Si, conosco TVCAST. però è abbastanza scomoda,l'ho usata per vedere qualche mese fa alcune partite del campionato primavera però non sempre è affidabile.
Lascia perdere tvcast. Usa web video Caster è infallibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, conosco TVCAST. però è abbastanza scomoda,l'ho usata per vedere qualche mese fa alcune partite del campionato primavera però non sempre è affidabile.
Certo potrebbe dipendere dal modello di TV Samsung che utilizziamo.Si, conosco TVCAST. però è abbastanza scomoda,l'ho usata per vedere qualche mese fa alcune partite del campionato primavera però non sempre è affidabile.
... sulla mia Smart TV web video cast è tutt'altro che è infallibile, Infatti ho avuto problemi sia con Sportitalia che con SuperTennis.Lascia perdere tvcast. Usa web video Caster è infallibile
Lascia perdere tvcast. Usa web video Caster è infallibile
Prova e fammi sapere, strano in ogni caso che non la conoscessi perché in questo stesso thread scrissi l'anno scorso che utilizzavo quella app (che tutt'ora utilizzo) per vedere i canali Sportitalia su ChromecastQuesta non la conoscevo,l'ho scaricata,a primo impatto sembra buona,la testerò poi quando ci sarà un evento che mi interessa. Grazie![]()
Per fare quello che dici ci vogliono gli accordi commerciali ed in alcuni casi le app vanno scritte da zero, non è una cosa che si fa in 5 minutiIl sistema hbbtv potrebbe partire anche su sky oppure sky mette gli applicazioni tipo Sportitalia e rai play come hanno messo i vari danz Netflix Mediaset Play così almeno fa la funzione del hbbtv che praticamente esempio su Mediaset con tasto rosso parte in automatico Mediaset Play restart oppure su Sportitalia con il tasto rosso apre i canali di Sportitalia si calcio si motori ed si live
Da Chrome per Android sullo streaming del sito si può fare giàMa l'aggiornamento per Chromecast quando ci sarà ?
Un piccolo passo avanti, grazieDa Chrome per Android sullo streaming del sito si può fare già

SI Motori a schermo nero... ora che ci dovrebbe essere la diretta della NASCAR![]()
Ciao ragazzi! Sapete quale apk devo installare per vedere i canali di Sportitalia su Firestick TV? Vi ringrazio.
No ho risolto e tornato a vedersiCon quel messaggio immagino tu abbia una tv panasonic, sono nella tua stessa situazione, temo non ci sia nulla da fare...
Scusami.....ce ne sono diverse come trovo il link di questo Apk?AGGIORNAMENTO:
Risolto da me: sono riuscita ad installare l'app con scritta blu su sfondo bianco. Funziona. Grazie per le indicazioni.
Scusami.....ce ne sono diverse come trovo il link di questo Apk?
Non la trovo, fatto la ricerca ho Downloader....Ciao! Sulla Firestick hai installato lo store Aptoide Tv? Io l'app funzionante di Sportitalia l'ho scaricata da lì.