Silicon Valley - Dal 07/11/2014 su Sky Atlantic HD

Troppo troppo troppo troppo bella :D
Peccato sia già finita :(

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Tutta la scena delle seghe rimarrà per sempre impressa nella mia mente. Mai visto una cosa simile, FANTASTICA

Veramente una bella serie, ma non mi dispiace che sia durata poco, l'ho cominciata proprio per questo, altrimenti l'avrei saltata, comunque si può raccontare una storia in pochi episodi alla volta, senza per forza farne 20' 0 22, allungando il brodo con episodi inconcludenti.

Comunque la HBO ha rinnovato la serie per una 2nda stagione di 10 episodi.

Sarà trasmessa dal celebre canale via cavo da primavera 2015.

Quindi settimana prossima senza homeland e silicon Valley.......tristezza.....dimenticavo !!
Senza agenti dello shield ,anche...

A me ha lasciato desiderare nel complesso, i creatori di Beavis & Butted serie che mi piaceva all'epoca sarà perchè ero in sintonia con quei programmi ma con questa serie, m'aspettavo di meglio.
Bello in alcuni momenti e in alcune puntate...

A me ha lasciato desiderare nel complesso, i creatori di Beavis & Butted serie che mi piaceva all'epoca sarà perchè ero in sintonia con quei programmi ma con questa serie, m'aspettavo di meglio.
Bello in alcuni momenti e in alcune puntate...

Io invece non sapevo che fossero i creatori di beavis e butted, e meno male, mi faceva veramente schifo quel cartone animato (non lo trovavo divertente), a saperlo avrei scartato la serie, e me la sarei persa.

Non amo tanto il genere Comedy ma essendo programmatore ho visto Silicon Valley.
Devo ammettere che puntata dopo puntata mi ha preso sempre di più ed il finale è stato davvero molto divertente!
Hanno fatto tutto un cinema sul discorso delle seghe, hahaha assurdo!

Molte cose che si vedono nella serie sono estremizzazioni ma un bel po' di quello si vede anche nella nostra realtà.

Guarderò certamente anche la seconda stagione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come tema è davvero possibile, però sin troppo infarcito di cose poco attinenti al lavoro e talvolta rindondanti come nell'ultima puntata. Ma se a tutti piace così e fa successo allora andrà avanti così.

Indietro
Alto Basso