• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Si, conosco TVCAST. però è abbastanza scomoda,l'ho usata per vedere qualche mese fa alcune partite del campionato primavera però non sempre è affidabile.
Certo potrebbe dipendere dal modello di TV Samsung che utilizziamo.
Per la mia Smart TV modello 40H6400AY del 2014 non ho personalmente quasi mai avuto problemi mentre...
Lascia perdere tvcast. Usa web video Caster è infallibile
... sulla mia Smart TV web video cast è tutt'altro che è infallibile, Infatti ho avuto problemi sia con Sportitalia che con SuperTennis.

Effettivamente sarebbe utile per qualcuno avesse tempo raccogliere le indicazioni a seconda della marca della serie del modello di Smart TV con i due programmi
 
Il sistema hbbtv potrebbe partire anche su sky oppure sky mette gli applicazioni tipo Sportitalia e rai play come hanno messo i vari danz Netflix Mediaset Play così almeno fa la funzione del hbbtv che praticamente esempio su Mediaset con tasto rosso parte in automatico Mediaset Play restart oppure su Sportitalia con il tasto rosso apre i canali di Sportitalia si calcio si motori ed si live
 
Questa non la conoscevo,l'ho scaricata,a primo impatto sembra buona,la testerò poi quando ci sarà un evento che mi interessa. Grazie :)
Prova e fammi sapere, strano in ogni caso che non la conoscessi perché in questo stesso thread scrissi l'anno scorso che utilizzavo quella app (che tutt'ora utilizzo) per vedere i canali Sportitalia su Chromecast


Il sistema hbbtv potrebbe partire anche su sky oppure sky mette gli applicazioni tipo Sportitalia e rai play come hanno messo i vari danz Netflix Mediaset Play così almeno fa la funzione del hbbtv che praticamente esempio su Mediaset con tasto rosso parte in automatico Mediaset Play restart oppure su Sportitalia con il tasto rosso apre i canali di Sportitalia si calcio si motori ed si live
Per fare quello che dici ci vogliono gli accordi commerciali ed in alcuni casi le app vanno scritte da zero, non è una cosa che si fa in 5 minuti
 
Sportitalia HD plus su si smart al posto di sportitalia HD
4d7922101c0cbe4ef2413156c91b416f.jpg
 
Ciao ragazzi! Sapete quale apk devo installare per vedere i canali di Sportitalia su Firestick TV? Vi ringrazio.
 
Ciao ragazzi! Sapete quale apk devo installare per vedere i canali di Sportitalia su Firestick TV? Vi ringrazio.

AGGIORNAMENTO:
Risolto da me: sono riuscita ad installare l'app con scritta blu su sfondo bianco. Funziona. Grazie per le indicazioni.
 
Su sismart compare una schermata blu con questa scritta: the media could not be loaded,either because the server or network failed or because The format is not supported.
 
Con quel messaggio immagino tu abbia una tv panasonic, sono nella tua stessa situazione, temo non ci sia nulla da fare...
 
Meglio non addentrarci troppo in 'certi' discorsi.
Prendendo spunto da alcuni post ricordo che Aptoide è stata bucata ad Aprile, due mesi fa.
Fate attenzione.
 
Ok però mi dite un metodo (legale) per vedere i canali free di Sportitalia sulla chiavetta Amazon perché purtroppo dove abito io adesso non c'è segnale....
 
Indietro
Alto Basso