Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che però è veramente strano che in un datacenter come quello,cioè con tutti dispositivi di protezione possibili,si possa essere sprigionato un incendio del genere.Mi ricorda la serie Mr.Robot....
Io ho partecipato nei commenti su Facebook.Grazie a tutti quelli che hanno partecipato nei commenti delle news sul nostro portale con Disqus![]()
Anche io, e sulle news ma mi sono dovuto registrare a disqus.Io ho partecipato nei commenti su Facebook.![]()
Certo che però è veramente strano che in un datacenter come quello,cioè con tutti dispositivi di protezione possibili,si possa essere sprigionato un incendio del genere.Mi ricorda la serie Mr.Robot....
Mi occupo di datacenter e quel tipo di DC è tutt'altro che affidabile. Costruito assemblando container, senza alcuna compartimentazione taglia-fuoco. Sicuramente i costi di un DC "fatto bene" incidono parecchio, gli utenti finali dovrebbero sapere che, spendendo poco, dovranno accollarsi certi rischi.Certo che però è veramente strano che in un datacenter come quello,cioè con tutti dispositivi di protezione possibili,si possa essere sprigionato un incendio del genere.Mi ricorda la serie Mr.Robot....
Mi occupo di datacenter e quel tipo di DC è tutt'altro che affidabile. Costruito assemblando container, senza alcuna compartimentazione taglia-fuoco. Sicuramente i costi di un DC "fatto bene" incidono parecchio, gli utenti finali dovrebbero sapere che, spendendo poco, dovranno accollarsi certi rischi.
E comunque, anche mettendo i propri dati in cloud, non si deve mai prescindere dall'avere una copia dei dati in un sito esterno, meglio ancora se affiancata da un piano di disaster recovery.
Molti non ci pensano, ora hanno perso tutto. Inutile chiedere i danni a OVH, la responsabilità dei dati è sempre in capo all'utente.