Benemfgoaeco ha scritto:Tessera arrivata stamattina![]()
La attivero il 30.06 o il 01.07 visto che sto usando ancora la vecchia, cosi pago dal bimestre luglio-agosto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benemfgoaeco ha scritto:Tessera arrivata stamattina![]()
La attivero il 30.06 o il 01.07 visto che sto usando ancora la vecchia, cosi pago dal bimestre luglio-agosto.
- 3 e ovviamente ancora niente, domani è domenica quindi posso già dire - 2goldsun ha scritto:- 4 (teorico perché c'è in mezzo una domenica) e ancora niente![]()
goldsun ha scritto:- 3 e ovviamente ancora niente, domani è domenica quindi posso già dire - 2![]()
credo che ha accettato offerta telefonicaalex94 ha scritto:Ma la richiesta di abbonamento l'hai fatta tramite call center ?
se è vero che è stata spedita il 24, arriva in 4-5 giorni lavorativi.forewall ha scritto:Ancora niente nemmeno oggi!!!! Domani è domenica, poi....
Ho chiamato il call center, c'era uno che aveva una voglia matta di lavorare che dopo aver controllato i dati mi ha rivelato che... "le confermo che nei prossimi giorni la riceverà"!!!
Senza dire che una sua collega mi aveva detto che l'avevano spedita il 24 (sarà vero?), gli ho chiesto se era stata spedita. E lui, imperturbabile: “Se le dico che le arriverà...".
Intanto che aspetto, ammettiamo che arrivi lunedì o martedì, meglio attivarla il 30 giugno o il 1° luglio in prospettiva fatturazione oppure di un'eventuale disdetta il prox anno?
Come ha detto Supernino sono loro che mi hanno chiamato il 23 maggio....alex94 ha scritto:Ma la richiesta di abbonamento l'hai fatta tramite call center ?
goldsun ha scritto:Come ha detto Supernino sono loro che mi hanno chiamato il 23 maggio....
non credo. tessere sono arrivate anche nella giornata di oggi. Io sono convinto che lunedì anche goldsun riceverà la sua...alex94 ha scritto:Potrebbe essere, forse, che hanno capito male l'indirizzo
Beh, mica tanto.supernino ha scritto:dipende dai casi![]()
si, le condizioni economiche valide sono quelle del giorno della richiestajamba80 ha scritto:Ciao
scusate ma per usufruire dell'offerta vale il giorno della richiesta al call center?
Nel senso se chiamo domani e m'arriva tra 10gg sarei coperto!?
Un'ultima cosa/consiglio..
Aderendo con postpay inizialmente quanto mi conviene ricaricare?
Bastan 55euro e poi x i primi 6 mesi 20eurini
p.s. Ho una scheda che mi scade il 30.6 con 11e di credito residuo..me li abbuonano con easy pay sempre entro il 30.6!?
Scusate per il piccolo o.t. Ma come avete intuito son "bianco" in materia e dgtando via cell.re ho difficoltà a seguire tutti i post.
Ringrazio anticipatamente chi cortesemente mi consiglierà in merito.
Buona domenica
solo calcio..pensavo/speravo che con easy pay si evitasse la raccomandata a qst punto per 4 euro no ne vale la pena.supernino ha scritto:si, le condizioni economiche valide sono quelle del giorno della richiesta
non hai specificato l'offerta che hai intenzione di fare. tieni conto che è possibile che si prendano un anticipo di 39 euro, quindi almeno questi li devi avere subito nella postapay (meglio per sicurezza qualche euro in più).
potrai richiedere lo storno degli 11 euro inviando la tessera a mediaset (costo operazione 3 euro) tramite raccomandata...
l'indirizzo è stato controllato ed è giusto; perché le lettere arrivino devono innanzi tutto essere spedite; io spero, ma ci credo poco, che abbia ragione Supernino e non è che se la tessera arriverà veramente lunedì i martedì mi metterò a ringraziare Mediaset; è un loro dovere farla arrivare per tempo e di sicuro il loro modo di fare è come al solito "NON PROFESSIONALE" perché non si spedisce a pochi giorni dalla scadenza, sapendo che ci possono essere tanti imprevisti.alex94 ha scritto:Potrebbe essere, forse, che hanno capito male l'indirizzo
Concordogoldsun ha scritto:l'indirizzo è stato controllato ed è giusto; perché le lettere arrivino devono innanzi tutto essere spedite; io spero, ma ci credo poco, che abbia ragione Supernino e non è che se la tessera arriverà veramente lunedì i martedì mi metterò a ringraziare Mediaset; è un loro dovere farla arrivare per tempo e di sicuro il loro modo di fare è come al solito "NON PROFESSIONALE" perché non si spedisce a pochi giorni dalla scadenza, sapendo che ci possono essere tanti imprevisti.
Non so chi di voi, ma qualcuno avrà senz'altro delle carte di credito; quando una carta di credito scade la nuova carta arriva sempre con almeno 30- 40 giorni di anticipo per dare modo di rimediare ad eventuali imprecisioni.
tsubasa78 ha scritto:poi non si dovevano vedere tutti i canali fino al 30 giugno?
e io? nessuna promozione? mah...
A me è arrivata e l'ho già attivatagoldsun ha scritto:l'indirizzo è stato controllato ed è giusto; perché le lettere arrivino devono innanzi tutto essere spedite; io spero, ma ci credo poco, che abbia ragione Supernino e non è che se la tessera arriverà veramente lunedì i martedì mi metterò a ringraziare Mediaset; è un loro dovere farla arrivare per tempo e di sicuro il loro modo di fare è come al solito "NON PROFESSIONALE" perché non si spedisce a pochi giorni dalla scadenza, sapendo che ci possono essere tanti imprevisti.
Non so chi di voi, ma qualcuno avrà senz'altro delle carte di credito; quando una carta di credito scade la nuova carta arriva sempre con almeno 30- 40 giorni di anticipo per dare modo di rimediare ad eventuali imprecisioni.
mfgoaeco ha scritto:Ma sulla vecchia tessera non vedi tutti i canali ?
Io appena accettato il passaggio a easypay ho avuto la visione sulla vecchia tessera di tutti i canali (anche fantasy e motogp che non ho in abbonamento).
La tessera e' arrivata solo Sabato...