Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

Confermo ciò che supernino aveva pronosticato. Tessera arrivata oggi. Quella grigia senza scadenza. Perfetto!

Mi hanno fregato; non è vero che è senza scadenza: scade il 31/12/2099 :5eek: :5eek:
:D :D :D Dovrò inserirla nel testamento

goldsun ha scritto:
Mi hanno fregato; non è vero che è senza scadenza: scade il 31/12/2099 :5eek: :5eek:
:D :D :D Dovrò inserirla nel testamento
te l'avevo detto che lunedì ti sarebbe arrivata :D

goldsun ha scritto:
Ma le spese del notaio per inserirla nel testamento sono a mio carico? :D
Si, anche se è in studio un'offerta speciale che consente di cederla a parenti a costo zero ;)

:D:D:D

Ma solo a me non arriva??? :sad: :sad:

ma che succede se si verifica quello che ho detto nel penultimo post???

forewall ha scritto:
Ma solo a me non arriva??? :sad: :sad:

ma che succede se si verifica quello che ho detto nel penultimo post???
Aspetta fino a domani ;)

In caso preparati a chiamare il call center...

mfgoaeco ha scritto:
Ma sulla vecchia tessera non vedi tutti i canali ?
Io appena accettato il passaggio a easypay ho avuto la visione sulla vecchia tessera di tutti i canali (anche fantasy e motogp che non ho in abbonamento).
La tessera e' arrivata solo Sabato...
no vedo solo il pacchetto che pago...e ovviamente oggi non è arrivato nulla...
l'ultimo giorno assurdo....come al solito pago e fregato ben bene.
aspetto 3 giorni e poi blocco il pagamento in banca e denuncio.
non mi devo prodigare io per farmela arrivare avrò chiamato almeno 10-15 volte...ogni volta una caxxata diversa,lo facessero un corso a sti ragazzi...non sanno niente...li chiami col sito davanti per le offerte e vanno a caso.
addirittura uno mi ha detto che la promozione parte da quando arriva la scheda nuova (voglio vedere).

ma le fanno le ghost call? o gli va bene così a mediaset?
poi sono troppo nervosi veramente (e ripeto io ci ho lavorato in un call center quindi so mantenere un determinato comportamento quando interloquisco al telefono).
voi del sito segnalatelo...

no vedo solo il pacchetto che pago...e ovviamente oggi non è arrivato nulla...

molto strano... io ho accettato il 12 giugno e dal giorno stesso - sulla vecchia tessera - mi hanno aggiunto fino ad oggi sia fantasy che motogp

addirittura uno mi ha detto che la promozione parte da quando arriva la scheda nuova (voglio vedere).

da quello che e' scrito nel sito il contratto e' valido da quando dai l'ok al telefono ma paghi da quando attivi la tessera

...non ho ancora ricevuta la tessera di easy pay ,da domani sono al buio?
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
...non ho ancora ricevuta la tessera di easy pay ,da domani sono al buio?
Ciao Gianni
Anche tu eri passato da ricaricabile ad easy pay?

Chiama il call center, se riesci...

Mi hanno chiamato loro il 4 giugno,fatto tutto per il passaggio a easy pay,questa mattina,chiaramente non è arrivato niente.....che dire,complimenti al servizio mediaset. :eusa_wall:

Avete tutta la mia solidarietà; come già detto il comportamento di Mediaset è demenziale e scorretto; è il secondo anno consecutivo che si comportano in tale modo; l'unico dato positivo è che da adesso, una volta che avrete ricevuto la tessera, fino al 2099 non avrete più questi problemi.
Purtroppo in Italia c'è uno che può comportarsi come vuole e nessuno può dire nulla :sad: :sad:

niente nemmeno oggi è arrivata io sono già abbonato la mia tessera scade domani e ho ancora due mesi di contratto...venerdì se non arriva vado in banca e blocco il pagamento,voglio vedere che fanno stavolta.
fanno schifo...e nemmeno la promozione.
vorrà dire che mi vedrò le partite con al jazeera col satellite l'anno prossimo,spendo pure di meno.

Supernino ha scritto:
Anche tu eri passato da ricaricabile ad easy pay?

Chiama il call center, se riesci...
il call center è formato da dei dementi,ti dicono aspetta e richiama domani...bell'aiuto...ti attaccano il telefono anche se parli in modo tranquillo perchè non sanno cosa risponderti,non hanno minima formazione sulle problematiche (è anche vero che la colpa non è loro ma di chi li manda sul campo senza una adeguata formazione)
che dire è una cosa vergognosa.

E' pazzesco!!!!!! Non solo non mi è arrivata nemmeno oggi la tessera (e quindi da domani sono al buio), ma non si può nemmeno parlare con il call center: quando si arriva al momento di inserire il numero della tessera, lo inserisco esattamente come le altre volte, e la voce mi dice: spiacenti, ma si è verificato un errore. Ho provato tante volte, sempre così!!!!
Ma che cavolo?? Non posso più nemmeno chiamare!!!

tsubasa78 ha scritto:
il call center è formato da dei dementi,ti dicono aspetta e richiama domani...bell'aiuto...ti attaccano il telefono anche se parli in modo tranquillo perchè non sanno cosa risponderti,non hanno minima formazione sulle problematiche (è anche vero che la colpa non è loro ma di chi li manda sul campo senza una adeguata formazione)
che dire è una cosa vergognosa.
secondo me non è che non hanno pazienza o competenze.
Forse hanno troppe competenze su quello che gli ha detto il suo superiore. E cioè in caso di difficoltà e nel caso in cui c'è qualcosa che porterebbe troppi svantaggi a loro gli dicono di rigirare la frittata per farti confondere oppure riattaccare del tutto.

Questo me lo ha detto un mio amico che lavora alla wind o vodafone...questo è quello che devono fare se vogliono essere pagati.

Indietro
Alto Basso