Marcosiderno
Digital-Forum New User
Salve ragazzi, a me quando metto SI HD mi compare la scritta ERROR: cannot connect to server or lost connection. Cosa devo fare? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi però c'era qualche problema sulla partita live, sull'altro canale, Solocalcio, che c'era la replica della Fiorentina era ok.
sul mio televisore sony oled af9 esce la scritta error. error is 5 grazie.
non so se hanno fatto qualcosa lato SI oppure se è dovuto allo spegnimento del tv causa BlackOut, il tuo post protenderebbe per la prima, anche sul mio oggi non appariva più la scritta error: error is 5 su nessuno dei 4 canali edmi sembra di notare un leggero miglioramento della qualità video sui primi 2 canali rispetto ai giorni scorsioggi sul mio sony xe70 non appariva più il messaggio errore. Avranno risolto? vedremo.... RTL continua a funzionare col loop
Su che tv? Ha l'interattività hbbtv con tasto rosso o lo guardi da browser? In passato si vedeva?
Oggi però c'era qualche problema sulla partita live, sull'altro canale, Solocalcio, che c'era la replica della Fiorentina era ok.
paradossalmente si vede meglio il canale sd del dtt che in hbttv pseudo hd![]()
Scusate ma ho sbagliato. In realtà la mia era una domanda. Ci sono novità? Chiedo da chi ha contattato l assistenza lg e dell azienda proprietaria della piattaforma su cui gira il servizio di sportitalia.Salve su LG 43uj630v con firmware 5.80.35 ci sono novità. Il pulsante rosso ancora non funziona mentre mediaset play e rai play tutto apposto
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Funziona per 5 minuti poi il browser si chiude automaticamente, come se la memoria andasse in overflow. So che ci sono altri metodi, ma siccome avevo letto di utenti che avevano contattato le due società volevo sapere se c'erano aggiornamenti a riguardo.Sul tuo tv non si vedono i canali di Sportitalia via streaming col browser web del tv?