Non si sa... Al momento solo una test card 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sintonizzato. Carino, non sarebbe male come screensaver. Si trova su una frequenza che ospita principalmente canali TVN (tutto codificato, c'è poca speranza per il FTA), bisognerebbe vedere sui forum polacchi che trattano di NC+ cosa diconoSegnalo un curioso test1 in SD sulla frequenza 11508 V 27500 3/4 (DVB-S2) di Hotbird.
Canale con pid audio polacco, trasmette una grafica in loop con musichetta accattivante.
Qualcuno ha idea di dove posso trovare info su cosa trasmetterà questo canale?
Sintonizzato. Carino, non sarebbe male come screensaver. Si trova su una frequenza che ospita principalmente canali TVN (tutto codificato, c'è poca speranza per il FTA), bisognerebbe vedere sui forum polacchi che trattano di NC+ cosa dicono
Segnalo un curioso test1 in SD sulla frequenza 11508 V 27500 3/4 (DVB-S2) di Hotbird.
Canale con pid audio polacco, trasmette una grafica in loop con musichetta accattivante.
Qualcuno ha idea di dove posso trovare info su cosa trasmetterà questo canale?
Lo hanno eliminato e al suo posto hanno inserito 2 canali polacchi criptati freq 11334 canali universal channel polska e sci fi channel polskaOttimo!
Qualcuno invece ha notizie di un certo "Service-1 HD" sempre sugli HotBird? Era sostanzialmente un monoscopio (uso l'imperfetto perché oggi mi spuntava schermo nero) con un titolo a scorrimento che rimandava ad Arqiva… Non ricordo la frequenza, francamente…
Lo hanno eliminato e al suo posto hanno inserito 2 canali polacchi criptati freq 11334 canali universal channel polska e sci fi channel polska
AntichitàChiossone (DVB-S2) - Cambio frequenza
Hotbird (13.0E)
11662 V 27500 3/4
UNIRE SAT HD
Hotbird 13° Est
Frequenza 12558 V 27500 3/4
In chiaro![]()
HotBird 13E
10853 H 29900 DVB-S H.264
AVP Service 1 (Fashiontv) VPid:201 Apid:301
Remux Test 1 (MTV Hits) Vpid:1201 Apid:1301
I canali non sono nuovi, ma e' stata riattivata la frequenza.