fabio656
Digital-Forum Gold Master
gilanto ha scritto:Ora aspetterò il 1 Luglio per attivarla
rischi di perdere gli sconti x 6 mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gilanto ha scritto:Ora aspetterò il 1 Luglio per attivarla
goldsun ha scritto:Mi hanno fregato; non è vero che è senza scadenza: scade il 31/12/2099![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrò inserirla nel testamento
te l'avevo detto che lunedì ti sarebbe arrivatagoldsun ha scritto:Mi hanno fregato; non è vero che è senza scadenza: scade il 31/12/2099![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrò inserirla nel testamento
Ti è piaciuta la battuta? Votami qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75731alex94 ha scritto:
Ma le spese del notaio per inserirla nel testamento sono a mio carico?supernino ha scritto:te l'avevo detto che lunedì ti sarebbe arrivata![]()
Si, anche se è in studio un'offerta speciale che consente di cederla a parenti a costo zerogoldsun ha scritto:Ma le spese del notaio per inserirla nel testamento sono a mio carico?![]()
Aspetta fino a domaniforewall ha scritto:Ma solo a me non arriva???![]()
![]()
ma che succede se si verifica quello che ho detto nel penultimo post???
no vedo solo il pacchetto che pago...e ovviamente oggi non è arrivato nulla...mfgoaeco ha scritto:Ma sulla vecchia tessera non vedi tutti i canali ?
Io appena accettato il passaggio a easypay ho avuto la visione sulla vecchia tessera di tutti i canali (anche fantasy e motogp che non ho in abbonamento).
La tessera e' arrivata solo Sabato...
no vedo solo il pacchetto che pago...e ovviamente oggi non è arrivato nulla...
addirittura uno mi ha detto che la promozione parte da quando arriva la scheda nuova (voglio vedere).
Anche tu eri passato da ricaricabile ad easy pay?gianni12345 ha scritto:...non ho ancora ricevuta la tessera di easy pay ,da domani sono al buio?
Ciao Gianni
il call center è formato da dei dementi,ti dicono aspetta e richiama domani...bell'aiuto...ti attaccano il telefono anche se parli in modo tranquillo perchè non sanno cosa risponderti,non hanno minima formazione sulle problematiche (è anche vero che la colpa non è loro ma di chi li manda sul campo senza una adeguata formazione)Supernino ha scritto:Anche tu eri passato da ricaricabile ad easy pay?
Chiama il call center, se riesci...
secondo me non è che non hanno pazienza o competenze.tsubasa78 ha scritto:il call center è formato da dei dementi,ti dicono aspetta e richiama domani...bell'aiuto...ti attaccano il telefono anche se parli in modo tranquillo perchè non sanno cosa risponderti,non hanno minima formazione sulle problematiche (è anche vero che la colpa non è loro ma di chi li manda sul campo senza una adeguata formazione)
che dire è una cosa vergognosa.