In Rilievo Sezione Nuovi Canali

Ho controllato oggi. Grazie!
Segnalo, giusto per curiosità, l'inserimento di 8 testcard fta della LT Multimedia sulla frequenza Hotbird 12476 H (DVB-S2).

segnalazione che mi sembra interessante:
National Geografic Channel Abu Dhabi in HD (in chiaro) su Badr 26E
ci sono altri 3 canali in HD sullo stesso mux di nessuna importanza per noi italiani
segnale quasi al limite con la mia 100 cm...da Pescara ,ma non ho nessun squadrettamento , insomma visione fluida
Frequenza 10810 V
SR 27500
FEC 3/4

Ultima modifica:
Il canale SD è in 16:9 (per finta, il flag c'è ma le immagini sono allargate....).
Bisogna vedere se è provvisorio come i canali che c'erano anni fa (i famosi Teleippica della fiera di Verona). Magari trasmettono l'"Evento" e poi lo tolgono. Vedremo.

Partito il canale Unire sat hd che sembra essere definitivo visto che è la copia del canale sd ed hanno detto che da oggi parte l'era dell'hd...alcuni collegamenti diretti con gli inviati sembrano essere upscalati mentre per il resto cioè lo studio e le camere che trasmettono le corse sembra essere tutto in nativo!!

Segnalo un curioso test1 in SD sulla frequenza 11508 V 27500 3/4 (DVB-S2) di Hotbird.
Canale con pid audio polacco, trasmette una grafica in loop con musichetta accattivante.
Qualcuno ha idea di dove posso trovare info su cosa trasmetterà questo canale?

Indietro
Alto Basso