Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

..mi sono stufato di aspettare la scheda, se compro una prepagata posso attivare easypay? tenendo conto che ho gia attivato un contratto per telefono il 3 di giugno che succedera'?
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
..mi sono stufato di aspettare la scheda, se compro una prepagata posso attivare easypay? tenendo conto che ho gia attivato un contratto per telefono il 3 di giugno che succedera'?
Ciao Gianni

anch'io mi sono stufato dopo "solo" 9 giorni, non è tanto l'attesa che mi snerva, tanto il campionato inizia a fine agosto. Il problema è che non è possibile che lascio sul sito di mp i miei dati personali, completo un acquisto e loro non sono nemmeno in grado di inviare una mail di conferma dell'avvenuta spedizione o uno straccio di tracking ordine E' ridicolo che spediscano una tessera personale tramite posta ordinaria, neanche i venditori privati su ebay sono così disorganizzati. Di sicuro non chiamo il "disservizio" clienti tanto non sarebbero in grado di aiutarmi. Hanno appaltato l'199303404 alla Melevisione. Se non mi arriva la tessera di sicuro non ne compro un'altra, al 100% mi ritroverei con 2 abbonamenti da pagare.

Oggi è arrivata la tessera del servizio easy pay ed i dati sono giusti tranne il nome dell'Istituto Bancario: Credito Italiano anzichè Credito Emiliano, ma con l'Iban esatto.

Secondo voi è meglio chiamare il 199 per modificare i dati (la cosa mi scoccia molto, poichè in tali casi visto che l'errore è loro dovrebbe esserci un 800xx) oppure rispedire la copia del contratto variando a penna Italiano in Emiliano oppure lasciare com'è visto che dovrebbe comandare l'Iban?

grazie per le risposte

per dovere di cronaca, a mio padre la tessera è arrivata. Il 6 luglio ma è arrivata.

robgas ha scritto:
Oggi è arrivata la tessera del servizio easy pay ed i dati sono giusti tranne il nome dell'Istituto Bancario: Credito Italiano anzichè Credito Emiliano, ma con l'Iban esatto.

Secondo voi è meglio chiamare il 199 per modificare i dati (la cosa mi scoccia molto, poichè in tali casi visto che l'errore è loro dovrebbe esserci un 800xx) oppure rispedire la copia del contratto variando a penna Italiano in Emiliano oppure lasciare com'è visto che dovrebbe comandare l'Iban?

grazie per le risposte
se l'IBAN è esatto non ci sono problemi ;)

gianni12345 ha scritto:
Ciao Gianni
da quant'è che la aspetti? che vuoi attivare un'altro contratto? :D

Per la cronaca oggi mi è arrivata la scheda easy pay dopo circa 10 giorni dalla richiesta..;)

Aspetto dal 19 Giugno la tessera e ancora mi deve arrivata.

Ho chiamato il servizio clienti, e checché ne dicano molti, mi hanno risposto subito e ho preso una centralinista che mi ha fornito tutte le informazioni [ho telefonato ieri mattina].

Tutto esatto, ma non mi è arrivato nulla. Né la fattura, né la tessera.
Tessera che risulta inviata ma non attiva.

mi ha detto di aspettare venerdì-sabato. Ma ad oggi la tessera ancora deve arrivare e domenica parto per l'estero :eusa_wall:

Che mi consigliate di fare?

PS: a fronte del ritardo per l'invio della tessera, però, il 30 Giugno ore 23.59 subito mi hanno staccato il servizio sulla vecchia prepagata :mad:

Il calvario e' finito dopo esattamente 37 :5eek: gg e' arrivata la nuova tessera ma.......... sul contratto da firmare e rispedire non c'e la somma da pagare:5eek:
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
Il calvario e' finito dopo esattamente 37 :5eek: gg e' arrivata la nuova tessera ma.......... sul contratto da firmare e rispedire non c'e la somma da pagare:5eek:
Ciao Gianni

Pagherai in base a quello che hai richiesto, pensa che a me il contratto non è mai arrivato però non ho mai avuto problemi per i pagamenti.

Piskyno89 ha scritto:
Aspetto dal 19 Giugno la tessera e ancora mi deve arrivata.

Ho chiamato il servizio clienti, e checché ne dicano molti, mi hanno risposto subito e ho preso una centralinista che mi ha fornito tutte le informazioni [ho telefonato ieri mattina].

Tutto esatto, ma non mi è arrivato nulla. Né la fattura, né la tessera.
Tessera che risulta inviata ma non attiva.

mi ha detto di aspettare venerdì-sabato. Ma ad oggi la tessera ancora deve arrivare e domenica parto per l'estero :eusa_wall:

Che mi consigliate di fare?

PS: a fronte del ritardo per l'invio della tessera, però, il 30 Giugno ore 23.59 subito mi hanno staccato il servizio sulla vecchia prepagata :mad:

Stessa situazione. Aspetto la tessera dal 19 giugno e, dopo una mia chiamata, mi hanno semplicemente detto di aspettare i 15 giorni lavorativi, che evidentemente adesso sono trascorsi. E' normale? Che fare?

arthur86 ha scritto:
Stessa situazione. Aspetto la tessera dal 19 giugno e, dopo una mia chiamata, mi hanno semplicemente detto di aspettare i 15 giorni lavorativi, che evidentemente adesso sono trascorsi. E' normale? Che fare?
Comunque tanto per precisare non sono 15 giorni lavorativi ma 15 giorni.

tassinaro ha scritto:
Comunque tanto per precisare non sono 15 giorni lavorativi ma 15 giorni.

Eh, io così sapevo, ma la ragazza del call center ha detto "lavorativi", e ha confermato a mia precisa richiesta...

arthur86 ha scritto:
Eh, io così sapevo, ma la ragazza del call center ha detto "lavorativi", e ha confermato a mia precisa richiesta...
Purtroppo come ben risaputo le persone al call-center ne sanno meno di molti noi...

Indietro
Alto Basso