Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robgas ha scritto:dopo varie telefonate al 199 finalmente ho trovato un operatore competente e disponibile (Giancarlo) che mi ha fatto togliere la tessera, pulirla reinseirla
basta strofinare delicatamente il chip con una gommina, o anche con un foglio di carta...tenten ha scritto:con cosa l'hai pulita?
tenten ha scritto:con cosa l'hai pulita?
c'è da dire che bisogna anche aver la fortuna di trovare l'operatore giustorobgas ha scritto:con un semplice panno pulito
l'importante e riprovare più volte mentre l'operatore dall'altra parte controlla in base alle scritte che compariranno sul video (tessera non valida o verso sbagliato)
più facile del previsto!
se hai del credito residuo puoi fartelo scontare dalle fatture easy pay inviando la tessera a mediaset via raccomandata. costo operazione 3€robgas ha scritto:ancora una domanda:
che voi sappiate c'è qualche forma di rimborso per la tessera ricaricabile scadenza 30/6/2010 che ora non utilizzerò più, poiché passato ad easy pay?
grazie
Supernino ha scritto:se hai del credito residuo puoi fartelo scontare dalle fatture easy pay inviando la tessera a mediaset via raccomandata. costo operazione 3€
Ethan81 ha scritto:Una domandina veloce, c'è bisogno di una firma al postino per il ritiro della tessera? A casa mia spesso non c'è nessuno e non vorrei dover andare poi in posta personalmente per ritirarla.
Grazie![]()
Si, arriva come una normale posta ordinaria...francos59 ha scritto:Io l'ho trovata nella cassetta della posta.
smoking84 ha scritto:Anch'io sono in attesa del contratto da rinviare e della tessera Easypay, una domanda: Quando ricevo la tesserà basta inserirla nel decoder e vedo i pacchetti ke ho preso? O prima devo attivarla? Thx!![]()
antonio10 ha scritto:devi prima attivarla all' 800 303 404 e ti inviano subito i diritti di visione![]()
non esattamente "prima"smoking84 ha scritto:Perfetto! Speriamo nn tardi troppo!![]()