Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No mi servono per un amico ... certo che e incredibile che dopo la sua uscita nessuno abbia compilato una lista per questo decoderCuorino ha scritto:Purtroppo ancora non c'è un editor e nessuno si è cimentato (almeno per il motor).
Ti sei fatto un vantage?![]()
![]()
ciao
FERBIUS ha scritto:No mi servono per un amico ... certo che e incredibile che dopo la sua uscita nessuno abbia compilato una lista per questo decoder
Ciao
FERBIUS ha scritto:L'amico Neri mi ha mandato i suoi di canali ma con l'edito originale il programa non me lo apre e crasha ... non so più a chi santi votarmi
Ciao
Tuner ha scritto:Come suggerimento ti direi di aggiornare il decoder ad una delle ultime versioni e di usare Vantageeditor per caricare i settings.![]()
Tuner ha scritto:No (purtroppo), Vantageeditor di klaymen (che comunque, sta venendo su bene).
Innanzi tutto un saluto a tutto il forum,Cuorino ha scritto:Tu pensa che di la mi hanno bannato perchè ho criticato........il decoder.![]()
![]()
![]()
Per colpa tua![]()
Gli users fanno quello che possono ma con i mezzi attualmente a disposizione non si ottiene molto.
Ce ne sono vari che si cimentano (tra cui neri) ma servirebbe tanto tempo.
ciao