Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shorthair ha scritto:salve ragazzi, solo un'info, se questa è la sezione giusta, dove posso trovare dei settings aggiornati per il mio Humax 8110 pvr?? grazie
mi mandi i settings aggiornati humax 8110 aveneroso ha scritto:Sugli angeli trovi i setings di Bigshow77, aggiornati al 24/5.
Oppure, se mi dai un'email te li posso inviare io, se vuoi.
O ancora, te li posso uppare su un sito.
Cosa scegli...la uno, la due o la tre ?
Ciao.
robysar ha scritto:mi mandi i settings aggiornati humax 8110 a
te ne sarò grato ciao Roberto
veneroso ha scritto:Sugli angeli trovi i setings di Bigshow77, aggiornati al 24/5.
Oppure, se mi dai un'email te li posso inviare io, se vuoi.
O ancora, te li posso uppare su un sito.
Cosa scegli...la uno, la due o la tre ?
Ciao.
vanzetti ha scritto:Paloma saresti cosi' gentile da mandarmi anche a me dei setting aggiornati per 8100 che nn ci sto riuscendo ad editare?grazie
Per sintonizarli devi optare a una sintonizazione manuale... in 2 parole una volta che inserisci il trasponder ti posizioni su un canale vicino e visibile (es. PREMIER START) e dai due colpetti al motore a spostarsi verso ovest finche non arriva un pò di segnale.vanzetti ha scritto:Volevo sintonizzare i premiere (blue movie ecc.) e canal satellite france(kiosque)qualcuno mi potrebbe dire come fare per favore?
se qualcuno ha dei setting con questi provider potrebbe ppostarmeli per favore?grazie
Purtroppo non cè verso nè in modalità tutti che manuale che avanzata,questi canali non li trova a mio avviso è un grosso bug software dello Humax2000,comunque per poter sintonizzarli,devi leggere con il setting editor Formula la lista canali, e poi inserire(scrivere) tu le frequenze ecc.. sul setting editor e inviarli al decoder,in teoria cosi divrebbe andare,sempre che tu sia in una zona geografica che ricevi questi bouquet.ciao ciaovanzetti ha scritto:Volevo sintonizzare i premiere (blue movie ecc.) e canal satellite france(kiosque)qualcuno mi potrebbe dire come fare per favore?
se qualcuno ha dei setting con questi provider potrebbe ppostarmeli per favore?grazie
cmq ci sono quelli aggiornati per motorizzato, poi a manina ci fai le modifiche che ti interessano, io per hot bird e sky ho impiegato una mezz'ora a sistemarli con il telecomandovanzetti ha scritto:Volevo sintonizzare i premiere (blue movie ecc.) e canal satellite france(kiosque)qualcuno mi potrebbe dire come fare per favore?
Bravo Gigii...Gigiilbullo ha scritto:cmq ci sono quelli aggiornati per motorizzato, poi a manina ci fai le modifiche che ti interessano, io per hot bird e sky ho impiegato una mezz'ora a sistemarli con il telecomando