Settings impianto Motorizzato HDCI-2000

Gigiilbullo ha scritto:
stiamo lavorando a nuovi setting motorizzato, prima della festa della mamma, devo fargli questo regalo

siamo a buon punto, il grosso del lavoro 13 est e astra ok, hot bird prima le rai e italiani importanti, poi tivùsat, sky, tv locali, etc., aggiunto a 39 est bulsat,testato con diablo 2

spediti adesso al supremo i nuovi setting minimotor, nulla da invidiare ad altri decoder, ottimi

ciao grande Gigi...con quale passione stai dietro a questo decoder da ormai diversi anni.....davvero complimenti!!
Ma i setting che hai inviato si trovano in quale sezione???
Itv hd ovviamente hanno gia i setting giusti immagino...???
Ultima cosa quale firm hai montato sul decoder che da meno problemi???perche' a me itv hd singhiozzava l immagine a momenti alterni andava via l audio e il video per poi ritornare..
Ciao e grazie ancora

sonettolo ha scritto:
ciao grande Gigi...con quale passione stai dietro a questo decoder da ormai diversi anni.....davvero complimenti!!
Ma i setting che hai inviato si trovano in quale sezione???
Itv hd ovviamente hanno gia i setting giusti immagino...???
Ultima cosa quale firm hai montato sul decoder che da meno problemi???perche' a me itv hd singhiozzava l immagine a momenti alterni andava via l audio e il video per poi ritornare..
Ciao e grazie ancora

itv hd trasmette sia sulla vecchia frequenza, che non viene agganciata normalmente, nonchè su quella nuova che viene memorizzato correttamente, ovviamente nei setting sono presenti entrambi;

li ho spediti, di solito vengono pubblicati in breve tempo su digital sat

Ultima modifica:
@ Gigiilbullo

Un MONUMENTALE GRAZIE !!!
... conoscendo bene l'editor per il nostro decoder, te lo mando davvero dal cuore, un lavoro incredibile ;) :icon_cool::XXsunsmile: :XXsunsmile: :XXsunsmile:

in effetti digital sat a me è fuori uso!!!! cmq sono sul sito amico mia guida nativa magic trance, sezione hdtv canali

per chi ha difficoltà sono anche sul sito amico sat universe, datati 10.05.2010, cambiato il canale claas horse tv e altre cosucce minime

a breve i nuovi setting sky mondial;

per chi ha diablo e card tivùsat consiglio di utilizzare i caid di toredo emu+ita, pmt on

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
a breve i nuovi setting sky mondial;

per chi ha diablo e card tivùsat consiglio di utilizzare i caid di toredo emu+ita, pmt on

spediti al supremo i nuovi setting, mondiali fifa ok, la5 a 9 est, 11 w nuovo sr multilatino, il decoder torna al suo padrone per i prossimi mesi

Gigiilbullo ha scritto:
spediti al supremo i nuovi setting, mondiali fifa ok, la5 a 9 est, 11 w nuovo sr multilatino, il decoder torna al suo padrone per i prossimi mesi
Scusa, volevo chiederti una cosa che non c'entra coi settings, ma che non so a chi chiedere..... tu che sai tutto dell'HDCI 2000 non è che mi sapresti dire cosa ne pensi o cosa ne sai della cam Tivùsat in questo decoder?...la sto per prendere, ma ho paura che non funzioni....Grazie, comunque!

ryyjma ha scritto:
Scusa, volevo chiederti una cosa che non c'entra coi settings, ma che non so a chi chiedere..... tu che sai tutto dell'HDCI 2000 non è che mi sapresti dire cosa ne pensi o cosa ne sai della cam Tivùsat in questo decoder?...la sto per prendere, ma ho paura che non funzioni....Grazie, comunque!

prendi una diablo 2.3 e sei a posto, basta solo sistemare i caid;
la samcam da me testata con vecchio sw e humax con sw 1.0000011 non apre i canali;

se sei in zona venezia fai un fischio;

Gigiilbullo ha scritto:
prendi una diablo 2.3 e sei a posto, basta solo sistemare i caid;
la samcam da me testata con vecchio sw e humax con sw 1.0000011 non apre i canali;

se sei in zona venezia fai un fischio;
Purtroppo abito in provincia di Como....comunque grazie, per ora. Domani o dopo ho in programma una prova con una Samsung card con scheda Tivùsat che mi prestano: magari dopo ti so dire cosa è successo!
Grazie, buona serata!

ryyjma ha scritto:
Purtroppo abito in provincia di Como....comunque grazie, per ora. Domani o dopo ho in programma una prova con una Samsung card con scheda Tivùsat che mi prestano: magari dopo ti so dire cosa è successo!
Grazie, buona serata!

mi correggo con i test con tivù sat e samcam;
da decoder in standby non apre nulla, da decoder tolta l'alimentazione e poi acceso con cam e card inserita funziona tutto, ovviamente eccetto rai hd;
con le diablo e caid corrretti tutto bene;
non escludo che la samcam2 ovvero quella vecchia aggiornata funzioni invece bene, se ricordo l'aggiornamento era proprio sulla gestione della codifica nagra;

ricordo che i setting sono stati pubblicati, in modo rapidissimo, allo stato solo in questo sito digital sat sono presenti;

Gigiilbullo ha scritto:
mi correggo con i test con tivù sat e samcam;
da decoder in standby non apre nulla, da decoder tolta l'alimentazione e poi acceso con cam e card inserita funziona tutto, ovviamente eccetto rai hd;
con le diablo e caid corrretti tutto bene;
non escludo che la samcam2 ovvero quella vecchia aggiornata funzioni invece bene, se ricordo l'aggiornamento era proprio sulla gestione della codifica nagra;

ricordo che i setting sono stati pubblicati, in modo rapidissimo, allo stato solo in questo sito digital sat sono presenti;
Perdonami, ma la samcam è la samsung cam? Ho fatto quella prova che dicevo ieri con samsung cam 2 e tessera tivù sat, rilevo: 1) decoder in stand-by= canale codificato o non disponibile 2) Spento il decoder dall'interruttore posteriore, ricarica il sw e vedo tutto 3) Spengo il decoder dal telecomando, riaccendo e non vedo più niente. Cioè ogni volta dovrei spegnere e riaccendere il decoder? Non esiste.
Ammesso che mi munisca di diablo, chi mi fa le correzioni?
Buona giornata!

ryyjma ha scritto:
Perdonami, ma la samcam è la samsung cam? Ho fatto quella prova che dicevo ieri con samsung cam 2 e tessera tivù sat, rilevo: 1) decoder in stand-by= canale codificato o non disponibile 2) Spento il decoder dall'interruttore posteriore, ricarica il sw e vedo tutto 3) Spengo il decoder dal telecomando, riaccendo e non vedo più niente. Cioè ogni volta dovrei spegnere e riaccendere il decoder? Non esiste.
Ammesso che mi munisca di diablo, chi mi fa le correzioni?
Buona giornata!

chiedo ai supremi di aprire un post a parte humax 2000 e card tivùsat, con questo siamo ot dato che è mirato ai setting motorizzato

in esclusiva solo per questo forum i nuovi setting humax 2000 minimotor;

Gigiilbullo ha scritto:
in esclusiva solo per questo forum i nuovi setting humax 2000 minimotor;

prossimi setting in fase di lancio, cambio frequenze betting, passione pesca, horse tv, class news, nuovi id redight a 13 est e 5 w, aggiunto 10 est feed ebu chelsea tv + biss premiere league, riordinato austria sat 19 est;
poi il mio ex decoder torna dal suo padrone;

Gigiilbullo ha scritto:
prossimi setting in fase di lancio, cambio frequenze betting, passione pesca, horse tv, class news, nuovi id redight a 13 est e 5 w, aggiunto 10 est feed ebu chelsea tv + biss premiere league, riordinato austria sat 19 est;
poi il mio ex decoder torna dal suo padrone;

setting finiti e pronti, il decoder torna al suo nuovo padrone

Gigiilbullo ha scritto:
sto lavorando ai setting solo 13 est sui vecchi motorizzato, quasi pronti

spediti oggi setting aggionati humax 2000 qui e su sito amico universale, sistemato 13 est sky italia, canali italiani e altre cosucce, chi ha impianto fisso al solito i primi 999 canali

Indietro
Alto Basso