Silicon Valley 2 - Dal 15/06/2015 su Sky Atlantic HD

sempre fantastici ... la scimmia con il braccio tecnologico :laughing7:

Ahahahah....appena vista la scimmia, e il cannone a patate ...lol

Ahahah ormai non ho più parole per descriverla!! Alla scena della scimmia stavo cadendo dal divano 😂😂😂😂

Beh che dire, questa serie è sorprendentemente fantastica, ogni puntata è esilarante, personaggi azzeccatissimi e geniali. L'ultima puntata della prima stagione è il top del top. Il discorso alla conferenza e l'analisi "tecnica" del tempo-sega sono due scene epiche!

Sono una forza.....non potrei più immaginare un mondo senza pied piper e hooli....sempre più piegato in due

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Miglior episodio della stagione per me;)...

Episodio bellissimo
Lo SWOT per la morte di Blaine è qualcosa di incredibile :laughing7:
Ho messo in pausa nella scena in cui Blaine da ancora le spalle alla lavagna e sono stato male dal ridere a leggerne alcuni :laughing7::laughing7::laughing7:

trovato ora lo screenshot in rete :D
o3Gnrys.jpg

La cosa più divertente è che questo Blaine alla fine era un bravo ragazzo :D :D :D....I riferimenti alle ciofeche digitali da parte del capo della Hooli....erlich che nonostante fa il cretino alla fine si dimostra quello che ha sempre ragione .

Episodio fantastico

Strepitoso. Miglior comedy attualmente in onda... Supera di brutto TBBT per me.

Fa morire dalle risate. Amo Silicon Valley.

Piccolo ot su TBBT...sto guardando l'ottava e, pur essendo al di sopra della media,ha oramai esaurito la verve che l'ha contraddistinta per 6 stagioni....
Onore a TBBT!!!!!!

Piccolo ot su TBBT...sto guardando l'ottava e, pur essendo al di sopra della media,ha oramai esaurito la verve che l'ha contraddistinta per 6 stagioni....
Onore a TBBT!!!!!!

Infatti ho dato il giudizio proprio perché ho visto l'ottava

oddio il loro finanziatore quanto cavolo fa ride:laughing7:... lacrime agli occhi...

Indietro
Alto Basso