Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

Si, a volte si deve dare una pulita al chip della tessera, mi ero dimenticato di consigliarlo prima...

Spessissimo si rende necessario con le nuove tessere

robgas ha scritto:
dopo varie telefonate al 199 finalmente ho trovato un operatore competente e disponibile (Giancarlo) che mi ha fatto togliere la tessera, pulirla reinseirla

con cosa l'hai pulita?

tenten ha scritto:
con cosa l'hai pulita?

con un semplice panno pulito

l'importante e riprovare più volte mentre l'operatore dall'altra parte controlla in base alle scritte che compariranno sul video (tessera non valida o verso sbagliato)

più facile del previsto!

robgas ha scritto:
con un semplice panno pulito

l'importante e riprovare più volte mentre l'operatore dall'altra parte controlla in base alle scritte che compariranno sul video (tessera non valida o verso sbagliato)

più facile del previsto!
c'è da dire che bisogna anche aver la fortuna di trovare l'operatore giusto :D

ancora una domanda:

che voi sappiate c'è qualche forma di rimborso per la tessera ricaricabile scadenza 30/6/2010 che ora non utilizzerò più, poiché passato ad easy pay?

grazie

robgas ha scritto:
ancora una domanda:

che voi sappiate c'è qualche forma di rimborso per la tessera ricaricabile scadenza 30/6/2010 che ora non utilizzerò più, poiché passato ad easy pay?

grazie
se hai del credito residuo puoi fartelo scontare dalle fatture easy pay inviando la tessera a mediaset via raccomandata. costo operazione 3€

Supernino ha scritto:
se hai del credito residuo puoi fartelo scontare dalle fatture easy pay inviando la tessera a mediaset via raccomandata. costo operazione 3€

No, nessun credito residuo:
quindi, nessun rimboso

Finalmente!

Finalmente oggi mi è arrivata la fatidica tessera senza scadenza con relativo contratto da reinviare.Era ora dopo un mese e mezzo di attesa!:notworthy:

Una domandina veloce, c'è bisogno di una firma al postino per il ritiro della tessera? A casa mia spesso non c'è nessuno e non vorrei dover andare poi in posta personalmente per ritirarla.
Grazie :)

Ethan81 ha scritto:
Una domandina veloce, c'è bisogno di una firma al postino per il ritiro della tessera? A casa mia spesso non c'è nessuno e non vorrei dover andare poi in posta personalmente per ritirarla.
Grazie :)

no, è posta ordinaria

Anch'io sono in attesa del contratto da rinviare e della tessera Easypay, una domanda: Quando ricevo la tesserà basta inserirla nel decoder e vedo i pacchetti ke ho preso? O prima devo attivarla? Thx!;)

smoking84 ha scritto:
Anch'io sono in attesa del contratto da rinviare e della tessera Easypay, una domanda: Quando ricevo la tesserà basta inserirla nel decoder e vedo i pacchetti ke ho preso? O prima devo attivarla? Thx!;)

devi prima attivarla all' 800 303 404 e ti inviano subito i diritti di visione ;)

Indietro
Alto Basso