Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianni12345 ha scritto:..mi sono stufato di aspettare la scheda, se compro una prepagata posso attivare easypay? tenendo conto che ho gia attivato un contratto per telefono il 3 di giugno che succedera'?
Ciao Gianni
se l'IBAN è esatto non ci sono problemirobgas ha scritto:Oggi è arrivata la tessera del servizio easy pay ed i dati sono giusti tranne il nome dell'Istituto Bancario: Credito Italiano anzichè Credito Emiliano, ma con l'Iban esatto.
Secondo voi è meglio chiamare il 199 per modificare i dati (la cosa mi scoccia molto, poichè in tali casi visto che l'errore è loro dovrebbe esserci un 800xx) oppure rispedire la copia del contratto variando a penna Italiano in Emiliano oppure lasciare com'è visto che dovrebbe comandare l'Iban?
grazie per le risposte
da quant'è che la aspetti? che vuoi attivare un'altro contratto?gianni12345 ha scritto:..mi sono stufato di aspettare la scheda, se compro una prepagata posso attivare easypay? tenendo conto che ho gia attivato un contratto per telefono il 3 di giugno che succedera'?
Ciao Gianni
benecar1981 ha scritto:Per la cronaca oggi mi è arrivata la scheda easy pay dopo circa 10 giorni dalla richiesta..![]()
.......dal 3 di giugno!Penso che sia abbastanza.Supernino ha scritto:da quant'è che la aspetti? che vuoi attivare un'altro contratto?![]()
gianni12345 ha scritto:Il calvario e' finito dopo esattamente 37gg e' arrivata la nuova tessera ma.......... sul contratto da firmare e rispedire non c'e la somma da pagare
Ciao Gianni
Piskyno89 ha scritto:Aspetto dal 19 Giugno la tessera e ancora mi deve arrivata.
Ho chiamato il servizio clienti, e checché ne dicano molti, mi hanno risposto subito e ho preso una centralinista che mi ha fornito tutte le informazioni [ho telefonato ieri mattina].
Tutto esatto, ma non mi è arrivato nulla. Né la fattura, né la tessera.
Tessera che risulta inviata ma non attiva.
mi ha detto di aspettare venerdì-sabato. Ma ad oggi la tessera ancora deve arrivare e domenica parto per l'estero![]()
Che mi consigliate di fare?
PS: a fronte del ritardo per l'invio della tessera, però, il 30 Giugno ore 23.59 subito mi hanno staccato il servizio sulla vecchia prepagata![]()
Comunque tanto per precisare non sono 15 giorni lavorativi ma 15 giorni.arthur86 ha scritto:Stessa situazione. Aspetto la tessera dal 19 giugno e, dopo una mia chiamata, mi hanno semplicemente detto di aspettare i 15 giorni lavorativi, che evidentemente adesso sono trascorsi. E' normale? Che fare?
tassinaro ha scritto:Comunque tanto per precisare non sono 15 giorni lavorativi ma 15 giorni.
Purtroppo come ben risaputo le persone al call-center ne sanno meno di molti noi...arthur86 ha scritto:Eh, io così sapevo, ma la ragazza del call center ha detto "lavorativi", e ha confermato a mia precisa richiesta...