Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

supernino ha scritto:
Non ti hanno trattato come un "passaggio ad easy pay", ma come un nuovo utente easy pay da zero. Infatti a chi è passato ad easy pay con già abbonamento ricaricabile la tessera deve ancora arrivare...
Ma quindi sono l'unico ex cliente con ricaricabile ad aver già ricevuto la tessera Easy Pay, per di più quella senza scadenza? :icon_rolleyes: :icon_cool: :icon_bounce:

ale83_webmaster ha scritto:
Ma quindi sono l'unico ex cliente con ricaricabile ad aver già ricevuto la tessera Easy Pay, per di più quella senza scadenza? :icon_rolleyes: :icon_cool: :icon_bounce:
Forse uno dei pochi... :D

A chi ha aderito a maggio ancora deve arrivare, tuttavia sono possibili eccezzioni :D

Oggi ho deciso di chiamare per sapere la situazione; dopo 5 minuti di attesa ha risposto una gentilissima signorina; avuti i miei dati ha iniziato la ricerca e dopo altri 15 minuti di "attenda che sto verificando" mi ha confermato con una certa soddisfazione che la riceverò entro il 30 giugno!!!
Durante la ricerca mi ha confermato che la loro telefonata per propormi la nuova tessera con pagamento easy pay era avvenuta il 23 maggio.
E per coloro (spero di non essere tra loro, ma qualche dubbio ce l'ho) che non la riceveranno in tempo?
Oggi 15 + 5 = 20 minuti per smaltire una telefonata, il 30 giugno?

supernino ha scritto:
Forse uno dei pochi... :D

A chi ha aderito a maggio ancora deve arrivare, tuttavia sono possibili eccezzioni :D

Anche io l'ho ricevuta.
Quella argentata "senza scadenza" (al 99%, visto che non c'è scritta, attendo di attivarla per la conferma al 100%).
Richiesta via Internet il 15/06 e ricevuta ieri dopo meno di una settimana :D.
Vengo da una prepagata con scadenza 30/6/09.
Mi sa che pagare "subito" tramite carta di credito facilita...

Ultima modifica:
glucam ha scritto:
Anche io l'ho ricevuta.
Quella argentata "senza scadenza" (al 99%, visto che non c'è scritta, attendo di attivarla per la conferma al 100%).
Richiesta via Internet il 15/06 e ricevuta ieri dopo meno di una settimana :D.
Vengo da una prepagata con scadenza 30/6/09.
Mi sa che pagare "subito" tramite carta di credito facilita...

ma hai scelto l'opzione ho già una tessera oppure non ho una tessera premium ?

alex94 ha scritto:
ma hai scelto l'opzione ho già una tessera oppure non ho una tessera premium ?

la seconda che hai detto; la tessera che ho scade il 30/6 e avrebbe avuto poco senso passarla da prepagata ad easypay per pochi giorni...
sarebbe comunque arrivata una nuova tessera, sulla quale, forse, avrei potuto risparmiare 9€ di attivazione e 1,5€ di spedizione, ma non ero nemmeno sicuro e ho fatto la cosa più semplice...

Ultima modifica:
Ma qualcuno si trova nella mia stessa situazione? meno di una settimana dalla scadenza della tessera easypay e ancora quella in sostituzione non l ho ricevuta, quindi niente mese di "multivision" e rischio pure di pagare giorni a vuoto..
Mi è invece arrivata la lettere che mi avverte che riceverò quella senza scadenza..:5eek:

Anch'io il 15 di giugno ho stipulato via telefono il contratto easy pay ma ad ogni niente tessera. il mio abbonamento ricaricabile scade il 30 giugno....

sbottino ha scritto:
Anch'io il 15 di giugno ho stipulato via telefono il contratto easy pay ma ad ogni niente tessera. il mio abbonamento ricaricabile scade il 30 giugno....

Tranquillo, la tessera dovrebbe arrivare in 10-15 giorni e dato che hai fatto richiesta il 15 giugno e oggi è 25...;)

@alex94

speriamo.... anche perchè la tipa mi ha detto che mi avrebbe chiamato un corriere x la consegna della tessera :eusa_think: ... ma sinceramente non ho sentito nessuno in questo forum aver ricevuto la tessera con corriere! Quindi presumo che la tipa sia poco affidabile!

io ho fatto richiesta il 12 e mi èarrivata ieri, senza corriere, l'ho trovata nella buca ed è senza scadenza nonostante l'operatore mi avesse detto che avrebbe avuta la scadenza... al tuo posto comincerei a preoccuparmi se non arrivasse entro questa settimana...

sbottino ha scritto:
@alex94

speriamo.... anche perchè la tipa mi ha detto che mi avrebbe chiamato un corriere x la consegna della tessera :eusa_think: ... ma sinceramente non ho sentito nessuno in questo forum aver ricevuto la tessera con corriere! Quindi presumo che la tipa sia poco affidabile!

Con oggi sono 32 giorni dalla telefonata di Mediaset :sad: :sad: e nulla è arrivato.
Dopo quanto accaduto lo scorso anno non mi meraviglio di nulla, però sarò libero, una volta di più di dire quello che penso della loro "disorganizzazione"
- 5 al giorno in cui la mia carta scadrà.

farse goldsun era maglio se la compravi da solo anche se era quella con scadenza infatti io se passero esay pay me la compro io vedendo i tuoi tempi...

ivan83 ha scritto:
farse goldsun era maglio se la compravi da solo anche se era quella con scadenza infatti io se passero esay pay me la compro io vedendo i tuoi tempi...
lo so bene che era meglio, ma hanno chiamato loro con 38 giorni di anticipo sulla scadenza dcendo che arrivava in 10 giorni e fino al 30 giugno avrei avuto due carte attive; cosa avreti fatto? Sapevo dallo scorso anno che Mediaset non era affidabile (un modo di dire "carino" per non farmi bannare), volevo credere che dopo un anno si fossero organizzati bene.
Invece, niente. vediamo nei prossimi giorni.

goldsun ha scritto:
lo so bene che era meglio, ma hanno chiamato loro con 38 giorni di anticipo sulla scadenza dcendo che arrivava in 10 giorni e fino al 30 giugno avrei avuto due carte attive; cosa avreti fatto? Sapevo dallo scorso anno che Mediaset non era affidabile (un modo di dire "carino" per non farmi bannare), volevo credere che dopo un anno si fossero organizzati bene.
Invece, niente. vediamo nei prossimi giorni.
Stai tranquillo :)

Le tessere stanno arrivando ;)

Io credo che ce la farai ad averla per questa settimana... Vedremo... ;)

supernino ha scritto:
Stai tranquillo :)

Le tessere stanno arrivando ;)

Io credo che ce la farai ad averla per questa settimana... Vedremo... ;)
Dopo l'esperienza dell'anno scorso sono come san Tommaso, ci crederò quando l'avrò sotto al naso :D :D :D
Ma anche se arriveranno veramente, non ti sembra che Mediaet sia comunque scorretta a telefonare con largo anticipo promettendo cose false (l'arrivo entro 10 giorni, due tessere attive fino al 30 giugno)? o è sempre colpa dei centralinisti? :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Dopo l'esperienza dell'anno scorso sono come san Tommaso, ci crederò quando l'avrò sotto al naso :D :D :D
Ma anche se arriveranno veramente, non ti sembra che Mediaet sia comunque scorretta a telefonare con largo anticipo promettendo cose false (l'arrivo entro 10 giorni, due tessere attive fino al 30 giugno)? o è sempre colpa dei centralinisti? :sad: :sad:
purtroppo è così... ;(

ma per fortuna c'è il forum :D

Anch'io sono nella situazione di Goldsun, telefonata ricevuta il 23 maggio e ancora niente tessera! E siamoa pochi gionri dalla fine di quella in scadenza!
Ho chiamato varie volte:

il primo a inizio giugno ha detto: strano, provi ad aspettare poi ci ricontatti
la seconda ha detto chele avrebbero spedite appena dal 15 giugno.
la terza, chiamata lunedì, mi ha detto: se per caso non la vede entro venerd' è grave, ci richiami.

E ora io che faccio? Richiamerò... e che mi diranno???

Anch'io sto aspettando la tessera ,ieri ho chiamato mediaset e la signorina farfugliando e molto immbarazzata mi ha detto che il 1° luglio avro' la tessera.
Sinceramente ci credo poco.
Ciao Gianni

forewall ha scritto:
E ora io che faccio? Richiamerò... e che mi diranno???
Si inventerano qualche altra fesseria fino a quando il centralino farà too too too too e nessuno più risponderà. :sad: :sad: :sad:
Cose già viste
purtroppo siamo in Italia, dove Mediaset detta legge.

Indietro
Alto Basso