Sicilia channel ha chiuso sul sat?

CIAO!scusate se non ho capito bene :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...ma adesso si vede ancora questo canale su hotbird free to air??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

lanus ha scritto:
Sul Sat non trasmette + .

Alcune trasmissioni vengono trasmesse su Oasi Tv sul Sat.

grazie lanus x la risposta!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ! ma il canale oasi tv su che frequenze di hotbird free to air lo becco ???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

poshgirl ha scritto:
io da siciliana me lo auguro dato che in analogico vedo tutti questi canali malissimo ormai da un bel po di tempo , così che potrò godermeli in digitale (soprattutto insieme,sala stampa,festival della canzone siciliana e i tg locali)

per il momento però sul DDT non c'è nessuno di questi canali
abito a Catania

Ed io da Romano de Roma al 100%... ma innamoratissimo della Sicilia che devo dire:crybaby2: ? Mia moglie mi trovava spesso "incantato" davanti alla tv :eusa_wall: Spero davvero che possa tornare ad essere visibile in qualsiasi modalità, ma che torni ad esserci.

mauruczko ha scritto:
11200 V 27500
Ciao ;)

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Aiutooo!! ho fatto la ricerca canali su quel transponder.trovo oasi tv ma vedo sempre tutto nero..eppure c'è il segnale sul decoder!! pure a voi si vede sempre tutto nero oasi tv? oppure trasmette solo in certi orari del giorno??:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Putroppo king of sat riporta questo:

Hotbird 6, 13°E
# (17h23) Oasi TV ha lasciato 11200.00MHz, pol.V (DVB-S SID:4745 PID:501/500 Italiano), non è più trasmesso da satellite in Europa.

Speriamo che non sia vero, ha solo cambiato frequenza :eusa_think: ...... speriamo bene!

peppechennedy ha scritto:

Hotbird 6, 13°E
# (17h23) Oasi TV ha lasciato 11200.00MHz, pol.V (DVB-S SID:4745 PID:501/500 Italiano), non è più trasmesso da satellite in Europa.

Speriamo che non sia vero, ha solo cambiato frequenza :eusa_think: ...... speriamo bene!

:doubt: :doubt: anch'io ho trovato la stessa notizia in rete...speriamo bene...! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:

Hotbird 6, 13°E

Comunque attenti che kingofsat non anticipa nulla, prende solo atto della situazione attuale, spesso prendendo anche delle grosse cantonate, o postando in ritardo alcuni cambiamenti.

sono molto dispiaciuto che sicilia chanel non trasmetta più, la trasmissione insieme era la più seguita da me e da moltissimi miei conoscenti
spero che ci ripensino, e continueranno a trasmettere..
saluti per tutti

AQUILARN ha scritto:
sono molto dispiaciuto che sicilia chanel non trasmetta più, la trasmissione insieme era la più seguita da me e da moltissimi miei conoscenti
spero che ci ripensino, e continueranno a trasmettere..
saluti per tutti

anche a me interessa la trasmissime insieme :mad: :mad: :mad: . la puntata di lunedì sera 7 dicembre 2009 ho saputo che la trasmetteranno su oasi tv...!!! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

babene ha scritto:
quindi sicilia channel è trasmessa sue questo canale?

Su oasi tv non viene trasmessa sicilia channel (perchè il canale è morto) ma vengono trasmessi alcuni programmi tra cui "insieme", dopo la scomparsa di sicilia channel qui in sicilia è stato fatto un mux per il dtt ciò forse spiega la scomparsa del canale.

Allora ieri sera durante uno spettacolo il conduttore di "Insieme" ha detto che la trasmissione "insieme" tornerà sul satellite a settembre o ottobre,però non si è capito se su un nuovo canale o su altro cmq staremo a vedere... ;)

In realtà gli ho sentito dire "satellite nuovo",sarà sicuramente un errore perchè non possono andare oltre hotbird,sarà forse canale nuovo speriamo ben!,su oasi tv i programmi si vedevano con una qualità penosa,appena c'era un movimento l'immagine si sgranava tutta invece su sicilia channel la qualità era buona ;)

Indietro
Alto Basso