• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sicilia channel ha chiuso sul sat?

Credo di si, credo che punteranno sul Digitale Terrestre per fare un Mux di tutto il gruppo Ciancio

TV ( Antenna Sicilia - Teletna - Telecolor - Video 3 -TeleCatania - TeleSiciliaColor )

Radio ( Radio Telecolor - Radio Sis - RadioVideo 3 )

Qunidi verrebbe un bel Mux speriamo bene
 
Ultima modifica:
Anche Calabria Channel, ha limato le sue ore di programmazione
sul sat, le trasmissioni iniziano solo alle 18.45.
La crisi credo si faccia sentire...
 
agostino31 ha scritto:
però mi sembra un pò presto per passare al digitale,mancano ancora 3 anni:icon_rolleyes:

No tutte le freq. ma alcune strategiche.

Basta che attivano 3 freq. per avere una buona copertura:

Monte Lauro - Monte Cammarata - Monte Pellegrino.
 
Ciao a tutto il forum. Ragazzi ricordatevi che Sicilia channel è nata per essere vista in tutta Europa dunque non sono dacordo che stia passando al digitale terrestre.
 
wrestle ha scritto:
Ciao a tutto il forum. Ragazzi ricordatevi che Sicilia channel è nata per essere vista in tutta Europa dunque non sono dacordo che stia passando al digitale terrestre.

Sono d'accordo con te! purtroppo però il problema è economico... Sicilia channel era considerata troppo costosa e poco redditizia.

lanus ha scritto:
No tutte le freq. ma alcune strategiche.

Basta che attivano 3 freq. per avere una buona copertura:

Monte Lauro - Monte Cammarata - Monte Pellegrino.

aggiungerei almeno M.te Scrisi e Erice, per coprire Messina e Trapani, anche se la cosa più logica sarebbe convertire tutte le frequenze di uno dei due canali "superstiti", Telecolor o Antenna Sicilia, in modo che il gruppo avrebbe la copertura praticamente totale della sicilia e parte della calabria di un canale analogico e un mux digiotale
 
Ultima modifica:
babene ha scritto:
ah..peccato..sono pugliese e lo seguivo sempre sul sat

I "pezzi forti" della programmazione cioè " Insieme" e "Il festival della canzone siciliana" verranno trasmessi dall'emittente Oasi Tv
 
lanus ha scritto:
Credo di si, credo che punteranno sul Digitale Terrestre per fare un Mux di tutto il gruppo Ciancio

TV ( Antenna Sicilia - Teletna - Telecolor - Video 3 -TeleCatania - TeleSiciliaColor )

Radio ( Radio Telecolor - Radio Sis - RadioVideo 3 )

Qunidi verrebbe un bel Mux speriamo bene

io da siciliana me lo auguro dato che in analogico vedo tutti questi canali malissimo ormai da un bel po di tempo , così che potrò godermeli in digitale (soprattutto insieme,sala stampa,festival della canzone siciliana e i tg locali)

per il momento però sul DDT non c'è nessuno di questi canali
abito a Catania
 
poshgirl ha scritto:
io da siciliana me lo auguro dato che in analogico vedo tutti questi canali malissimo ormai da un bel po di tempo , così che potrò godermeli in digitale (soprattutto insieme,sala stampa,festival della canzone siciliana e i tg locali)

per il momento però sul DDT non c'è nessuno di questi canali
abito a Catania

Per il momento non vedi perchè il digitale arriva nel 2012,quindi molte tv passeranno in digitale nel 2010.
 
lanus ha scritto:
Le grosse TV siciliane, inizieranno a convertire alcune frequenze in digitale dal 2010.
non credo vogliano perdere telespettatori,e quindi resteranno in analogico:eusa_think:
 
Queste sono voci che circolano, Sicilia Channel chiude e le risorse saranno investite per il digitale terrestre dal 2010.
 
Ultima modifica:
'Sicilia Channel' attivata sulla 11470V SR 27500 FEC 5/6

Per adesso solo lo slot SatLink.


-------------
Agg. Slot rinominato Link SRL promo
 
Ultima modifica:
lanus ha scritto:
'Sicilia Channel' attivata sulla 11470V SR 27500 FEC 5/6

Per adesso solo lo slot SatLink quindi a breve ripartiranno i programmi.
Quindi... cambio di strategia?
 
Indietro
Alto Basso