Simona Ventura ospite a sorpresa di ''Sky in Campo'' su Sky Sport 1 HD

si entra nel vivo della campagna promozionale di xfactor... :D ;)

Chissà che in un futuro neanche tanto lontano non gli affidino la cunduzzione di Sky in campo,che alla fine non è altro che una copia di Quelli che il calcio stile Fazio.

No, la ventura no. Peggio di Ilarietta, ma di gran lunga.

Non mi cambia assolutamente nulla.... Non l'ho mai vista su Rai Due (nè a Quelli che... nè all'Isola) e non la vedrò mai su Sky, che si occupi di sport come di canzonette...
La trovo insopportabile: si atteggia a prima donna ma si esprime come una che non ha nemmeno il diploma elementare, per non parlare dei programmi che conduce, semplicemente inguardabili (a mio giudizio, eh);)

:lol: :lol: :lol: dal Buffa alla Mona: questa è una immediata cartina di tornasole del nuovo corso di News Corp in Italia.

Anakin83 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: dal Buffa alla Mona: questa è una immediata cartina di tornasole del nuovo corso di News Corp in Italia.
Aggiungici l'assenza di Clerici e Tommasi....è lo Skyfo è bello
e pronto...:lol:
Per fortuna questa mattina mi hanno oscurato il Pack Sport,
è scaduto il 30 settembre... :D

con la ventura,bonan e faina piu gli altri 3 ex calciatori,in studio non c'è neanche un giornalista vero,quindi questa è una trasmissione comica per sparare ca...te

vincenzo ilardi ha scritto:
Simona Ventura si è subito ben ambientata nel programma,vai a vedere che ne diviene un volto fisso.

non sarei sorpreso. e non sarei nemmeno sorpreso domani di leggere un record di ascolti assoluto per il programma. Se tanto mi dà tanto, visto come ragiona Sky...

ho trovato veramente vergognoso da cattolico praticante lo sbeffeggio e l'ironia che è stata fatta sulla fede di Legrottaglie.Cari Bonan e soci,la fede non è una cosa da mattere alla berlina,vergognatevi comici da quattro soldi!

fabcat ha scritto:
ho trovato veramente vergognoso da cattolico praticante lo sbeffeggio e l'ironia che è stata fatta sulla fede di Legrottaglie.Cari Bonan e soci,la fede non è una cosa da mattere alla berlina,vergognatevi comici da quattro soldi!
ma non è protestante il giocatore? va beh poi oggi la tramissione è stata oscena

fabcat ha scritto:
Noto che ogni domenica parli male di questa trasmissione ma ogni domenica guardi sempre questa trasmissione....ma con tutti gli abbonamenti che possiedi non trovi nulla di meglio da guardare la domenica pomeriggio :D :D :D

è come quelli che criticano il grande fratello, ma poi....:D

Indietro
Alto Basso