robpat dove hai trovato questa informazione?La shinelco e' fallita.....stare alla larga dai prodotti di tale ex marca ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robpat dove hai trovato questa informazione?La shinelco e' fallita.....stare alla larga dai prodotti di tale ex marca ..
pluto63 ha scritto:robpat dove hai trovato questa informazione?
Purtroppo credo che la notizia corrisponda a verità.robpat98 ha scritto:La shinelco e' fallita.....

Le caratteristiche più salienti sono le seguenti:
- Decoder Zapper HD
- Chipset MSD7828 MStar
- Compatibilità MPEG1, MPEG2,MPEG4
- 1 uscita SCART
- 1 uscita HDMI
- porta USB 2.0
- uscita audio stereo RCA
- uscita component progressiva
- uscita video composita
- supporta audio AC3
- EPG
- LCN
- Timer spegnimento
- Supporta Audio multilingua e sottotitoli
- Riproduce file multimediali mp3, wma, jpg, mpeg2/4, DivX , .m2ts, MKV*
- Funzione USB PVR segnali SD e HD (NO TIMESHIFT)
- Fw aggiornabile via OTA ... ci credo poco ......
Ciao a tutti,
anch'io ho lo SHINELCO DTD308HD e mi trovo "abbastanza" bene.
Finora, però, ho riscontrato le seguenti problematiche:
- Durante la visione di alcuni film si nota una forte perdita di sincronismo AUDIO/VIDEO, che si risolve solo con STOP e riavvio del video (scocciante durante la visione tenendo conto che la perdita di sincronismo avviene ogni 10minuti circa).
- MKV non visibile
- A volte intermittenza del segnale (Su altro TV non avviene, stessa antenna splittata e amplificata)
Detto ciò, mi chiedevo, risolvo questi problemi aggiornano il FW con quello del NotOnly?
Se si, quale procedura devo seguire, visto che ho messo il FW su USB e all'avvio non la legge?
Grazie in anticipo!
...... e per puro caso ci sono tornato
Vedi tu se aggiornare o meno .. ricorda che si fa sempre a proprio rischio e pericolo