S
servo libero
Sempre troppo divertente
...speriamo che regga la linea nerd nella serie...e non vada verso la deriva come è successo in ttbt a un certo punto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mado' che scrittura che ha sta serie, sia dialoghi, che personaggi, che successione degli eventi... mamma mia troppo sottovalutata, secondo me tra qualche decennio verrà riscoperta come cult...
@servolibero tbbt non c'entra Nulla con questa serie, siamo proprio su due mondi opposti...
mado' che scrittura che ha sta serie, sia dialoghi, che personaggi, che successione degli eventi... mamma mia troppo sottovalutata, secondo me tra qualche decennio verrà riscoperta come cult...
@servolibero tbbt non c'entra Nulla con questa serie, siamo proprio su due mondi opposti...
Intendevo la parte nerd che c'è nella serie...poi ovvio che sono 2prodotti diversi...però c'è sempre il rischio che si perda in amori e cavolate varie...speriamo di no
Lui è il vero genio della Silicon ValleyBigHead senza fare nulla continua ad accumulare soldi![]()
Lui è il vero genio della Silicon Valley
ma io sinceramente ho riso anche in queste...
Anch'io ho riso: infatti ho scritto "risate poche", non "risate zero".![]()
Nel 2° episodio citazione per Minority Report (il film)
P.s. per chi ha telegram, avete visto gli stickers di silicon valley?![]()