• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione Canali Musicali

1) RTL 102.5 TV (Italia)
2) Stars TV (Polonia), musica retrò/hit degli ultimi anni. DVB-S2
3) 4fun TV (Polonia)
4) 4 (Iran, credo)
5) Eska TV (Polonia) rock e affini
6) Polo TV (Polonia) musica polacca
7) JCTV (USA)
8) TV Disco (Polonia) dance
9) Music Box Russia – musica russa
10) RBL TV (Polonia) rock, metal e affini
11) Music One RU TV (Russia) musica russa

Questi i principali, se me ne sfugge qualcuno segnalatelo.


Da aggiungere Шансон ТВ (Shanson Tv) che propone musica russa, il polacco iTV (soprattutto dance) e l'iraniano Nex1.


Il canale 4 è in lingua farsi (persiana) con sottotitoli in inglese anche se credo che la sua sede sia in Francia.


Da segnalare che, con il MySky, alcuni di questi canali della lista vengono, inspiegabilmente e, soprattutto, ingiustamente, esclusi dalla ricerca.
 
Ultima modifica:
Da aggiungere Шансон ТВ (Shanson Tv) che propone musica russa, il polacco iTV (soprattutto dance) e l'iraniano Nex1.

Shanson Tv prese lo stesso "slot" (stesso sid e pid audio\video) dell'ex Salute! (canale di Rai International durato un anno e 3 mesi).
Il polacco ITV mi sembra sia uscito da Hotbird. :)
 
Shanson Tv prese lo stesso "slot" (stesso sid e pid audio\video) dell'ex Salute! (canale di Rai International durato un anno e 3 mesi).
Il polacco ITV mi sembra sia uscito da Hotbird. :)

iTV c'è, ha solo cambiato frequenza da poco più di un mese (freq.12.245H SR 27500 fec 3/4)
 
ragà sbaglio o 4 ora ha un bitrate superdecente????
 
Altri due canali musicali che ancora non erano stati segnalati sono PMC (musica in lingua farsi) e Med Music (musica araba).
 
4fun.TV ha cambiato grafica (credo sia anche perché intendono festeggiare i 10 anni di vita del canale, nato il 17\2\2004).
A me personalmente non piace moltissimo: troppo ingombrante, a cominciare dal logo che ora è diventato un pataccone.... :doubt: (lo farei più piccolo e trasparente, e rimpicciolirei le scritte a video sotto di esso, troppo grandi)
 
VOX Music TV
11508 V 27500
DVB-S2
Hotbird

Volevo vedere se c'erano ancora le palline giallo blu di test1 e invece trovo questa bella sorpresa. Sono in fase di test (emisja testowa) con clip internazionali del passato. Penso che per un po' gireranno senza reklama, ottimo per me, orfano di Vh1 Classic.
 
VOX Music TV
11508 V 27500
DVB-S2
Hotbird

Volevo vedere se c'erano ancora le palline giallo blu di test1 e invece trovo questa bella sorpresa. Sono in fase di test (emisja testowa) con clip internazionali del passato. Penso che per un po' gireranno senza reklama, ottimo per me, orfano di Vh1 Classic.

Appena visto! :)
Ieri c'erano le "palline", quindi è una novità di oggi... ;)
 
Bellissimo....un canale così ci voleva proprio,promette molto bene da quello che ho visto :)
 
tanti bei video anni 80/90 inoltre non trasmette la pubblicita'........
 
direi che dopo i one republic ci stanno bene:5eek:

14lhdm8.jpg
 
Non è un canale nuovo e nemmeno musicale 24/7, ma complice il periodo estivo dove molti programmi sono in vacanza, TVR HD sui 10910 di hotbird dedica molte ore ai videoclip musicali, tra populista, wichura e muzyczne lato z TVR e dalle 2 di notte dovrebbero proporre qualcosa sullo stile eScapes network, proverò a registrare. A tutto questo aggiungiamo che è in pseudo HD, come d'altro resto MTV Live HD per i videoclip (se non è cambiato qualcosa), ma TVR è gratuita.
 
I canali arabi Nex1 e PMC (su Hotbird) stanno trasmettendo, già da ieri, uno una candela, l'altro il logo di rete rotante. C'è un qualche motivo (religioso?) per cui hanno interrotto entrambi i programmi?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Per la precisione si tratta di canali persiani (Iran), anche se hanno sede in un paese arabo, gli Emirati Arabi Uniti, e sono stati fondati da emigrati persiani a Dubai.
Del motivo dell'interruzione non ho trovato traccia nemmeno sui loro siti.
O è come dici tu, oppure un lutto vicino alle emittenti.
 
Indietro
Alto Basso