Silicon Valley - Dal 07/11/2014 su Sky Atlantic HD

Si ma io parlavo di telefonia fissa....adsl cablata....mica vorrai paragonarla a quella, non solo americana ma anche europea

che ficata sta serie...

purtroppo ho letto in ret che l'attore che interpreta uno dei personaggi che piu' mi fanno ridere, peter gregory, è morto l'anno scorso...

Lo dicevano che era un gioiellino....stasera in poco più di 20 minuti sono riusciti a ridicolizzare i satanisti, ridimensionare i genietti informatici bambini e a farci sorridere sulla triste morte della winehouse....
Così con nonchalance...e scusate se é poco....

si, poi erlich è troppo forte... e lo stesso attore consiglio di vederlo anche in transformers 4 sempre simpaticissimo;)...

Quante stagioni sono già state fatte di silicon??? Perché non voglio finisca tra due puntate......la voglio sempre.....sono fantastici

per ora solo una. la seconda arriverà + avanti (aprile se rispecchia lo scorso anno)

cmq questa è la tipica ciliegina sulla torta che va vista a piccoli bocconcini...tutta di fila non avrebbe senso e non xkè sono 8 puntate :D

che ficata sta serie...

purtroppo ho letto in ret che l'attore che interpreta uno dei personaggi che piu' mi fanno ridere, peter gregory, è morto l'anno scorso...

Ma noooooooooooooooooo e' il mio personaggio preferito!!!! troppo forte quando si e' messo a grugnare al telefono con la segretaria!

Anche la sigla è divertente, con i loghi delle società fallite che vengono smantellati (da sbellicarsi la mongolfiera con il logo di Napster che si sgonfia) e quelli delle multinazionali in auge che crescono.. :laughing7:

Serie molto carina. Spero che la seconda stagione sia un po' più lunga della prima che è solo di 8 episodi

Indietro
Alto Basso