Settings impianto Motorizzato HDCI-2000

RASPUTIN ha scritto:
No problem la base è fondamentale ed è ben fatta poi quello che mancava e mi interessava l'ho aggiunto io;)

ma i grande fratello non vengono agganciati da alcun sw? a me con lo 1.000011 all nulla, ho dovuto editarli

Gigiilbullo ha scritto:
nuovi setting spediti adesso, riordinato quà e là, aggiunti grande fratello 1-2-3-4 che con la sintonia normale non venivano agganciati e quindi lavoro di editor formula!!! almeno con il sw 1.0000011 all, preferiti HD euro 1080, etc. etc.
tolto l'usal di base che a taluni ha creato confusione, de gustibus ............

p.s. non esludo che siano gli ultimi setting, dipende da ..............

Buongiorno. Una domanda. Quando scrivi "tolto l'usals di base..." intendi dire che , caricando questi settings per impianto motorizzato, il decoder non si imposta automaticamente in usals ? In questo caso la lista canali si sostituisce alla precedente lasciando invariata l'impostazione motor già presente nel decoder ( io per una serie di ragioni non utilizzo l'usals ma il DiSEqC 1.2 e non vorrei essere costretto a ritrovare una ad una tutte le posizioni ).
Grazie.

staedler ha scritto:
... per una serie di ragioni non utilizzo l'usals ma il DiSEqC 1.2 e non vorrei essere costretto a ritrovare una ad una tutte le posizioni
Idem, nessuna risposta?

ebbene sì, sono pronti, com sky, rai seca, tv koper!!! e altre cose, vedrò di spedirli domani al supremo

Gigiilbullo ha scritto:
ebbene sì, sono pronti, com sky, rai seca, tv koper!!! e altre cose, vedrò di spedirli domani al supremo
hai provveduto anche ai Dual Feed? . Cmq.. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!

Gigiilbullo ha scritto:
no, cmq per hot bird solo funzionano lo stesso
Grazie comunque, poi Astra lo sistemo in qualche modo.
Io non è che ci capisca poi molto in tema di file di setting. Ma se con qualche copia/incolla modifico un tuo vecchio file dual feed, utilizzando i parametri di sintonizzazione di Hot bird e Astra che hai configurato nei settings motor pensi che possa andare???

giulieo ha scritto:
Grazie comunque, poi Astra lo sistemo in qualche modo.
Io non è che ci capisca poi molto in tema di file di setting. Ma se con qualche copia/incolla modifico un tuo vecchio file dual feed, utilizzando i parametri di sintonizzazione di Hot bird e Astra che hai configurato nei settings motor pensi che possa andare???

con l'editor dell'humax 2000 con il taglia e incolla fai poco;

il supremo al quale ho spedito i setting per humax 2000, illusion m2plus ejepssen s2 hd ha detto che è in ferie e li pubblica solo domenica, in subordine se jeeg 72 legge questo post può farlo lui

a giorni nuova lista risistemato 4w, 5w, 28 est, 13 est (xdream), 24.5 w, ripulito 9 est, aspettiamo i nuovi canali hd di sky a ferragosto, poi il decoder tornerà al suo padrone

Gigiilbullo ha scritto:
a giorni nuova lista risistemato 4w, 5w, 28 est, 13 est (xdream), 24.5 w, ripulito 9 est, aspettiamo i nuovi canali hd di sky a ferragosto, poi il decoder tornerà al suo padrone

spediti al supremo i nuovi setting, nuovi canali sport HD sky, penthouse HD in chiaro 9 est, bouqet rumeno 1 w aggiornato, etc.

pubblicati anche sul sito amico sat universe

Gigiilbullo ha scritto:
spediti al supremo i nuovi setting, nuovi canali sport HD sky, penthouse HD in chiaro 9 est, bouqet rumeno 1 w aggiornato, etc.

pubblicati anche sul sito amico sat universe

da eleminare sky 16/9 che ha chiuso i battenti, dato che tutti - dicono loro - trasmettono in 16/9

per fine settimana nuovi setting, aggiornato thor, 9 est e altre cosucce, poi il decoder torna dal padrone

Gigiilbullo ha scritto:
per fine settimana nuovi setting, aggiornato thor, 9 est e altre cosucce, poi il decoder torna dal padrone

spediti adesso al supremo, nuovo sr e nuovi canali 24.5w multilatino, riordinato 16e albaniasat,riordinato 9e nuovi canali hd etc, 19 est, thor rumeni nuovi canali, nonchè altre cosucce, un lavoraccio!!!!!!!!

Gigiilbullo ha scritto:
spediti adesso al supremo, nuovo sr e nuovi canali 24.5w multilatino, riordinato 16e albaniasat,riordinato 9e nuovi canali hd etc, 19 est, thor rumeni nuovi canali, nonchè altre cosucce, un lavoraccio!!!!!!!!
Grazie davvero. Sei l'unico ad adoperarti per questo decoder.

giulieo ha scritto:
Grazie davvero. Sei l'unico ad adoperarti per questo decoder.

cmq sono anche sul sito amico sat universe;

mancano solo i sky germania /ex premiere) interattivi dato che con l'humax 2000 bisogna editarli uno ad uno con formula HD e ............. non c'è richiesta;
su astra 19 dopo gli HD in chiaro adesso si trova canal diigital olanda

sono aggiornati al 22 u.s. quindi eliminati gli euro 1080 dai 7 est e trasferiti a 9 est, in compagnia di luxe tv, fashion, melody zen, penthouse, insomma una discreta offerta in HD! 24.5w multilatino nuovo sr ok, per l'ennesima volta con in****amento dei loro clienti per scarso segnale, freeze e cambi fec e sr e l'ammnistratore del loro forum oltre a lesinare nell'informazione e pure permaloso;

ieri ho rivisto su itv hd 28 est ritormo al futuro parte II, con audio ok, mentre permane il problema con altri decoder HD, mistero!!!

ad oggi il decoder con i setting + aggiornati!!!!!!!

per qualche mese fine degli aggiornamenti setting da parte mia, domani riporto l'humax 2000 al suo padrone e mi riprendo il gi 890 HD

setting pubblicati

Ultima modifica:
rispolvero dopo + di 1 anno il mio hdci 2000 e chiedo quale firm per impianto motorizzato +diablo chi mi rinfresca brevemente procedure per buttar dentro firm.e.setting.grazie.saluti

moikano2 ha scritto:
rispolvero dopo + di 1 anno il mio hdci 2000 e chiedo quale firm per impianto motorizzato +diablo chi mi rinfresca brevemente procedure per buttar dentro firm.e.setting.grazie.saluti
Non saprei, un FW l'ultimo credo lo trovi QUI

stiamo lavorando a nuovi setting motorizzato, prima della festa della mamma, devo fargli questo regalo

Indietro
Alto Basso