SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Ora da Mac e partito lo streaming...cmq HD che dovrebbero chiamare sd

comunque su kodi io vedo sportitalia HD tranquillamente...certo a 25 fps però almeno lo vedo :D

Sportitalia senza un minimo di palinsesto non merita di essere seguito. Sarà strano, ma è la prima volta che non seguirò una partita del torneo ICC.

Alla fine sono usciti i dati della partita di ieri mattina?

devi seguire Instagram, dove qualche volta mettono le guide :D

per chi scriveva del sito di SI....da browser su pc sento l'audio ma i video sono a nero :icon_rolleyes:

Arrivo ora e il canale HD sembra funzionare su Chromecast 2 via browser Chrome su Win 10 Home, utilizzando la funzione "trasmetti scheda" a schermo intero (quindi con lo schermo PC che non visualizza l'immagine).

(Edit) come richiesto da Cesare116: connessione TIM FTTC 100 a circa 90 Mbps effettivi. DNS standard di TIM, router "baffo rosso" di TIM. Notebook di fine 2015 con processore i5-6200U @ 2.30 GHz, RAM 8GB

Ultima modifica:
Ciao e grazie. Non sapevo esistesse una sezione apposita.
Comunque ho provato con l’app Tv Cast per LG. Niente, non funziona. Si collega e tutto ma al moment che lancio lo streaming (cliccando in alto a destra) niente, l’immagine non va.
Guarda quello che posso dirti è che io con TV cast per Samsung è la mia Smart TV serie h6400 del 2014 riesco a farlo andare lo streaming, Basta che premo sul primo dei link che l'app mi propone e clicco su adaptive quality, come ho anche scritto nel messaggio al secondo post in quella discussione, lo sei andato a leggere?

Ovviamente Considera anche possibili problemi temporanei che sembrano esserci ora...

Per tutti che stanno segnalando lo streaming che non funziona: se non date quanti più dettagli tecnici è possibile non siamo in grado di capire se il problema è generale come purtroppo sembra Oppure è un problema che colpisce alcune connessioni o server DNS.

Per cui riportate sempre dispositivo che utilizzate (tv con hbbtv, streaming su TV con metodo non ufficiale o altri dispositivi) e dati sulla connessione (operatore, tipo di linea, velocità in download, server DNS)

Edit: Ho acceso ora lo streaming di Sportitalia HD utilizzando la App tv cast per Samsung dal mio smartphone Android e facendo il casting su la mia Smart TV Samsung serie h 6400 e tutto funziona senza problemi (ADSL Infostrada, 17 mega reali, DNS Google)

Ultima modifica:
comunque su kodi io vedo sportitalia HD tranquillamente...certo a 25 fps però almeno lo vedo :D

Anche io ora riesco a vederlo su Kodi da fire stick, smanettando un po con le impostazioni di kodi ho messo la visione a 25 fps(quella reale) si riesce a limitare il disagio(diciamo).
Se si sceglie la visione con altri framerate è impossibile tenere gli occhi fissi sulla TV considerando che il pannello della mia TV supporta massimo i 60 fps.

volevo vedermi la juve in HD avendo un LG701V mi confermate che non è compatibile?possibile?è abbastanza recente

Come ho scritto qualche post indietro,siccome ho anche una 49UJ701V, ho contattato l'azienda che fa il software HbbTv per SI è mi han detto che sui modelli 2017 sono a conoscenza che non va e sono al lavoro con LG per capire quale sia il problema.. Vedremo

Guarda quello che posso dirti è che io con TV cast per Samsung è la mia Smart TV serie h6400 del 2014 riesco a farlo andare lo streaming, Basta che premo sul primo dei link che l'app mi propone e clicco su adaptive quality, come ho anche scritto nel messaggio al secondo post in quella discussione, lo sei andato a leggere?

Ovviamente Considera anche possibili problemi temporanei che sembrano esserci ora...

Ho fatto tutta la prassi come da te indicato, ma niente. Ovviamente sull’iPad va, e sul televisore che l’immagine non arriva (nonostante mi dia “connected”).

Io comunque la partita la sto guardando sul browser della lg 49UJ701V e va bene dall'inizio. Ho una connessione ADSL Wind e uso i dns di Google.

Ho fatto tutta la prassi come da te indicato, ma niente. Ovviamente sull’iPad va, e sul televisore che l’immagine non arriva (nonostante mi dia “connected”).

Guarda non so cosa dirti, a me funziona perfettamente sulla mia Smart TV Samsung utilizzando la App tv cast per Samsung in base alla procedura che vi ho indicato...
non saprei come aiutarti non avendo una Smart TV LG

ragazzi VEDO SCHERMO NERO sia con firefox che con chrome, è normale?

Guarda non so cosa dirti, a me funziona perfettamente sulla mia Smart TV Samsung utilizzando la App tv cast per Samsung in base alla procedura che vi ho indicato...
non saprei come aiutarti non avendo una Smart TV LG

Figurati, grazie lo stesso. Comunque, giusto per completezza d’informazioni, non riproduce nulla, non solo sportitalia.

Per tutti che stanno segnalando lo streaming che non funziona: se non date quanti più dettagli tecnici è possibile non siamo in grado di capire se il problema è generale come purtroppo sembra Oppure è un problema che colpisce alcune connessioni o server DNS.

Per cui riportate sempre dispositivo che utilizzate (tv con hbbtv, streaming su TV con metodo non ufficiale o altri dispositivi) e dati sulla connessione (operatore, tipo di linea, velocità in download, server DNS)

Edit: Ho acceso ora lo streaming di Sportitalia HD utilizzando la App tv cast per Samsung dal mio smartphone Android e facendo il casting su la mia Smart TV Samsung serie h 6400 e tutto funziona senza problemi (ADSL Infostrada, 17 mega reali, DNS Google)

allora, da chrome su PC (senza mirroring su tv) i canali sul sito vanno e vengono...per esempio mi riferisco a SI HD e SI24

mentre gli altri 2 sono proprio a nero...credo sia colpa proprio del sito

utilizzo fibra tim 100M e dns tim

Io tranne l'inizio ho visto su kodi da firestick la partita senza nessuna interruzione.
Peccato veramente per i 25 fps più gestibili tramite kodi.

Indietro
Alto Basso