Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

mfgoaeco ha scritto:
Tessera arrivata stamattina :D

La attivero il 30.06 o il 01.07 visto che sto usando ancora la vecchia, cosi pago dal bimestre luglio-agosto.
Bene :)

goldsun ha scritto:
- 3 e ovviamente ancora niente, domani è domenica quindi posso già dire - 2 :sad:

Ma la richiesta di abbonamento l'hai fatta tramite call center ?

Ancora niente nemmeno oggi!!!! Domani è domenica, poi....

Ho chiamato il call center, c'era uno che aveva una voglia matta di lavorare che dopo aver controllato i dati mi ha rivelato che... "le confermo che nei prossimi giorni la riceverà"!!!

Senza dire che una sua collega mi aveva detto che l'avevano spedita il 24 (sarà vero?), gli ho chiesto se era stata spedita. E lui, imperturbabile: “Se le dico che le arriverà...".

Intanto che aspetto, ammettiamo che arrivi lunedì o martedì, meglio attivarla il 30 giugno o il 1° luglio in prospettiva fatturazione oppure di un'eventuale disdetta il prox anno?

forewall ha scritto:
Ancora niente nemmeno oggi!!!! Domani è domenica, poi....

Ho chiamato il call center, c'era uno che aveva una voglia matta di lavorare che dopo aver controllato i dati mi ha rivelato che... "le confermo che nei prossimi giorni la riceverà"!!!

Senza dire che una sua collega mi aveva detto che l'avevano spedita il 24 (sarà vero?), gli ho chiesto se era stata spedita. E lui, imperturbabile: “Se le dico che le arriverà...".

Intanto che aspetto, ammettiamo che arrivi lunedì o martedì, meglio attivarla il 30 giugno o il 1° luglio in prospettiva fatturazione oppure di un'eventuale disdetta il prox anno?
se è vero che è stata spedita il 24, arriva in 4-5 giorni lavorativi.

attivarla il 30 o l'1 non cambia assolutamente niente

goldsun ha scritto:
Come ha detto Supernino sono loro che mi hanno chiamato il 23 maggio....

Potrebbe essere, forse, che hanno capito male l'indirizzo

alex94 ha scritto:
non credo. tessere sono arrivate anche nella giornata di oggi. Io sono convinto che lunedì anche goldsun riceverà la sua...

supernino ha scritto:
dipende dai casi;)
Beh, mica tanto.
Ormai i ritardi nella spedizione delle lettere sono diventati la prassi.
Solo appena fu lanciata la posta prioritaria davvero arrivava il giorno dopo, adesso come minimo due o tre giorni ce li mette sempre.

Ciao
scusate ma per usufruire dell'offerta vale il giorno della richiesta al call center?
Nel senso se chiamo domani e m'arriva tra 10gg sarei coperto!?
Un'ultima cosa/consiglio..
Aderendo con postpay inizialmente quanto mi conviene ricaricare?
Bastan 55euro e poi x i primi 6 mesi 20eurini
p.s. Ho una scheda che mi scade il 30.6 con 11e di credito residuo..me li abbuonano con easy pay sempre entro il 30.6!?
Scusate per il piccolo o.t. Ma come avete intuito son "bianco" in materia e dgtando via cell.re ho difficoltà a seguire tutti i post.
Ringrazio anticipatamente chi cortesemente mi consiglierà in merito.
Buona domenica

jamba80 ha scritto:
Ciao
scusate ma per usufruire dell'offerta vale il giorno della richiesta al call center?
Nel senso se chiamo domani e m'arriva tra 10gg sarei coperto!?
Un'ultima cosa/consiglio..
Aderendo con postpay inizialmente quanto mi conviene ricaricare?
Bastan 55euro e poi x i primi 6 mesi 20eurini
p.s. Ho una scheda che mi scade il 30.6 con 11e di credito residuo..me li abbuonano con easy pay sempre entro il 30.6!?
Scusate per il piccolo o.t. Ma come avete intuito son "bianco" in materia e dgtando via cell.re ho difficoltà a seguire tutti i post.
Ringrazio anticipatamente chi cortesemente mi consiglierà in merito.
Buona domenica
si, le condizioni economiche valide sono quelle del giorno della richiesta

non hai specificato l'offerta che hai intenzione di fare. tieni conto che è possibile che si prendano un anticipo di 39 euro, quindi almeno questi li devi avere subito nella postapay (meglio per sicurezza qualche euro in più).

potrai richiedere lo storno degli 11 euro inviando la tessera a mediaset (costo operazione 3 euro) tramite raccomandata...

supernino ha scritto:
si, le condizioni economiche valide sono quelle del giorno della richiesta

non hai specificato l'offerta che hai intenzione di fare. tieni conto che è possibile che si prendano un anticipo di 39 euro, quindi almeno questi li devi avere subito nella postapay (meglio per sicurezza qualche euro in più).

potrai richiedere lo storno degli 11 euro inviando la tessera a mediaset (costo operazione 3 euro) tramite raccomandata...
solo calcio..pensavo/speravo che con easy pay si evitasse la raccomandata a qst punto per 4 euro no ne vale la pena.
Gentilissimo,una b.domenica

alex94 ha scritto:
l'indirizzo è stato controllato ed è giusto; perché le lettere arrivino devono innanzi tutto essere spedite; io spero, ma ci credo poco, che abbia ragione Supernino e non è che se la tessera arriverà veramente lunedì i martedì mi metterò a ringraziare Mediaset; è un loro dovere farla arrivare per tempo e di sicuro il loro modo di fare è come al solito "NON PROFESSIONALE" perché non si spedisce a pochi giorni dalla scadenza, sapendo che ci possono essere tanti imprevisti.
Non so chi di voi, ma qualcuno avrà senz'altro delle carte di credito; quando una carta di credito scade la nuova carta arriva sempre con almeno 30- 40 giorni di anticipo per dare modo di rimediare ad eventuali imprecisioni.

goldsun ha scritto:
l'indirizzo è stato controllato ed è giusto; perché le lettere arrivino devono innanzi tutto essere spedite; io spero, ma ci credo poco, che abbia ragione Supernino e non è che se la tessera arriverà veramente lunedì i martedì mi metterò a ringraziare Mediaset; è un loro dovere farla arrivare per tempo e di sicuro il loro modo di fare è come al solito "NON PROFESSIONALE" perché non si spedisce a pochi giorni dalla scadenza, sapendo che ci possono essere tanti imprevisti.
Non so chi di voi, ma qualcuno avrà senz'altro delle carte di credito; quando una carta di credito scade la nuova carta arriva sempre con almeno 30- 40 giorni di anticipo per dare modo di rimediare ad eventuali imprecisioni.
Concordo ;)

sono nuovamente incaxxato con mediaset...la tessera ancora non si è vista... dopodomani staccano il segnale e qui a roma è festa quindi al 99.99% non arriverà nemmeno domani...è da maggio che mi dicono di aspettare...ho lavorato 5 anni in vari call center e devo dire che incompetenti come quello di mediaset è difficile trovarne in giro...che faccio adesso?
posso mandare disdetta immediata per inadempienza contrattuale?

poi non si dovevano vedere tutti i canali fino al 30 giugno?
e io? nessuna promozione? mah...

tsubasa78 ha scritto:
poi non si dovevano vedere tutti i canali fino al 30 giugno?
e io? nessuna promozione? mah...

Ma sulla vecchia tessera non vedi tutti i canali ?
Io appena accettato il passaggio a easypay ho avuto la visione sulla vecchia tessera di tutti i canali (anche fantasy e motogp che non ho in abbonamento).
La tessera e' arrivata solo Sabato...

Ed eccoci qua, anche oggi il postino non ha portato nulla!!!!!
Domani ultimo gionro di scadenza della vecchia tessera, e meno male che mi hanno hiamato l'ormai lontano 23 maggio per passare a easypay...

Scusate ma ora immagino le ose più catastrofico: se, in linea teorica, fosse andata persa o chissà dove, o ancora peggio (sappiamo le poste...) fosse andata in mano a qualcun altor che se la attiva, che succede? Non è che qualche ladruncolo usufruisce della tessera e a me mi ciucciano i soldi dalla carta di credito?

goldsun ha scritto:
A me è arrivata e l'ho già attivata
Rimane valido quanto scritto nel mio post di ieri che ho riquotato (vedo infatti che molti altri non l'hanno ricevuta).
Una precisazione: nel foglio allegato alla tessera dice di chiamare l'800303404 per l'attivazione; oviamente oggi il numero non è raggiungibile causa la moltitudine di telefonate.
Nonostante il foglio non lo riportasse, sono andato sul sito di MP alla sezione capodanno premium dove si possono attivare i rinnovi easy pay (il mio non lo è dato che prima avevo una prepagata).
Ho comunque inserito i dati e dato l'avvio; è apparsa una finestra che diceva che la mia richiesta di attivazione non poteva essere effettuata e nello stesso istante la tessera si è invece attivata e i canali sono diventati visibili. :5eek: :5eek:
Funziona sempre così? ma è proprio demenziale :D :D

mfgoaeco ha scritto:
Ma sulla vecchia tessera non vedi tutti i canali ?
Io appena accettato il passaggio a easypay ho avuto la visione sulla vecchia tessera di tutti i canali (anche fantasy e motogp che non ho in abbonamento).
La tessera e' arrivata solo Sabato...

Anche a me è stato cosi...
Ho accettato il passaggio ad easy pay il 5 giugno con il pacchetto gallery+calcio.
Sabato ho ricevuto la nuova scheda Easy Pay argentata(molto carina) che presumo essere senza scadenza come mi è stato detto dall'operatrice al momento della richiesta.
Ora aspetterò il 1 Luglio per attivarla

Indietro
Alto Basso