche se Angels è un forum amico a cui siamo molto legati, invito tutti voi, Cuorino in primis, a non tirare in ballo qui avvenimenti avvenuti su altri forum, proprio perchè non riguardano DF :)
Grazie :)

Indietro
Alto Basso