Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
No problem la base è fondamentale ed è ben fatta poi quello che mancava e mi interessava l'ho aggiunto io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RASPUTIN ha scritto:No problem la base è fondamentale ed è ben fatta poi quello che mancava e mi interessava l'ho aggiunto io![]()
Gigiilbullo ha scritto:nuovi setting spediti adesso, riordinato quà e là, aggiunti grande fratello 1-2-3-4 che con la sintonia normale non venivano agganciati e quindi lavoro di editor formula!!! almeno con il sw 1.0000011 all, preferiti HD euro 1080, etc. etc.
tolto l'usal di base che a taluni ha creato confusione, de gustibus ............
p.s. non esludo che siano gli ultimi setting, dipende da ..............
Idem, nessuna risposta?staedler ha scritto:... per una serie di ragioni non utilizzo l'usals ma il DiSEqC 1.2 e non vorrei essere costretto a ritrovare una ad una tutte le posizioni
hai provveduto anche ai Dual Feed? . Cmq.. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!Gigiilbullo ha scritto:ebbene sì, sono pronti, com sky, rai seca, tv koper!!! e altre cose, vedrò di spedirli domani al supremo
giulieo ha scritto:hai provveduto anche ai Dual Feed? . Cmq.. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!
Grazie comunque, poi Astra lo sistemo in qualche modo.Gigiilbullo ha scritto:no, cmq per hot bird solo funzionano lo stesso
giulieo ha scritto:Grazie comunque, poi Astra lo sistemo in qualche modo.
Io non è che ci capisca poi molto in tema di file di setting. Ma se con qualche copia/incolla modifico un tuo vecchio file dual feed, utilizzando i parametri di sintonizzazione di Hot bird e Astra che hai configurato nei settings motor pensi che possa andare???
Gigiilbullo ha scritto:a giorni nuova lista risistemato 4w, 5w, 28 est, 13 est (xdream), 24.5 w, ripulito 9 est, aspettiamo i nuovi canali hd di sky a ferragosto, poi il decoder tornerà al suo padrone
Gigiilbullo ha scritto:spediti al supremo i nuovi setting, nuovi canali sport HD sky, penthouse HD in chiaro 9 est, bouqet rumeno 1 w aggiornato, etc.
pubblicati anche sul sito amico sat universe
Gigiilbullo ha scritto:per fine settimana nuovi setting, aggiornato thor, 9 est e altre cosucce, poi il decoder torna dal padrone
Grazie davvero. Sei l'unico ad adoperarti per questo decoder.Gigiilbullo ha scritto:spediti adesso al supremo, nuovo sr e nuovi canali 24.5w multilatino, riordinato 16e albaniasat,riordinato 9e nuovi canali hd etc, 19 est, thor rumeni nuovi canali, nonchè altre cosucce, un lavoraccio!!!!!!!!
giulieo ha scritto:Grazie davvero. Sei l'unico ad adoperarti per questo decoder.
Non saprei, un FW l'ultimo credo lo trovi QUImoikano2 ha scritto:rispolvero dopo + di 1 anno il mio hdci 2000 e chiedo quale firm per impianto motorizzato +diablo chi mi rinfresca brevemente procedure per buttar dentro firm.e.setting.grazie.saluti