roddy
Digital-Forum Silver Master
Premetto che non sono un fanatico della sicurezza, e, d'altro canto, sul mio db al massimo ci si può trovare qualche film e qualche cartone animato di Disney Channel, però... però... L'idea che il ricevitore stia collegato a Internet senza che io sia in grado di controllare perfettamente quello che succede mi disturba alquanto... E poi, di sfuggita, ho letto su qualche forum delle menate pazzesche sulla sicurezza, in cui qualcuno suggeriva la possibilità che l'HD del db potesse essere utilizzato da qualcuno in remoto come server ftp per condividere materiale illegale, ovviamente all'insaputa del legittimo proprietario....
Voi che ne pensate? che precauzioni usate ( SE ne usate..)? Io, per adesso, mi limito a staccare e riattaccare il cavetto del telefono solo per il tempo strettamente necessario per aggiornare i settings o per scaricare e installare nuove immagini....
Ma, certo, non è una soluzione particolarmente brillante... 

Voi che ne pensate? che precauzioni usate ( SE ne usate..)? Io, per adesso, mi limito a staccare e riattaccare il cavetto del telefono solo per il tempo strettamente necessario per aggiornare i settings o per scaricare e installare nuove immagini....