SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Salve ragazzi, a me quando metto SI HD mi compare la scritta ERROR: cannot connect to server or lost connection. Cosa devo fare? Grazie

Su che tv? Ha l'interattività hbbtv con tasto rosso o lo guardi da browser? In passato si vedeva?

troppo basso il bitrate, si vedono una marea di artefatti e aloni di compressione anche visto su un pc, quasi quasi preferivo in sd se non possono andare oltre ai 2Mb, meno definito ma almeno nitido

Oggi però c'era qualche problema sulla partita live, sull'altro canale, Solocalcio, che c'era la replica della Fiorentina era ok.

Oggi però c'era qualche problema sulla partita live, sull'altro canale, Solocalcio, che c'era la replica della Fiorentina era ok.

oggi sul mio sony xe70 non appariva più il messaggio errore. Avranno risolto? vedremo.... RTL continua a funzionare col loop

Io è da mezz'ora che sono su SI e non mi va più l'hbbtv mentre nei giorni scorsi andava. Lg uk6950plb

sul mio televisore sony oled af9 esce la scritta error. error is 5 grazie.

su tutti e 4 i canali ?
prova così: tieni premuto il tasto on/off del telecomando per più di 5 secondi, il televisore si spegnerà ed effettuerà un riavvio dopo circa 1 minuto si dovrebbe riaccendere da solo, se non si riaccende fallo manualmente e vedi se questo risolve, diversamente prova a spegnerlo staccando la spina per circa 15 minuti.

oggi sul mio sony xe70 non appariva più il messaggio errore. Avranno risolto? vedremo.... RTL continua a funzionare col loop
non so se hanno fatto qualcosa lato SI oppure se è dovuto allo spegnimento del tv causa BlackOut, il tuo post protenderebbe per la prima, anche sul mio oggi non appariva più la scritta error: error is 5 su nessuno dei 4 canali edmi sembra di notare un leggero miglioramento della qualità video sui primi 2 canali rispetto ai giorni scorsi

oggi stessa qualita' penosa con continue sfocature delle immagini sopratutto i contorni dei giocatori, per non parlare del campo. Toccati 1.9Mb sono sui picchi in genere stava sui 1.5Mb, asolutamente inappropriati. Dazn il flusso 1280@25fps migliore lo ha in genere a 3Mb e si vede decisamente molto meglio

paradossalmente si vede meglio il canale sd del dtt che in hbttv pseudo hd :5eek:

Salve su LG 43uj630v con firmware 5.80.35 ci sono novità. Il pulsante rosso ancora non funziona mentre mediaset play e rai play tutto apposto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Salve su LG 43uj630v con firmware 5.80.35 ci sono novità. Il pulsante rosso ancora non funziona mentre mediaset play e rai play tutto apposto

Scusate ma ho sbagliato. In realtà la mia era una domanda. Ci sono novità? Chiedo da chi ha contattato l assistenza lg e dell azienda proprietaria della piattaforma su cui gira il servizio di sportitalia.

Sul tuo tv non si vedono i canali di Sportitalia via streaming col browser web del tv?

Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi ha un qled samsung QE65QR85 perchè sul mio non riesco a vedere i canali HbbTV di sportitalia o meglio sul canale 60 appare il tasto rosso, se lo premo vedo i 4 riquadri dei canali interattivi ma quando entro su uno appare una ruota bianca che gira su schermo nero e non succede niente. Ho un altro tv della samsung il 43NU7190 dove i canali funzionano perfettamente. Quindi non è problema di antenna ne di connwssione internet. Credo che possa dipendere dalla tv, ho parlato con i tecnici della samsung e mi hanno detto che anche a loro nei test dinlaboratorio hanno risxontrato lo stesso problema che dipende dalla incompatibilità della ver 2.0.1 di hbbtv xon i canali si e che probabilmente dovranno risolvere coon un njovo aggiornamento fw. Ora volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso mio modello e se gli funziona.

Sul tuo tv non si vedono i canali di Sportitalia via streaming col browser web del tv?
Funziona per 5 minuti poi il browser si chiude automaticamente, come se la memoria andasse in overflow. So che ci sono altri metodi, ma siccome avevo letto di utenti che avevano contattato le due società volevo sapere se c'erano aggiornamenti a riguardo.

Mi sono sintonizzato su Sportitalia HD tramite Chromecast seconda generazione, ADSL Wind 3 Tre 20 mega (17 reali) e DNS Google ( purtroppo sono impostati di default su Chromecast).

Mi sono sintonizzato durante l'intervallo per dare un'occhiata alla partita del campionato belga e devo dire che la qualità è molto molto buona.

Non so dirvi se è l'emissione oppure il bitrate, ma a parte il problema dei 25 fps non siamo molto lontani dalla qualità dei canali Sky su Now TV ( facendo ovviamente un confronto con lo stesso dispositivo che non supporta il 1080p 50 fps).

Confermo, a parte il discorso fps si vede bene e funziona bene anche col brower web del tv LG, a parte che ci vuole un po' ad andare sul sito, selezionare il canale, aspettare che arrivi la visione e portarlo a schermo pieno. Diciamo che se si vuole vedere una partita, è meglio avviarlo due minuti prima, ed è meglio lasciarlo andare fino alla fine o al massimo toglierlo e rimetterlo tra primo e secondo tempo. Anche con la mia 7 MB e tv connessa in wi-fi non ho i tipici problemi che avevo con DAZN come i cambi di qualità/risoluzione continui durante la visione, molto fastidiosi, momenti con marcata scattosità, pause per buffering, ecc...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso