Silicon Valley 3 - Dal 29/06/2016 su Sky Atlantic HD

Sempre troppo divertente 😊...speriamo che regga la linea nerd nella serie...e non vada verso la deriva come è successo in ttbt a un certo punto...

mado' che scrittura che ha sta serie, sia dialoghi, che personaggi, che successione degli eventi... mamma mia troppo sottovalutata, secondo me tra qualche decennio verrà riscoperta come cult...

@servolibero tbbt non c'entra Nulla con questa serie, siamo proprio su due mondi opposti...

mado' che scrittura che ha sta serie, sia dialoghi, che personaggi, che successione degli eventi... mamma mia troppo sottovalutata, secondo me tra qualche decennio verrà riscoperta come cult...

@servolibero tbbt non c'entra Nulla con questa serie, siamo proprio su due mondi opposti...

La terza, in questo senso, è molto,molto promettente.....

secondo me e' partita sotto tono, mancano le battute fulminanti delle prime 2 serie, secondo me!

Intendevo la parte nerd che c'è nella serie...poi ovvio che sono 2prodotti diversi...però c'è sempre il rischio che si perda in amori e cavolate varie...speriamo di no

Intendevo la parte nerd che c'è nella serie...poi ovvio che sono 2prodotti diversi...però c'è sempre il rischio che si perda in amori e cavolate varie...speriamo di no

non credo ormai è da tre stagioni (quasi) che mantiene questo andazzo da serie tutt'altro che semplice comedy, e poi c'è hbo e mike judge dietro mica poco...

Risate poche in queste prime due puntate, ma scrittura umoristica di altissimo livello.

Mah silicon valley eccetto rari cadi non è una serie da una risata ogni 5 secondi...ma io sinceramente ho riso anche in queste...

Nel 2° episodio citazione per Minority Report (il film)

P.s. per chi ha telegram, avete visto gli stickers di silicon valley?

Nel 2° episodio citazione per Minority Report (il film)

P.s. per chi ha telegram, avete visto gli stickers di silicon valley?

Mbe visto quello che stava facendo con quei guanti stavo solo aspettando che lo nominasse il film, era questione di secondi;)

Ho appena elogiato Mozart in the Jungle......ma questa!!!!!
Accidenti, sempre meglio.......tutti i personaggi sempre in crescita...
Che spasso😆😆😆😆😆😆

Non è possibile, silicon valley è l'unica serie che, non appena finisce un episodio, mi fa mancare il fiato e mi fa sentire perduto, nel senso che voglio, all'istante, vedere l'episodio successivo. Non mi succede dai tempi di Dexter...

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ma la scena verso la fine del secondo episodio di ieri in cui c'è la pubblicità che non si può saltare?
Fantastica!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso