Si preannunciano ritardi nell'invio delle nuove tessere easy pay senza scadenza

Quesito...

Scusate ma visto l'orario non sono andato a leggere molte pagine dietro e forse porrò una domanda già fatta :D
Ho aderito da qualche giorno alla nuova offerta Easy Pay, calcio + gallery.
Durante la procedura online, mi chiedeva se attivare l'abbonamento sulla vecchia tessera prepagata o farsi spedire la nuova. Io ho scelto la prima opzione (ho una tessera con scadenza giugno 2010).
Però alla fine della procedura compare cmq una pagina in cui c'è scritto che mi invieranno la tessera nuova a casa... E' normale? Cmq da ieri mi hanno anche attivato i canali criptati e tutto sembra funzionare alla grande. Alla fine è un errore o mi invieranno cmq la scheda nuova insieme al contratto? Passano molti giorni?
Grazie.

dadiduekappa ha scritto:
Scusate ma visto l'orario non sono andato a leggere molte pagine dietro e forse porrò una domanda già fatta :D
Ho aderito da qualche giorno alla nuova offerta Easy Pay, calcio + gallery.
Durante la procedura online, mi chiedeva se attivare l'abbonamento sulla vecchia tessera prepagata o farsi spedire la nuova. Io ho scelto la prima opzione (ho una tessera con scadenza giugno 2010).
Però alla fine della procedura compare cmq una pagina in cui c'è scritto che mi invieranno la tessera nuova a casa... E' normale? Cmq da ieri mi hanno anche attivato i canali criptati e tutto sembra funzionare alla grande. Alla fine è un errore o mi invieranno cmq la scheda nuova insieme al contratto? Passano molti giorni?
Grazie.
il messaggio esce a tutti.

non ti arriverà nessuna nuova tessera ;)

Supernino ha scritto:
il messaggio esce a tutti.

non ti arriverà nessuna nuova tessera ;)
Ok, grazie mille. Quindi la tessera che ho io prima o poi andrà cambiata perchè scade oppure non scadrà mai?

dadiduekappa ha scritto:
Ok, grazie mille. Quindi la tessera che ho io prima o poi andrà cambiata perchè scade oppure non scadrà mai?
la tessera che hai tu scade il prossimo anno. alla scadenza mediaset provvederà a mandarti a casa una nuova tessera ;)

Ragazzi oggi finalmente mi è arrivata a casa la nuova tessera easypay senza scadenza, però nella busta non c'era il nuovo contratto...che faccio?

se vuoi puoi telefonare e richiederlo, ma non ti conviene lascia stare così...

così loro non avranno una tua firma... è già successo ad altri non è un problema ;)

ragazzi sono nuovo del forum piacere!!!insomma volevo dire ke io ho fatto il contratto a easy pay,per la prima,volta telefonicamente,il 23luglio ed siamo a 1 giorni dal campionato:5eek,e "LA TESSERA ancora non mi ARRIVA", :5eek: ,madonna ragazzi,sono disperato!!!a pensare ke dal giorno della sottoscrizione del contratto dicono ci sono 15giorni lavorativi per la consegna!!!ho telefonato all call center un mukkio di volte,ed mi hanno sempre "aspetta ke sta per arrivare?",insommma una presa in giro assoluta!!!ora ho deciso di andare a comprare 1 prepagata ke costa,se non erro,249euro,perke nn posso sta senza il calcio!!!!ed lunedi a sperdire 1 raccomandata a/r al loro indirizzo di monza,per "il diritto di recesso"!!!!!!!ragazzi sapete se riesco a recuperare i 39EURO,ke si sono presi come anticipo????:mad:,ke sfiga!!! un saluto generale a tutti,alla prox!!!!

in teoria dovrebbero restituirteli...

comunque visto che acquistando una nuova tessera hai un mese di tutto, magari aspetta prima di disdire e farti il pacchetto prepagato ;)

Indietro
Alto Basso