• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione Canali Musicali

Ho letto che uno dei migliori canali musicali di Hotbird, RBL.TV è stato "chiuso" (rimane solo in streaming online) e al suo posto è arrivato Mjuzik TV.
Cosa è successo? Cambio di palinsesti? Di proprietà? :sad:


____________________

Edit:
Ho scoperto che RBL.TV resta, appunto, solo online (peccato). La direzione riteneva opportuno un cambio di nome, visto che il canale, nato per trasmettere un genere più su Hip Hop, Rap e Rock, sia passato negli anni a una conformazione più "commerciale".
Qui il video di quello che è successo l'altro giorno su Hotbird: https://www.youtube.com/watch?v=AihKSpMCauY
Ciao RBL.TV, uno dei miei preferiti :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Ambe mo e' diventato mtv:D comunque bella la grafica. Se inclinavano le zampette della M avevano fatto il logo di videomusic
 
Effettuato in data 25/6 il rebrand dei canali della 4fun Media. I tre canali del gruppo sono visibili alla frequenza 10853 H 29900 in DVB-S2.

I canali arabi Nex1 e PMC (su Hotbird) stanno trasmettendo, già da ieri, uno una candela, l'altro il logo di rete rotante. C'è un qualche motivo (religioso?) per cui hanno interrotto entrambi i programmi?

Per la precisione si tratta di canali persiani (Iran), anche se hanno sede in un paese arabo, gli Emirati Arabi Uniti, e sono stati fondati da emigrati persiani a Dubai.
Del motivo dell'interruzione non ho trovato traccia nemmeno sui loro siti.
O è come dici tu, oppure un lutto vicino alle emittenti.

In merito a questi due post dello scorso anno, ho notato che entrambi i canali hanno sospeso nuovamente le trasmissioni. :eusa_think:
La differenza è che Nex1 quest'anno ha una rotazione di immagini, e non la candela...
 
Non so se siano collegate le cose ma... Sì, siamo nel pieno del ramadan (situazione pesantissima quest'anno :eek: )

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Esatto, l'ho pensato, ma non comprendo il perché di un'interruzione di soli due giorni (quando il Ramadan dura molto di più) e comunque h24. In giornata provo a cercare qualcosa. :)
 
Sul satellite Astra 2G (28°.2 est) il canale musicale Planet Pop è stato sostituito dal nuovo canale musicale Chilled TV.
 
i canali 4 fun polacchi hanno implementato l'audio dolby sulla traccia 2
 
Perchè non sento più l'audio nel canale StarsTV da quando è passato al Dolby?
Succede anche a voi? Cosa devo fare? Grazie.
 
ALE89..con Humax...lo cancello dalla lista preferiti,poi lo riaggiungo dalla lista canali?
 
Si prova... Humax quale? Comunque apri un thread dedicato nella sezione corretta o scrivi nel thread dedicato al decoder (se c'è). Usiamo questo thread solo per le segnalazioni ;)
 
per quanto riguarda i canli musicali, qual'è il miglior satellite puntabile e ricevibile dal nord est d'italia?
 
Indietro
Alto Basso