Settings

shorthair

Digital-Forum New User
salve ragazzi, solo un'info, se questa è la sezione giusta, dove posso trovare dei settings aggiornati per il mio Humax 8110 pvr?? grazie

shorthair ha scritto:
salve ragazzi, solo un'info, se questa è la sezione giusta, dove posso trovare dei settings aggiornati per il mio Humax 8110 pvr?? grazie

Sugli angeli trovi i setings di Bigshow77, aggiornati al 24/5.

Oppure, se mi dai un'email te li posso inviare io, se vuoi.

O ancora, te li posso uppare su un sito.

Cosa scegli...la uno, la due o la tre ? :)

Ciao.

mi mandi i settings x humax 8110 agg. te ne sarò grato

veneroso ha scritto:

Ciao.
mi mandi i settings aggiornati humax 8110 a
te ne sarò grato ciao Roberto

robysar ha scritto:
mi mandi i settings aggiornati humax 8110 a
te ne sarò grato ciao Roberto

roby, per sicurezza non mettere mai la tua e-mail in chiaro sui forum...

Vale ovviamente come discorso generale, non legato strettamente a "questo" forum...:)

settings

grazie veneroso me li vado a scaricare dagli angeli.....

veneroso ha scritto:

Ciao.

Paloma saresti cosi' gentile da mandarmi anche a me dei setting aggiornati per 8100 che nn ci sto riuscendo ad editare?grazie

vanzetti ha scritto:
Paloma saresti cosi' gentile da mandarmi anche a me dei setting aggiornati per 8100 che nn ci sto riuscendo ad editare?grazie

Mandami la tua e-mail in PM.

Ciao.

sempre per Paloma20

Posso aggiungermi anch'io alla richiesta di setting per l'8110
Anch'io usavo i setting di BigShow ma da giugno dell'anno scorso è sparito.
Ho provato a caricare con il formula 1.21 i setting di Ferbius,si caricano benissimo, l'unico problema che si caricano non in ordine ad es.i PriMa Fila non sono da 1 a 40 in fila ma sono sparsi e cosi via. Il problema è che l'editor per editare è totalmente inadeguato, e non c'è niente di alternativo non so come Setedit o CTeditorStudio.Peccato

per il mio indirizzo non ci dovrebbero essere problemi visto che ho abilitato l'opzione dal forum.

grazie (ho un dual)

Ok grazie se ti trovi dei loader e dei firmware aggiornati potresti postarmeli pewr favorew!grazie

Paloma per favore mi potresti mandare dei setting per questo decoder aggiornati?:crybaby2:
grazie

Volevo sintonizzare i premiere (blue movie ecc.) e canal satellite france(kiosque)qualcuno mi potrebbe dire come fare per favore?
se qualcuno ha dei setting con questi provider potrebbe ppostarmeli per favore?grazie

vanzetti ha scritto:
Volevo sintonizzare i premiere (blue movie ecc.) e canal satellite france(kiosque)qualcuno mi potrebbe dire come fare per favore?
se qualcuno ha dei setting con questi provider potrebbe ppostarmeli per favore?grazie
Per sintonizarli devi optare a una sintonizazione manuale... in 2 parole una volta che inserisci il trasponder ti posizioni su un canale vicino e visibile (es. PREMIER START) e dai due colpetti al motore a spostarsi verso ovest finche non arriva un pò di segnale.
Io uso questo metodo perchè avendo una parabola da 100 e stò al centro italia, se ci sono altri modi vedrai che qualcuno te li posterà ;)
Ciao

vanzetti ha scritto:
Purtroppo non cè verso nè in modalità tutti che manuale che avanzata,questi canali non li trova a mio avviso è un grosso bug software dello Humax2000,comunque per poter sintonizzarli,devi leggere con il setting editor Formula la lista canali, e poi inserire(scrivere) tu le frequenze ecc.. sul setting editor e inviarli al decoder,in teoria cosi divrebbe andare,sempre che tu sia in una zona geografica che ricevi questi bouquet.ciao ciao;)

vanzetti ha scritto:
cmq ci sono quelli aggiornati per motorizzato, poi a manina ci fai le modifiche che ti interessano, io per hot bird e sky ho impiegato una mezz'ora a sistemarli con il telecomando

Gigiilbullo ha scritto:
cmq ci sono quelli aggiornati per motorizzato, poi a manina ci fai le modifiche che ti interessano, io per hot bird e sky ho impiegato una mezz'ora a sistemarli con il telecomando
Bravo Gigii... :D .... se li aggiorni periodicamente e li metti a disposizione verrano publicati sul portale ( con il tuo nick).... io mi sono venduto il mio e non posso più aggiornarli, quindi se ti và puoi collaborare con noi,puoi contattarmi in pm.
Ciao

Sarebbe un 'idea grandiosa dato che ci sono tantissime persone che cercano questi benedetti setting!cmq io nn posseggo un motorizzato e su un decoder id digital con dei setting aggiornati pur abitando al sud riesco a vedere questi canali!il problema è con l'8100 che nn riesco a sintonizzarli:crybaby2:

aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve cari amici ;
sentite io ho un problema ...... io nn so dv trovare i setting aggiornati del mio humax 8100x....per favore mi aiutete
cordiali saluti

Indietro
Alto Basso