Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia senza un minimo di palinsesto non merita di essere seguito. Sarà strano, ma è la prima volta che non seguirò una partita del torneo ICC.
Alla fine sono usciti i dati della partita di ieri mattina?![]()
Guarda quello che posso dirti è che io con TV cast per Samsung è la mia Smart TV serie h6400 del 2014 riesco a farlo andare lo streaming, Basta che premo sul primo dei link che l'app mi propone e clicco su adaptive quality, come ho anche scritto nel messaggio al secondo post in quella discussione, lo sei andato a leggere?Ciao e grazie. Non sapevo esistesse una sezione apposita.
Comunque ho provato con l’app Tv Cast per LG. Niente, non funziona. Si collega e tutto ma al moment che lancio lo streaming (cliccando in alto a destra) niente, l’immagine non va.
comunque su kodi io vedo sportitalia HD tranquillamente...certo a 25 fps però almeno lo vedo![]()
Su LG (del 2018) ancora tutto tace...
volevo vedermi la juve in HD avendo un LG701V mi confermate che non è compatibile?possibile?è abbastanza recente
Guarda quello che posso dirti è che io con TV cast per Samsung è la mia Smart TV serie h6400 del 2014 riesco a farlo andare lo streaming, Basta che premo sul primo dei link che l'app mi propone e clicco su adaptive quality, come ho anche scritto nel messaggio al secondo post in quella discussione, lo sei andato a leggere?
Ovviamente Considera anche possibili problemi temporanei che sembrano esserci ora...
Ho fatto tutta la prassi come da te indicato, ma niente. Ovviamente sull’iPad va, e sul televisore che l’immagine non arriva (nonostante mi dia “connected”).
Guarda non so cosa dirti, a me funziona perfettamente sulla mia Smart TV Samsung utilizzando la App tv cast per Samsung in base alla procedura che vi ho indicato...
non saprei come aiutarti non avendo una Smart TV LG
Per tutti che stanno segnalando lo streaming che non funziona: se non date quanti più dettagli tecnici è possibile non siamo in grado di capire se il problema è generale come purtroppo sembra Oppure è un problema che colpisce alcune connessioni o server DNS.
Per cui riportate sempre dispositivo che utilizzate (tv con hbbtv, streaming su TV con metodo non ufficiale o altri dispositivi) e dati sulla connessione (operatore, tipo di linea, velocità in download, server DNS)
Edit: Ho acceso ora lo streaming di Sportitalia HD utilizzando la App tv cast per Samsung dal mio smartphone Android e facendo il casting su la mia Smart TV Samsung serie h 6400 e tutto funziona senza problemi (ADSL Infostrada, 17 mega reali, DNS Google)
Confermo lo stesso sia con Firefox al PC che su Silk con Firetv
Stessa cosa che pensavo io, verificando le vostre segnalazioni, le difficoltà sono iniziate con l'inizio della partita della juventus.tutto risolto ora, tutti e 4 i channels sono OK ...naturalmente dopo che è terminato uno dei match clou della ICC![]()
Certo, c’è ne sono tanti. Devi puntare su quello certificati Tivù