• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Silicon Valley 2 - Dal 15/06/2015 su Sky Atlantic HD

Il nuovo arrivato ci mancava ehhh !!!! Mi manca molto Peter Gregory ,ma per il resto è sempre più divertente....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ma vogliamo parlare del nuovo tizio con sui sono andati in affari? :lol: :lol: :lol:

PS: la serie ha spaccato come ascolti negli USA.
 
Non ci hanno azzeccato con la nuova manager quella che ha sostituito Peter Gregory ( a me faceva morire dal ridere anche quando nn parlava, con quelle occhiate e gesti da pazzo!) , Hanno cercato di mettere un clone femminile ma nn funziona !
Pero' il nuovo arrivato fa ridere anche a me, quando e' entrato ed ha detto a il ragazzo ragioniere che e' l'unico che sc-pava! Oppure quando si rivolge a quello con i capelli lunghi e gli ride in faccia! ahahahah
 
Russ Hanhemann grandissimo acquisto :D:D
Anche a me manca Peter Gregory (in compenso il racconto di Monica su come è morto per me già vale una stagione intera :D:D) e la nuova direttrice non mi convince, mi sembra un personaggio già visto e piuttosto piatto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Episodio 4...beh....è finito da 5 minuti e ,sto ancora ridendo da solo come un cretino.....
Sono fantastici !!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Adesso posso affermarlo con certezza, qualcuno mi darà del blasfemo.....ma svetta al mio numero uno delle comedy , alla luce della visione della ottava stagione di the big bang theory ....
L'ha scalzata dal trono....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Davvero divertente...
A inizio stagione quando rifiutavano le offerte sono quasi svenuto ahahhah
E poi Russ....troppo forte! Quando rideva della ragazza stupida ad esempio ahahha
Però per me il top resta nella prima stagione, il discorso di Richard al concorso ahhaha
 
Questa serie è fantastica ahah..... Personaggi incredibili e situazioni veramente assurde! Diventerà la comedy per eccellenza! Almeno per me :)
 
L'ultima puntata...ahahahahauhh, non riesco a scrivere una frase di senso compiuto per descriverla :D
 
fantastici come sempre . bhe il discorso nel finale della pima stagione rimarra' alla storia :D
 
fantastici come sempre . bhe il discorso nel finale della pima stagione rimarra' alla storia :D

A me dell'ultima puntata della prima stagione resterà per sempre impressa la gran discussione in camera d'albergo (tra l'altro serissima) che ha fatto venire a Richard l'intuizione rivoluzionaria :D:D
Piangevo dal ridere :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Quinto episodio....
Ancora una volta....esilarante...sono fantastici, non ne posso più fare a meno....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Guilfoile é mostruosamente fantastico ahahah


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ahahahah
Che faccia fantastica quando viene promosso :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso