Grazie per le info, esiste un database dove è possibile risalire tramite il cell id su quale trasmittente si è agganciati?BTS ha scritto:Normalmente, la maggior parte lo visualizzano nella NIT.![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per le info, esiste un database dove è possibile risalire tramite il cell id su quale trasmittente si è agganciati?BTS ha scritto:Normalmente, la maggior parte lo visualizzano nella NIT.![]()
luigiC ha scritto:Grazie per le info, esiste un database dove è possibile risalire tramite il cell id su quale trasmittente si è agganciati?
![]()
pipione ha scritto:Di dove sei?
Ciao che tipo di info ti interessa conoscere? Sono a tua disposizioneflash54 ha scritto:Guarda qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2535477&postcount=1
... ma vuoi dare info solo sulla sua provincia?![]()
![]()
luigiC ha scritto:Ciao che tipo di info ti interessa conoscere? Sono a tua disposizione![]()
flash54 ha scritto:Guarda qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2535477&postcount=1
... ma vuoi dare info solo sulla sua provincia?![]()
![]()
pipione ha scritto:Felice io sarei felice di mettere sul Forum una tabellina Excel, a cui ho potuto aggiungere una colonna per il CELL ID tratto da una precedente tabella Access facente parte di un programma proprietario, ma ho difficoltà a uploadarlo poichè il sito Megaupload, da sempre da me usato per questo scopo mi pare che sia chiuso causa pirateria. Se qualcuno mi da dei riferimenti circa un sito di upload in cui si possa farlo legalmente, senza compromettere la banda come risorsa del Forum, vi sarei grato e vi soddisferei.
Nota: Naturalmente ho la disponibilità dei dati (per ciò che riguarda il solo CELL ID) solo di quelli di RaiWay, mi dispiace, per Mediaset, TIMB e altre private ho una marea di dati ma non certo i loro CELL ID. In questo caso occorre rivolgersi a qualcuno che vi lavora ed è disposto ad esporsi per il Forum. Mhà non si sa mai ma ci credo poco, ma daltronde le vie del Signore sono sempre infinite e forse .....Qualcuno
Ciao
...... e i dati delle TPS non può mostrarli perchè la chiavetta non demodula le TPS, giusto ?Il Cell-ID non è nel transport stream (che è identico per tutti i siti) ma sulle TPS ("portanti speciali") del DVB-T