Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

goldsun ha scritto:
Vendono e incassano... il resto non gli importa :sad: :sad:
bha, kmq oggi gli invio il contratto firmato, e una raccomandata dove chiedo il rinborso tramite sconto sulla fattura dei soldi residui sulla vecchia tessera (27€)
poi questa operatrice ma messo dei dubbi in testa pazzesci, non so se qui e il tread adatto o devo chiedere nell'altro tread....
mi ha detto che paghero' mensilmente e non bimestralmente e la fattura sara' pero' bimestrale, mi ha detto che pago 19.90 al mese quando invece il mio abbonamento almeno quando lo feci, prevede 6 mesi 12€ 6 mesi 24€....
mi delucidate?
io se sul conto non ho soldi loro non possono prendersi niente, ma se mi inviano una comunicazione qualcosa su ci metto....

bosstury ha scritto:
bha, kmq oggi gli invio il contratto firmato, e una raccomandata dove chiedo il rinborso tramite sconto sulla fattura dei soldi residui sulla vecchia tessera (27€)
poi questa operatrice ma messo dei dubbi in testa pazzesci, non so se qui e il tread adatto o devo chiedere nell'altro tread....
mi ha detto che paghero' mensilmente e non bimestralmente e la fattura sara' pero' bimestrale, mi ha detto che pago 19.90 al mese quando invece il mio abbonamento almeno quando lo feci, prevede 6 mesi 12€ 6 mesi 24€....
mi delucidate?
io se sul conto non ho soldi loro non possono prendersi niente, ma se mi inviano una comunicazione qualcosa su ci metto....

sulle condizioni generali c'è scritto che le fatture sono bimestrali... gli operatori mp secondo me non hanno indicazioni da nessuno su quello che devono dire ai clienti, speriamo che con l'aumento dei prezzi migliorino anche il crm (anzi, che cambino direttamente azienda)

Mi aggiungo alla coda: telefonata ricevuta ai primi di giugno, passaggio da prepagata a easypay (6x12 e 6x22), tessera ancora non ricevuta...Quasi quasi se sky fa una buona promo, disdico tutto...:D

Converrebbe a questo punto attivare l'abbonamento ad agosto?

bosstury ha scritto:
mi delucidate?

Gli importi sono mensili, ma la fatturazione e la riscossione è sempre stata per tutti bimestrale, ma in fondo l'importo totale pagato non cambierebbe.
E' già stato detto che, per contratto, devono applicare i prezzi del giorno in cui si fa la richiesta per telefono/internet e non i prezzi di altri giorni (tipo quello di attivaz. della tessera):
4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il Contributo di Attivazione del Servizio (*) e per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad eccezione di eventuali variazioni dell’IVA che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto.

quindi io dovrei ricevere la prima fattura a fine agosto?
i soldi li prendono di solito fine mese inizio mese o meta' mese?

bosstury ha scritto:
quindi io dovrei ricevere la prima fattura a fine agosto?
i soldi li prendono di solito fine mese inizio mese o meta' mese?

La tempistica non la conosco esattamente.

easy-pay con postepay

Io sono stato contattato il 4 giugno per passare dal prepagato all'easy-pay,ho aderito ed ho comunicato che avrei pagato con postepay.A tuttoggi non mi è ancora arrivata la nuova tessera ed il relativo contratto,può essere perchè non ho ancora ricaricato la postepay?:eusa_think:

francos59 ha scritto:
Io sono stato contattato il 4 giugno per passare dal prepagato all'easy-pay,ho aderito ed ho comunicato che avrei pagato con postepay.A tuttoggi non mi è ancora arrivata la nuova tessera ed il relativo contratto,può essere perchè non ho ancora ricaricato la postepay?:eusa_think:
Non credo. Per conferma chiama il call center

Supernino ha scritto:
bimestralmente come qualsiasi altro contratto easy pay
mmmmm me ne pento di aver dato il mio conto corente allora, avrei dati tranquillamente la postpay
ps. pochi minuti fa mi ha chiamato mediaset premium, dovevo fare fare un controllo se in realta mi avevano cambiato l'email e il cap, appena ho spiegato i problemi, mi ha chiuso il telefono in faccia.....
che schifo!!

Il call center l'ho già chiamato diverse volte,ma quando digito il numero della mia tessera scaduta,incredibilmente, mi dice sempre che c'è un errore,e quindi non riesco mai a parlare con l'operatore.Non so più cosa fare,credo che aspetterò ancora qualche giorno per poi valutare altre soluzioni.:eusa_wall:

Io sono passato ad easy pay il 15 giugno con la promessa che entro una decina di giorni mi sarebbe arrivata la tessera senza scadenza.... ovviamente la tessera non mi è ancora arrivata, dopo svariate telefonate ieri riesco a parlare con un ragazzo del call center leggermente più preparato degli altri, il quale alla mia domanda se per cortesia potesse verrificare la data di spedizione della mia tessera scopre un piccolo particolare......... la sua risposta è stata: ci deve essere stato un errore, la sua tessera non è stata messa in spedizione..... (ovviamente nel frattempo mi è arrivata la prima fatura e mi hanno già addebitato i 39 euro di attivazione)
Poi ha messo la tessera in spedione con la promessa che sarebbe arrivata entro 2/3 giorni lavorativi..... Ora come ora ci credo poco.....
Continuo ad aspettare con pazienza......

Shpalman80 ha scritto:
Io sono passato ad easy pay il 15 giugno con la promessa che entro una decina di giorni mi sarebbe arrivata la tessera senza scadenza.... ovviamente la tessera non mi è ancora arrivata, dopo svariate telefonate ieri riesco a parlare con un ragazzo del call center leggermente più preparato degli altri, il quale alla mia domanda se per cortesia potesse verrificare la data di spedizione della mia tessera scopre un piccolo particolare......... la sua risposta è stata: ci deve essere stato un errore, la sua tessera non è stata messa in spedizione..... (ovviamente nel frattempo mi è arrivata la prima fatura e mi hanno già addebitato i 39 euro di attivazione)
Poi ha messo la tessera in spedione con la promessa che sarebbe arrivata entro 2/3 giorni lavorativi..... Ora come ora ci credo poco.....
Continuo ad aspettare con pazienza......
No ho parole :5eek: , anzi le avrei, ma qui nel forum non posso dirle :sad: :sad:

Ma quindi voi ora siete senza tessera e perciò senza visione? Io ho attivato Easy Pay su una ricaricabile, quindi, anche se me la spediscono con calma non dovrei avere problemi... o sbaglio?

bosstury ha scritto:
Anch'io una volta ho provato a fare così, ma non mi andò molto diversamente da te.
Non mi chiusero il telefono in faccia, ma appena dissi che mi ero già abbonato l'operatrice cercava di chiudere la telefonata al più presto.
Quelli che richiamano a casa sono del reparto vendite e quindi non gli interessa se un abbonato ha problemi, ma solo acquisire nuovi clienti.
Se hai bisogno, chiama tu a loro (io così ho fatto ed ho avuto tutte le risposte che cercavo). ;)

francos59 ha scritto:
Il call center l'ho già chiamato diverse volte,ma quando digito il numero della mia tessera scaduta,incredibilmente, mi dice sempre che c'è un errore,e quindi non riesco mai a parlare con l'operatore.Non so più cosa fare,credo che aspetterò ancora qualche giorno per poi valutare altre soluzioni.:eusa_wall:
Ma mica devi selezionare per forza il numero della vecchia tessera!
Ora non riordo bene tutte le voci, ma comunque seleziona quella che ti dice se vuoi sapere informazioni sulle offerte (o qualcosa del genere) e dopo dovresti riuscire a parlare con un operatore. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma quindi voi ora siete senza tessera e perciò senza visione? Io ho attivato Easy Pay su una ricaricabile, quindi, anche se me la spediscono con calma non dovrei avere problemi... o sbaglio?
Scusa, se tu hai attivato l'Easy Pay sulla ricaricabile già in tuo possesso, non ti arriva un'altra tessera a casa, almeno fino alla scadenza di quella che hai.

Indietro
Alto Basso